G. M.
14/07/2022
Servizio estremamente cortese e disponibile, posto incantevole che è anche un ottimo punto di partenza per delle belle camminate. In 4 abbiamo preso diverse portate per assaggiare i piatti offerti. Tutto buonissimo e a prezzi assolutamente onesti (circa 22 euro a persona con antipasto x 2, un secondo con contorno a persona, bibite e dolce).
Grazie per la bella giornata.
Elle Elle
30/12/2022
Incantevole. Siamo arrivati a questa malga dopo una tranquilla passeggiata di un paio d' ore percorrendo un sentiero pianeggiante in mezzo al bosco. C'è la neve ma la strada è battuta e, con scarponi e ramponcini ghiaccio, si procede senza problemi. La malga è deliziosa. Un luogo raccolto ( max 30 posti credo) semplice, caldo e accogliente, camini accesi, profumo di legna, personale attento e gentile, cane Kiushi accoccolato vicino alla stufa. L'appetito che ci è venuto camminando ha trovato soddisfazione nei buonissimi canederli ( con porcini e con rape rosse) , in un piatto della malga con polenta crauti salsiccia e formaggio, nella cartuccera di costine, con polenta e crauti. Infine una torta di ricotta e fragoline e una fetta di treccia mochena, un dolce tipico ripieno di crema e frutti di bosco. Tutto buono e di buona qualità per un prezzo onesto ( 95 euro compresi anche 4 calici di vino e due caffè). Per tutto questo è sicuramente da provare, però attenzione ché la prenotazione è obbligatoria.
Sofia Esposito
09/08/2022
Un ristorante tipico con ottimi piatti, ben cucinati e prezzi abbordabili! La strada per arrivare è lunga e in mezzo al bosco, ma ne vale la pena.
Gli osti sono simpatici e preparati.
I dolci da leccarsi i baffi.
Peccato che nel prato dove si trova il ristorante non ci sia qualche gioco per bambini, in quel caso sarebbe stato perfetto anche per convincere nostri figlio a tornare.
Euplio Mario Pizzulo
11/04/2022
Un posto magico dove gustare piatti deliziosi. Le preparazioni sono rustiche ma con un tocco di classe! A completare il quadro, troviamo del personale disponibile e simpatico. È quasi d'obbligo andarci se si è in zona, con l'unica accortezza, in alta stagione, di chiamare per la disponibilità dei posti.
Micaela Betta
15/02/2023
Posto incantevole, personale gentile e disponibile. Cibo semplice, delizioso e curato. Consiglio vivamente
Tommaso T.
29/07/2020
Immersa nel verde della val dei mocheni, bellissima malga con tavoli all'esterno e grande prato. Ambiente molto curato e bello. Ottimo sia lo stinco sia la cartuccera (costine di maiale). Molto buoni anche i dolci (treccia mochena e cheesecake alle fragole). Nel weekend occorre prenotare poiché i posti non sono moltissimi e il luogo è molto frequentato.
Raggiungibile sia in auto sia con una bella e facile passeggiata.
massimo aglietti
31/10/2022
Relax a 1600 metri.
Partenza passeggiate un po' per tutti.
Se fai il sentiero 7bis in 90 minuti fai l'anello. Altri sentieri più impegnativi.
Dopo vale la pena consumare al ristorante. Prezzi onesti, porzioni medie.
Bella location. Consigliato. Prenotazione richiesta
Chiara Bonatti
25/08/2019
Ristorante disperso tra i monti Mocheni, a 1600m di quota. Molto bello visto dall'esterno, tutto in legno, con un'ampia terrazza dove si può mangiare, ma anche rilassarsi prendendo il sole e ammirando i prati verdi.
All'interno è il tipico locale montano, non grandissimo, ma accogliente, con tanto di stufa e divano, per farti sentire a proprio agio.
Cibo tradizionale fatto da loro, il menù non ha tanta scelta, ma posso garantire che i piatti sono di una bontà unica. Anche i dolci sono fatti in casa, veramente buoni e genuini. Personale molto cordiale.
Dopo mangiato si possono andare a fare 2 passi nel bosco vicino, a 3 km dal ristorante c'è una malga gestita sempre dal proprietario del locale.
Lo consiglio vivamente.
letizia boscia
10/09/2020
Fatta merenda con torte eccezionali. Lo spettacolo del paesaggio lascia sempre a bocca aperta. Si lascia la macchina al Van Spitz e si percorre una breve passeggiata di 1 oretta in piano. Consiglio!!
Piero Capone
06/02/2021
Ristorante dai piatti tipici eccellenti. Il menu garantisce una discreta scelta, ma qualsiasi essa sia avrete fatto la scelta giusta: cartuccera di costine, stinco, coniglio, spezzatino, canederli, polenta, crauti per dirne alcuni, birra, vino, Trentodoc e un buon cabaret di grappe per il finale in aggiunta a ottimi dolci fatti in casa fanno da cornice ai piatti principali. Ottimo prezzo. Personale accogliente e gentile. Prenotazione obbligatoria. Comodamente raggiungibile in auto da Fierozzo oppure da Kamauz con passeggiata a piedi di circa 1h:15' (4.5km). 《TOP》🥇
emanuela rubini
21/06/2022
Posto molto bello tranquillo e aria di montagna. Ma le mie 5 stelle vanno ai canederlotti ai funghi porcini: il piatto più buono che ho mai mangiato da queste parti! Gentilezza e ospitalità top! Bravi e grazie!
CLAUDIO POLI
28/12/2020
Bella struttura, aperta in tutte le stagioni, nella quale si mangia divinamente, ad un prezzo onesto. Raggiungibile comodamente in automobile, con un ampio parcheggio, dove si può sostare per incamminarsi in lunghe e rilassanti camminate tra boschi, i prati, e le belle e caratteristiche malghe dei dintorni.
Carmen Albu
23/05/2021
Posto incantevole!!!!Tutti quanti gentillissimi .Abbiamo preso Canederlotti formaggi funghi,Cartuccera (costine)brace polenta e crauti,dolci eccezionali. GRAZIE DI CUORE!!!!Pur volendo si può arrivare direttamente con la macchina,noi abbiamo preso il percorso dal van Spitz.
Yuri Carlenzoli
10/12/2018
Bel locale con ottimi piatti tipici del Trentino immerso nella natura, molto buone tutte le portate proposte/scelte, personale cortese e servizio veloce. Ottimo l'abbinamento dei funghi con i canederli, non comune e molto gustoso.
Andrea Pettinato
01/01/2023
Cibo ottimo, servizio cortese e attento ai dettagli. Favoloso per i più piccoli. Con la neve e il bob diventa strepitoso.
Annalisa Lenzi
21/08/2021
Posto ideale come partenza o arrivo per una passeggiata nella natura della Val dei Mocheni. Oggi ci siamo fermati per un aperitivo accompagnato da dolce ma abbiamo anche provato i primi piatti a pranzo in altre occasioni. Buon cibo e prezzi onesti.
Francesca Badone
09/09/2021
Cucina semplice ma gustosa, piatti tradizionali, canederli, polenta, crauti, per bambini c’è la cotoletta con patate, dolci originali, come la torta mochena (buonissima! Treccia stile panbrioche farcita con crema pasticcera e confettura di mirtilli ) e la torta alle noci con crema di caffè (squisita anch’essa)
Costo più che onesto, abbiamo pranzato all’aperto godendo del panorama e dell’aria pura di montagna.
Da ritornarci
Stefano Barzon
05/12/2022
Il tris di candeline strepitosi, per non parlare della cartucciera e dello stinco...