Paola Andorno
23/08/2021
☆☆☆☆☆
Tutte meritate, una ad una.
Lo chef propone piatti curatissimi in cui i prodotti tradizionali e lo studio di nuovi equilibri si fanno armonia per occhi e palato. Il galletto nostrano marinato ė incredibile, servito con uovo confit ed erbe del loro ricchissimo orto. La vicciola arrosto -carne di vitello nutrito a nocciole- si scioglie in bocca.
Pane, brioche salate e grissini sono uno spettacolo, così come i dolci da non perdere assolutamente e il panettone a 40h di lievitazione che offrono in assaggio.
Entrando nel ristorante hai la sensazione di essere un ospite più che un cliente e i camerieri, molto professionali, sono sorridenti e spiegano ogni piatto che portano.
Cantina ricchissima.
Terrazza elegante senza inutili fronzoli.
Proprio bravi!
Mauro Barbero
22/08/2021
Abbiamo usufruito della terrazze esterna, buona accoglienza tavoli curati vista su alba e colline molto di effetto.
Piatti curati particolari, io ho scelto il menu da 55 euro, diversamente le portate si orientano intorno ai 20 25 euro a portata. Ottima carta dei vini. Rapporto qualità prezzo buono.
Metti mi piace se hai gradito la recensione.
Giada Muscio
14/02/2021
Un ottimo ristorante!!
Elegante, servizio impeccabile e soprattutto piatti ricercati e davvero gustosi!!
Carta dei vini ricchissima e menù tipico piemontese (rivisitato e non). Consiglio per un buon pranzo ricercato nelle stupende Langhe Roero!!
Vittoria
13/08/2021
Consigliabile andare al tramonto per goderne dei colori, meglio ancora se in una serata di luna piena che tramonta proprio sulla destra della terrazza, dove si può gustare una cena preparata e presentata con maestria.
Da prenotare per tempo.
Anche l'interno del locale è tipico e accogliente.
Da provare la "quaglia con fegato d'anatra e cioccolato bianco".
Cena indimenticabile!
Cantina di vini fornitissima e selezionata.
Ottimi prezzi in rapporto alla qualità e alla zona.
Lucia Monica Baglio
20/08/2021
"Ottimo cibo,dolci buonissimi,personale gentile ,Super Consigliato!"
Elena Cernuschi
22/08/2020
NOT ORDINARY DINNER
Se vi piace sorprendervi, questo é il posto giusto.
Al di là della terrazza splendida (soprattutto al tramonto), è il menù ad avermi colpita.
Non appena ci si siede si viene accolti da un aperitivo offerto, con una sorta di "panettone" salato squisito, sofficissimo, e una serie di stuzzichini curiosi. Già dall'inizio si notano accostamenti inconsueti ma davvero ben riusciti (es. Creme caramel al parmigiano)
E poi le portate principali, in cui il menù cerca di soddisfare ogni palato: carne, pesce, pietanze vegetariane.
Tra tutte le pietanze, davvero di qualità, mi ha colpito molto l'antipasto di coniglio e la quaglia con il cioccolato bianco.
Il tutto viene accompagnato da pane, focacce e grissini fatti in casa: anche questi buonissimi.
Al termine della cena, nonostante fossimo davvero sazi, ci sono stati offerti tantissimi dolcetti, tutti squisiti.
Pro del ristorante
• menú originale e qualità dei piatti.
• rapporto qualitá-quantitá/prezzo. Il ristorante é caro, ma l'abbondanza e l'originalità ripagano sicuramente la spesa
• location curata, soprattutto in terrazza
• parcheggio disponibile
Contro del ristorante
• servizio cosí così: i camerieri sono sembrati talvolta un po' acerbi e impacciati, e dopo il primo sembravano essersi dimenticati del nostro tavolo. Purtroplo, non all'altezza del menù
Giada Michela
19/08/2021
Esperienza bellissima in questo piccolo angolo di paradiso sia gastronomico che panoramico! Ho mangiato davvero non bene, di più! Ho apprezzato il mangiare con calma (avrò finito di mangiare verso le 16) e gli assaggi che lo chef ha proposto tra una portata e l'altra per allietare l'attesa! Anche se non sono di passaggio, tornerò presto.
Maria Camuglia
30/05/2021
Assolutamente consigliato per un pranzo in Langhe Roero diverso dal comune. Piatti gustosi e sorprendenti, pane e lievitati ottimi. Carta dei vini molto ampia e sanno consigliarti davvero bene. Grazie per la gentilezza durante l’accoglienza e il servizio e grazie allo chef per averci raccontato un po’ la sua visione. Unica piccola nota negativa, un po’ troppo lungo il tempo tra le portate, per quanto piacevole godersi un pranzo in relax con quella vista.