Recensioni di Pasticceria Gelateria Caffè Marino, Fiesole
Clicca per espandere
Marco Nannucci
19/02/2023
Fatto colazione quando passiamo da li. Buonissima, saletta molto bellina e rilassante. Oggi preso ginseng, molto buono!!
Francesca Puliga
16/10/2022
Produzione propria di paste e dolci in un locale un po' vintage circondato dal suggestivo scenario dei colli sotto Fiesole. È un posto tranquillo e piacevole, con prodotti di buona qualità
lucia checcucci
20/11/2022
Personale gentilissimo locale accogliente prezzi abbordabili ottima pasticceria
Da ritornarci
Elisa Elisa
22/01/2019
La cordialità, disponibilità, simpatia, oltre alla qualità della pasticceria ed il caffè superlativo sono i punti di forza della pasticceria Marino. Per iniziare bene la giornata ogni mattina salgo da Firenze per fare colazione proprio qui, per ritrovare quel calore umano che non trovo in altri bar.
Io lo raccomando eccome.🇮🇹
Nicla Renai
25/01/2022
Scoperta da poco xché non sapevo che facessero un ginseng così buono e meno caro che in altri posti. La commessa molto affabile e gentilissima.
Rossana Boncompagni
09/03/2018
Peccato di gola!! Cioccolata calda e brioche in un'accogliente saletta da thè. Laboratorio di pasticceria a vista. Ho potuto ordinare un dolce espresso da portare a casa. Squisito!!
L'ambiente circostante permette belle passeggiate. Consigliatissimo.
Lucia Lorenzini
07/03/2018
Bella pasticceria artigianale di qualità nel bel contesto di San Domenico di Fiesole! Tavolini sia all’aperto che all’interno. Ambiente curato e piacevole. Un grazie ai proprietari per la gentilezza e cortesia!!
Stella Miceli
15/07/2017
Qui trovi cordialità e amicizia in abbondanza. Il caffè è ottimo, le paste sono artigianali! Merita proprio venire per ritrovare un"antica tranquillità.
Anto Ricci
30/12/2019
L'abbiamo scoperto x puro caso e ad ogni viaggio a Firenze è diventata tappa fissa...luogo accogliente, dolci meravigliosi ed i proprietari sempre sorridenti 😁direi top.
alessandra bencini
12/04/2020
Grazie per aver pensato a noi sanitari, in una Pasqua fuori dal comune, in cui l’assenza di baci abbracci affetti delle persone care si fa sentire, specie per i pazienti e i parenti dei pazienti.