
Visitatore
Ristorante fantastico, personale e proprietario gentilissimo, cibo ottimo!!
Ristorante fantastico, personale e proprietario gentilissimo, cibo ottimo!!
Ristorante asiatico aperto a Fidenza già da vari anni, siamo tornati di recente per una cena tra amici. Buona varietà di pietanze, bella ambientazione, locale tenuto con cura e titolare e personale sempre gentili ed efficienti. Unica nota negativa di quella sera i ravioli alle verdure miste, che erano un po' insipidi e sembravano contenere solo spinaci. Al di là di questo piccolo dettaglio, rimane comunque un ristorante che mi piace e in cui tornerò.
Locale molto confortevole e per chi cerca un po' di privacy, i piatti anche se piano arrivano in meno di 15 min e c'è una vasta scelta, sia di sushi, che gamberi, spaghetti, riso, ravioli e altre specialità cinesi. In più per chi desidera ce la carta dei vini e liquori anche forti. Il prezzo è molto basso per un ristorante di sushi e a pranzo ce anche lo sconto. Finisco dicendo che per chi vuole ce anche da asporto pronto in 30 minuti.
Si mangia bene, il personale è gentile ma discreto ma l'ambiente è un po' troppo...... Buoi. Magari per scelta ma davvero poco illuminato e dall'esterno è invisibile. Pur stando sulla strada principale per entrare a Fidenza da Parma, strada che attraverso tutti i giorni, non sapevo che era lì. Sarò cieco io ma adesso che l'ho "scoperto" lo userò anche da asporto.
Consigliatissimo!!! Letto questo, fossi in voi ci andrei ad occhi chiusi. Sono troppo pignolo sul cibo, ancor di più sul sushi, che deve essere fatto bene, buono e di ottima qualità, non esiste via di mezzo per il mio palato. Il locale è tipicamente orientale, quindi poco illuminato, non molto grande ed accogliente. Tutto è curato e pulito, non c'è il minimo odore di cucina ma un gradevole via vai di scie di fragranze di loto. Il cibo è straordinario, non c'è molto da dire, tutto ottimo, sia il crudo sushi, sashimi, sia il cotto gamberi, ravioli, riso , pasta. Personale sempre presente è pronto a soddisfare ogni richiesta del cliente, basta uno sguardo per avere subito un cameriere al tavolo, parlano tutti un italiano scorrevole e spiritoso! I dolci sono eccezionali, va be' il conto non è economico (anche se a dire il vero 65 euro 2 persone 7 portate più acqua e coca mi sembra più che onesto) ma vale tutto e anche di più. L'attesa purtroppo può scoraggiare (un po' lunga) ma ne vale sicuramente la pena. Ci ritorno? Assolutamente sì e lo straconsiglio!
Buon ristorante giapponese/cinese. Io preferisco il giapponese con le sue cruditè, mia moglie il cinese e mio figlio il giapponese con il sushi. Prezzo un po' alto ma la qualità è assicurata.
Noi ci andiamo circa una volta al mese, posto curato e pulito unico neo forse l'illuminazione che a seconda dei tavoli a volte risulta scarsa. Personale sempre attento e gentile. Tempi di attesa brevi o comunque giusto. Non é un "all you can eat" qui si paga come un normale ristorante noi di solito circa 40/45€ che alla fine é poco di più di un classico "all you can eat". La materia prima é senza dubbio di qualità e si sente!! Io prendo sempre il riso alla Cantonese perché è il più buono che ho mangiato per ora, e poi chiaramente il sushi buonissimo e di qualità in tutte le sue forme, poi antipasti e dolci buoni ma non sempre li prendiamo, e le classiche birre.. Per la mia compagna é l'unico ristorante giapponese/cinese nel quale non fatica a digerire ciò che mangia mentre in tanti altri che abbiamo provato dopo cena ha sempre avuto problemi. Qui ci si viene per mangiare bene e essere trattati come a un normale ristorante, senza uno col cronometro che non vede l'ora che te ne vai per liberare il tavolo per quelli dopo, e non è neanche per chi vuole la quantità e "la minima spesa" per quello ci sono le varie grandi catene di ristoranti.
Ottimo ristorante, forse leggermente più caro rispetto ad altri, ma sicuramente di alta qualità. Lo consiglio a chi voule un japponese di qualità senza spostarsi troppo dal centro di fidenza.
Bella location, personale cortese e competente, presente ma senza essere invadente. Il proprietario è una persona squisita, quanto i piatti che abbiamo gustato. Pesce fresco, cotture precise. Straconsigliato!
Quando vado a Tenerife non posso privarmi del loro piattone di sushi e sashimi... veramente ottimo ed abbondante... e il prezzo davvero contenutissimo!
Locale abbastanza ampio e semplice. Non è un alla you can eat, ma ha dei prezzi davvero molto buoni e si mangia a sazietà senza spendere una fortuna. Piatti molto buoni con una buona scelta e prezzo davvero alla portata. Io sono rimasto piacevolmente soddisfatto.
Locale pulito e personale molto disponibile. Cucina ottima non vedo l'ora poter mangiare nuovamente le loro pietanze 🤤 prezzi assolutamente in linea con la qualità del cibo.
Ottima accoglienza e ottima qualità dei cibi. Non è il solito all you can eat. Locale pulito ed accogliente. Ottimo rapporto qualità prezzo per un menu alla carta.
cucina alla carta di ottimo livello, pesce buono e sushi preparato benissimo. peculiari preparazioni che trovo solo qui, o almeno solo qui sono fatte a regola d'arte. ambiente tranquillo e poco rumoroso, solitamente non molto affollato. buona scelta per pranzo di lavoro.
Ottimo ristorante, molto tranquillo e riservato. La proposta è ampia, cinese e giapponese, ed è tutto molto buono e digeribile. Possibilità di asporto. Prezzi in linea con quanto offerto. Consigliato per tutti, ma non è un posto per bambini, specie se piccoli
Locale piacevole, personale disponibile e attento, ma il motivo che mi spinge a tornare di frequente è il cibo. Trovo sempre piatti deliziosi preparati con prodotti di qualità . Ritorno sempre volentieri. Grazie