Andrea Cattelani
19/06/2022
Cordialità, Privacy,servizio Veloce e 'lento',locale intimo e soprattutto vini x ogni piatto.
Giuseppe Rossi
26/08/2019
Andateciiiiiii. Nuovissima gestione (lug.2019) vino ottimo (lambrusco millesimato) ottimi i tortelli e fantastica la tartare di cavallo con contorno di cipolline e zucchine stufate. Servizio ottimo e accogliente sembra di stare a casa di amici. Assaggiate il tagliere con il salame di felino e l'ottimo amaro di san Bernardo. Molto buono il caffè con la crema
Fabry Cikappaeffe
17/10/2019
Ottimo, ha superato le mie aspettative. Nuova gestione da poco da quel che ho saputo, Colazione fantastica, con una incredibile scelta tra dolce, (grandissima varietà anche farcite al momento) , e salato, anche quello preparato al momento, grande cura del cliente, cordialità del personale e dei proprietari. Non mi sono ancora fermato a pranzo ma tutti, all'unanimità, sono d'accordo sulla qualità dei prodotti, preparati artigianalmente dai proprietari. Che dire, se tutto lo abbiniamo ad un locale cutlratissimo ed accogliente nel centro del paese, proprio in piazza intendo, bhe è un 5 stelle meritatissimo. Complimenti alle prossime colazioni.
armando orlando
13/11/2020
I gestori sono gen-ti-li-ssi-mi ed è un piacere andarci, con tutti i limiti che l'emergenza covid oggi impone. I piatti sono molto gustosi e, tutto sommato, hanno un prezzo abbordabile reso ancora più ghiotto dal fatto che il piatto di verdure d'accompagnamento (che i proprietari chiamano le "verdurine") è offerto dalla casa. Aggiungo che le "verdurine" sono buonissime, molto salutari e per di più varie. L'ambiente è accogliente e caldo. Mai affollato. Il giovedì le lasagne sono un must. Le prepara con cura la mamma dei titolari. Insomma, il Pica Pica è un posto che mi sento di consigliare.
Luca Farneti (Uppa)
27/09/2017
Bellissimo bar centrale di Fidenza, arredato con gusto e accortezza. Assortimento vastissimo che dà spazio alle esigenze e ai gusti di qualsiasi cliente! Materia prima di gran qualità e personale davvero troppo simpatico e decisamente preparato. Una tappa è d'obbligo quando si passa di lì, io lo consiglio tantissimo
Losco Pensatore
06/11/2020
Gia entrando dalla porta noto qualcosa di strano... Un odore di porchetta nauseabondo che arrivava fino alla toeletta.
I salatini al banco erano di forma fallica. indignato.
A mio parere mi sono trovato abbastanza bene, una buona accoglienza, anche se la texture del pavimento é da migliorare. Ho riscontrato notevoli bug al momento del pagamento, il barista ha glitchato e mi sono cringiato, quando la volta dopo mi ha triggerato male con un suo discorso pieno di soddisfazioni inaspettate. Cordiali saluti.
Scalpello.
Riccardo Rosatelli
12/12/2019
Posto simpatico, buona qualità dei prodotti, ottima quantità, servizio puntuale, atmosfera piacevole e costi contenuti. Tornerò sicuramente per pranzo o per un ape alla prossima occasione.
Darika A. Fuochi
10/06/2017
Ottimi aperitivi e molto simpatico il personale.
Carla Rigolli
10/12/2019
Ripartiti dopo una chiusura locale di altra gestione , ma ripresi con nuovo gestore ok e dove con fatica ma passione sta riprendendo alla grande ! Organizza compleanni o altri eventi , e apericecena come a Fidenza ben pochi sanno fare !! 😉
Graziella Renica
20/04/2021
Un caffè gradito con un accoglienza gentile...un bar molto accogliente e buonissime brioche di ogni tipo ...mi ha incuriosito l'immagine di "Bacco"
Maurizio Pierini
17/03/2022
Localino tranquillo con i gestori molto simpatici, mi sono trovato subito in confidenza. Ci torno sucuramente
alessandra di paola
23/11/2019
Buon aperitivo a tutti!!!! Da provare ..ricca scelta di vini..ottimi salumi..personale cordiale e disponibile
Giorgio Piovella
30/10/2021
Locale a conduzione familiare. Accoglienza, disponibilitá, cortesia e simpatia, prezzi onesti, ottime le piadine!
Amedeo Petroni
11/05/2022
...dall' antipasto , al Tomahawk, alla picanha,ottimo vino...tutto eccellente!!
Nour Eddine
07/10/2019
Ottimo servizio.. gentilezza e cortesia.
Leo Bulli
19/07/2020
Ottimo! Consigliato! Con l'aperitivo ci fai la cena.... Esagerati!