Free Experience
07/04/2023
Trattoria nel centro storico di Fiano romano. Piccola, caratteristica dall'ambiente familiare. Griglia a legna a vista, tovagliato bianco e rosso a quadri tipico delle trattorie, stesse caratteristiche si ritrovano nei bicchieri come nell'impiattamento dei cibi. Proposte culinarie tipiche della zona, nulla di sofisticato ma molto buono nel gusto. I primi si possono scegliere in 2 grammature differenti a seconda della fame che si ha. Antipasti della tradizione con cipolle gassate, fegatini, trippa e fagioli, affettati e formaggi misti. La carne viene cotta al momento sulla brace a vista, buona la coda alla vaccinara. Buoni i dolci e l'amaro della casa. Prezzi non da osteria ma comunque in linea con l'offerta e la qualità gastronomica proposta. Parcheggio pubblico nelle vicinanze.
Emilio Lenglet
16/05/2023
Eccellente esperienza gastronomica.
Qualità altissima del cibo.
Oggi Carne alla brace cotta da maestro, tenera, cotta al punto giusto, eccellente.
Cortesia e gentilezza nel servizio.
Domani torno..... E provo i primi.
Vincenzo Fuggiano
24/06/2023
Antipasto romano ottimo, tagliolini pancetta croccante e asparagi buoni, cacio e pepe... delusione: non si percepisce il buon sapore del pecorino romano e il sapore in generale era non ben definito, dubbi sulla materia prima... Peccato perché il locale è carino, servizio puntuale, gentile ed accogliente e il prezzo è giusto.
Davide Palini
22/06/2023
Nel cuore del centro storico di Fiano Romano. Piatti tipici, particolari è molto gustosi. Consigliato
Simone
15/12/2022
Locale carino nel centro storico di Fiano Romano.
Il cibo era molto buono, menzione particolare per Carbonara, Coda alla vaccinara e Patate arrosto. Servizio ok e prezzi con ottimo rapporto qualità / prezzo.
Ho apprezzato molto la particolarità di poter scegliere le porzioni della pasta: 130gr la porzione normale, 220gr se si è delle buone forchette come me. Idea ottima!
Ci tornerò
Gianluigi Fontanella
18/06/2023
Cucina tipica romana. Ottimo sia per qualità che per organizzazione
cristina ferilli
28/05/2023
Posto rilassante e molto piacevole nel centro storico del paese . Nonostante eravamo una gran tavolata non ci sono stati tempi di attesa. Primi ottimi e secondi che rispettano la tradizione della cucina romana.
Antipasto top! Prezzi contenuti.
Personale gentile.
Consigliato!!!!
Manlio Ciaccio
20/05/2023
Antipasti buoni, quello del Vicolo è ottimo, con trippa buonissima così come i fagioli. Primo con coda alla vaccinara molto buono, bistecca alla brace (costata) da rivedere. Prezzo contenuto.
Stefano
27/01/2022
Piccola e graziosa trattoria situata nel centro storico di Fiano.
L'ambiente, molto accogliente lo definirei rustico e contestualmente familiare. Tutti i piatti rispecchiano la tradizione locale e quei pochi che ho potuto assaggiare, li ho trovati molto buoni. È evidente che si presta molta attenzione alle materie prime.
Sicuramente non troverete piatti sofisticati, ormai oggi di moda in ogni angolo d'Italia, ma mangerete dei fantastici piatti tradizionali ed uscirete sazi.
Prezzi assolutamente onesti.
Arianna Giancamilli
08/06/2021
Ottima accoglienza... ma arriviamo diretti hai piatti, gli antipasti sono molto buoni stupisce soprattutto la qualità della materia prima usata... Molto buoni anche i primi consiglio la Carbonara e la Cacio e Pepe. Per secondo assolutamente da provare sono il filetto al pepe verde e la storica coda alla Vaccinara... che dire, tutto eseguito alla perfezione. Prezzi molto onesti. Bravi, continuate così. A presto!