Anna Maria Bottos
04/03/2022
Osteria tradizionale emiliana dove si possono trovare piatti a base di oca. La cucina è casereccia e molto buona. Abbiamo provato la novità dei tortelli/ ravioli alla rapa rossa .....sapore delicato ma semplicemente ottimi!! Anche l'oca ottima come anche i salumi tipici. Merita una visita!!!
Francesco Boni
03/11/2020
Si mangia benissimo, dall'antipasto al dolce! L'oca è la vera specialità del locale, ma vi assicuro che anche gli altri piatti sono speciali ;)
Diego D'Andrea
09/07/2018
Sono stato qui per lavoro, ho visto il nome del locale da maps ed incuriosito l'ho visitato, già dall'esterno si presentava in maniera simpatica e accoglienti, all'interno sono stato accolto con gentilezza. la cucina si è rivelata ottima e abbondante, il tagliere dei salumi con crema di parmigiano era ottimo, ma mi ha colpito e deliziato il savarin di riso veramente sublime. Anche il tiramisù in coppa è stato ottimo. Il prezzo per quel che ho mangiato poi è stato eccezionale se capiterò ancora in zona ci tornerò sicuramente.
MrMagnet8
20/05/2018
Tutto buono, ho preso una tagliata di manzo, cotta divinamente, e poi una divina sbrisolona; il tutto accompagnato da un buon lambrusco secco in caraffa. Ottimo, di più.
Matteo Maffini
08/11/2020
Accompagnato da una barbera mossa, ho assaporato un antipasto di lardo d oca, con strisce di polenta fritta. Al palato sensazioni antiche dalla scioglievolezza, tonda, profumata quasi colorata. Non da meno, la coscia al forno, che nella sua semplicità, s impone per sapore non paragonabile a qualsiasi altro tipo di carne, con tenerezza.
Rita Rizzi
13/06/2018
Bellissimo locale, ottimo menù tradizionale ma moderno !! Giusto rapporto qualità prezzo....da tornare ,!!
Giustiniano l
25/07/2019
Pausa pranzo con diverse scelte interessanti a €13... bell ambiente..
Rita Budetta
03/11/2021
La Fola dell'oca è un osteria.
Il suo ambiente tranquillo e rilassante
Lo chef sa il fatto suo e i piatti della tradizione sono espressi in maniera superlativa.
Ottimi e abbondanti gli antipasti..buonissima la spalla cotta...eccezionale il prosciutto d'oca.
I primi che ho assaggiato superlativa tutti e tre...tortelli di zucca con ricetta mantovana, anolini in brodo e pisarei e faso...
Buoni e abbondanti i secondi...
Dolci fatti in casa...buonissima la zuppa inglese..eccellente la sbrisolona servita con zabaione.
In sala Sara e il marito sono valori aggiunti...e devo dire che Sara non solo è un ottima oste,ma con la sua empatia, professionalità e umanità sa riempire le pance e non solo.
Assolutamente da tornarci per ritrovare i vecchi sapori e anche tanto calore umano e soprattutto il sapore di un'accoglienza familiare.
Mirko Spaggiari
01/02/2018
Sono andato 2 volte con amici, e sono sempre stato da 10 e lode.
Tutto lo staff è sempre cortese e disponibile e già questo mette il cliente a suo agio, poi quando iniziano ad arrivare le portate capisci di aver fatto centro.
Cibo ottimo e ancor meglio cucinato!
Anche con i vini i loro consigli sono sempre ottimi.
Lo consiglio vivamente, a chi vuole star bene a tavola.
lorenzo guidi
02/10/2021
Tutto veramente eccellente e gustoso. Gli anolini in brodo sono semplicemente spettacolari, così come la coscia d'oca e i dolci. Una bellissima esperienza. Consigliato