Antonella Agrusa
30/09/2022
Sono andata con 4amiche per un aperitivo. Il "capo" ci ha subito coccolate mentre si liberava il tavolo con dell'ottimo bianco e polpette di ciccia raffinatissima. Ma il meglio é arrivato quando abbiamo ordinato ...ottimi consigli del "capo" ..lasciatevi suggerire...sia da bere che da mangiare. Cocktail personalizzati e ricercati. Consigliatissimo...anche prenotare. P.s. scusi capo se lo abbiamo fatto ingrullire🤪
Ilaria Bacherini
11/12/2021
Trattoria molto accogliente, personale gentilissimo e appassionato . Appena ti siedi arriva il pane … buonissimo . Io ho assaggiato come Antipasto polpette del pelliccia croccanti e morbidissime . Menu semplice di tradizione e ben fatto . Devo tornatere per assaggiare il dolce ! Lo consiglio .
Laura Compagnoni
26/10/2021
Il locale è molto caratteristico è ben curato nell'arredamento. Il personale accogliente e disponibile ma la cosa migliore sono i loro piatti. Cucina tradizionale, di ottima qualità, con scelta del menù a seconda della stagione. Io adoro la Trippa Fritta e le Polpette del Pelliccia. Hanno una buona selezione di vini e dolci buonissimi, da provare assolutamente
Edo Bichi Az. Agr. Saltapoggio
19/02/2023
Piatti buoni e abbondanti. Mi piace l'olio nei piatti, specialmente aggiunto dopo cottura. In questo caso ce n'era forse un pochino troppo già in cottura.
Mauro
25/11/2022
Una sicurezza oggi ci siamo fermati per un'aperitivo che poi è diventata una cena a tutti gli effetti.complimenti all'Amico Lorenzo e tanto di cappello al personale si sala disponibile e simpatico quanto basta senza sconfinare il rapporto con il cliente. 🔝💯
Francesco Ciardi
15/06/2023
Location deliziosa ambiente ben tenuto e molto particolare. Fabio è un ottjmo padrone di casa ti mette a tuo agio ed è sempre pieno di sorprese. Si mangia molto bene e si beve meglio. Il prezzo è in linea con i prodotti serviti. Consigliato sopratutto nella bella stagione con tavolini in mezzo al verde.
Marika Fiorenzoli
26/02/2023
piccola accogliente trattoria suddivisa in 3 stanzette , ricavata da un ex macelleria. Pietanze buonissime dagli antipasti ai dolci, con piatti cucinati secondo i prodotti di stagione. Consiglio: polpette, tagliatelle al coniglio, pasta con alici e rape, cervello fritto, fiori fritti, baccalà, torta cioccolato e pere, cheesecake. Menù su lavagna al muro. Personale gentile. Consiglio prenotazione spec x il Sabato, altrimenti non trovate posto.
Simone
09/02/2023
Trattoria tipica ma un po’ piccola in una bella zona.
Menù buono. Ho apprezzato particolarmente le pappardelle alla lepre; la bistecca, a mio avviso, buona ma può essere migliorata.
Servizio simpatico ma sempre educato.
Prezzo più alto di quanto mi aspettassi, comunque coerente alla qualità dei piatti.
Ci tornerò
Lorenzo Mocarelli
16/05/2021
Do 5 stelle perché la carne che abbiamo mangiato era molto buona, molto carino l'ambiente e curati i condimenti con cui accompagnano le varie carni. Molto cortese e accogliente il giovane cameriere, un po' meno la proprietà anche se il periodo di stress da covid penso non aiuti. Discreta/buona qualità il vino della casa, i fiori fritti da migliorare la quantità eccessiva di pastella. Consigliata tartare e hamburger.
Salvatore C
01/10/2022
Luogo a buona ragione molto affollato e suggerisco di prenotare prima. Ho mangiato divinamente e suggerisco lesso rifatto alla francesina e il fegato di vitello alla griglia con cipolla bianca brasata.... Un plauso speciale alla cuoca e al servizio simpatico e cordiale. Potate pazienza c'è da attendere.