Salvatore Matteucci
19/08/2021
1 stella solo perché non si può mettere di meno, la qualità del cibo può anche essere “discreta”, i piatti non valgono il prezzo che viene chiesto sul menù soprattutto perché vengono descritti in un modo e presentati in un’altro (es. salamina tagliata(6 fette buttate lì a coprire) una insalatina di melone con pepe rosa e lime, era solo del melone tagliato anche male!). Abbiamo fatto presente al proprietario la situazione e i vari problemi con i piatti.
In conclusione? L’errore l’aveva commesso lui pensando che il melone fosse una insalatina ma invece era solo melone.
Ps. Avevo prenotato con The Fork e per il “disturbo” che gli abbiamo causato ha messo un bel “mancata presentazione” come dispettuccio! 😜
Complimenti davvero poverino.
Andrea anza'
23/08/2021
Ristorantino nel cuore di Ferrara dove assaggiare prelibatezze degne di un ristorante super stellato .
Invito tutti ad andare per degustare piatti particolare ed passare una serata romantica .grazie a tutto lo staff ed ci si rivede alla prossima.
Antonio Casarano
14/06/2021
Cibo favoloso, personale gentile, la tagliata di pluma iberica, merita da sola 5 stelle.
Antonio Granata
24/08/2021
Bel ristorante nel cuore di Ferrara. Servizio premuroso ed attento. Ottima cucina. Bravi
antonio teoli
22/05/2021
Ero incuriosito dalle recensioni fatte a questo locale. Ho deciso pertanto di trascorrervi un piacevole sabato sera. Purtroppo non ho fatto foto foto ai piatti. Fenomenali è dir poco. Sia la salamina che i bigoli erano molto buoni, ma veramente il migliore che abbia mai mangiato é stato il filetto affumicato, sia per il sapore che per la presentazione. Purtroppo non siamo di Ferrara, altrimenti saremmo certamente tornati. Inebriante.
Mattia Franzoso
18/06/2020
Bellissima atmosfera, musica rilassante e personale cortese. Per quanto riguarda i piatti è stato un crescere di sapori e l’impiattamento era ben curato. Velocità nel servizio, che dire di certo ci ritornerò volentieri.
Govoni Edi
27/09/2020
Situato zona adiacente al centro, si presenta con una immagine di tendenza minimal ben affiancata ad aspetti tradizionali come l’altezza dei locali interni, soffitto in legno. La cucina mi ha soddisfatta, antipasto Flan 🍮 di zucca 🎃 su fonduta, a seguire Passatelli cacio-pepe-tartufo con uno spiccato carattere nel sapore (cottura ed armonia nel piatto), un altro primo buono Bigoli con sugo bianco d’anatra; mangiando prima con gli occhi 👀, abbiamo terminato con la Selezione di cioccolato in 🧪 provetta bellissima la presentazione ma - per mio gusto - discutibile il sapore. Rapporto con il prezzo pagato è abbastanza in linea ma ... il periodo che stiamo vivendo (Settembre 2020) mi porta ad osservare degli aspetti che sono diventati importanti (il motivo di 3 stelle): tavolo piccolo e a mio parere non a distanza richiesta per un locale al chiuso, menù - di sempre e non vedo sigilli di igenizzazione, il tovagliolo di cotone - le posate sono appoggiati su di una tovaglietta personalizzata riutilizzabile - avrei preferito la carta usa e getta, la porta di accesso ai servizi essendo scorrevole ha la maniglia incassata, per aprire e chiudere devo metterci le mani (igiene ?), ho osservato anche altri ospiti non sono riusciti a chiudere con il gomito. Il personale è disponibile.
veronica villani
02/10/2020
Ristorante intimo e molto curato nel centro di Ferrara. Si tratta di un unica sala , mi pare che ci sia un cortile interno
Menu di carne e pesce variegato
Il servizio é molto veloce e gradevole