Gelateria ottima, che utilizza materie prime di qualità. Personale cordiale e simpatico, che applica correttamente le normative anti Covid. Molto consigliata!
Elisabetta Demko
12/07/2021
Cremolata alla mandorla e gelso buonissimi. Lascia desiderare il personale - troppo invasivo: vuole farti lo scontro appena entrato, senza permetterti di vedere nemmeno i gusti! Consiglio di lavorarci anche sulla gentilezza - vera e genuina!
Vecchio Marke
07/08/2021
È ormai da tempo che la gelateria è conosciuta come un attività di alta qualità..e anche stavolta ne ha dato conferma.
Oltre al gelato che è sempre ottimo, abbiamo provato le crepes, anch'esse favolose..frutta fresca e sciroppo d'acero una bomba..ottimo l'impasto e perfetta la cottura.. farcita al punto giusto.. difficile trovargli un difetto.
Il personale poi è sempre gentilissimo e molto disponibile.
Prezzi nella media.
Lara Castaldini
01/08/2021
Buonissimo il gelato... Cremoso.. E con gusti un po' diversi dal solito. Gentilezza e cortesia da parte delle ragazze dietro al bancone. Che dire bravi bravi bravi... Continuate così!!
Sveva Tassinari
17/08/2021
Il gelato più buono della zona
Gusti molto buoni e si sente che sono tutti naturali e freschi
Livia Baravalle
23/08/2021
Siamo arrivati quasi per caso, ma siamo rimasti conquistati. Gentilezza, cortesia e varietà per piccoli e grandi. Consigliatissimo
Silvio Scrivano
24/06/2021
Ho voluto provare questa gelateria forte delle recensioni disponibili, purtroppo però la scelta non è stata delle migliori. La cioccolata classica non è presente tra i gusti offerti, fatto più unico che raro, e scegliendo quella fondente ho notato che mancava di corposità. Non mi ha convinto. Troppo dolce invece il gelato di mia moglie. Per il resto locale carino e personale cortese.
Samuele Aleotti
28/06/2021
Esperienza terribile. Il gelato era già molto sciolto nel momento in cui ci è stato fatto, tempo un minuto e si è totalmente squagliato, tanto che ho dovuto buttarlo perchè non riuscivo a mangiarlo tanto velocemente da non sporcarmi. L'idea era quella di prenderlo e recarsi passeggiando fino in Piazza Ariostea. Inutile dire che non ci siamo mai arrivati perché già pochi passi fuori dalla gelateria il gelato era totalmente liquido e siamo dovuti tornare indietro per poter entrare in bagno a lavarci le mani.