Locale molto pulito. Personale molto cortese e disponibile. Carne molto buona e cottura giusta. Attenti anche alle regole anti Covid. Tornerò sicuramente
Luca Gariboldi
29/08/2021
Non è che no fosse buono, ma per me il filetto e la picanha sono un'altra cosa, non la fettina sottile. Con lo stesso prezzo si può tranquillamente mangiare meglio altrove.
Sandro Z
28/07/2020
Locale al solito perfetto organizzazione eccezionale, locale pulitissimo e igienizzato. L'unica cosa che non c'era sapone in bagno. E sempre questo tipo di catena roadhouse e sempre costoso.
Però in merito si mangia benissimo.
Vittorio Pedrazzi
25/08/2021
Preso hamburger col pane pretzel buonissimo, interno di battuta di manzo ci tornerò
Costy Ferranti
28/07/2021
Personale gentilissimo e disponibile. Cibo di ottima qualità
Marcello Ghelli
17/07/2021
Cibo buono ma le porzioni sono appena sufficienti, poi appena esci dal menù standard i prezzi sono più cari della media
manuel rott
16/02/2019
Locale spazioso e personale gentile e veloce. Ho preso una tagliata cottura media al costo di 20 euro che tagliata non era, la carne non sapeva di niente a parte le spezie messe sopra che sembravano buttate li giusto per sentire qualcosa in bocca. La carne stopposa sia da calda che da fredda, la porzione per 20 euro ridicola visto che poi il contorno di patatine era a parte.... poi per tutto il menù sulla tovaglietta cè una bella foto di un dolce con la cioccolata tipo muffin che a vederlo ti fa venire voglia di buttare la tagliata, poi lo ordini e ti arriva un dolcino grande quanto una monete da un euro e non sto scherzando, ridicolo. Sicuramente non ci torneró più.
Anna Nalio
07/07/2019
Imbarazzante. Non sono riuscita a mangiare l'antipasto, non era segnalato che era piccante. Ho fatto fatica a mangiare l'insalata caesar: pane vecchio impossibile da masticare, l'insalata era andata a male! Aveva le foglie nere! La stella è per la gentilezza del personale, anche se disorganizzato. Le foto dei cibi parlano da sole (la foto dell'antipasto l'ho fatta all'arrivo del piatto, dovevo ancora toccarlo). Non tornerò più.