Chiara Spurio
22/05/2022
Conosco questo ristorante da tanti anni
Clima familiare e accogliente
Posto tradizionale
I due grandi "Paoli" come il resto del personale alla mano e sempre carinissimi
Ottima carta dei vini, materie prime eccellenti
Prezzi adeguati alla qualità ineccepibile.
Perla finale. La ciccia.
Per me, la più buona in assoluto.
Consigliatissimo, come sempre
Francesca Venezia
14/05/2023
Classica trattoria sulle colline di Firenze a conduzione familiare, ambiente un po’ retrò con bottega alimentare annessa e cucina tradizionale Toscana con ricette ‘della nonna’. Abbondante l’antipasto misto di Tullio con affettati, formaggi, crostoni e crostini misti, e fritti misti (salvia, olive, formaggio e pere, etc…). A farla da padrona è la bistecca alla fiorentina, tradizionale o nella versione fritta.
Marco Ceseri
09/08/2022
Come di consuetudine andiamo per mangiare bistecca.
Infatti prendiamo 2 bistecche classiche, veramente ottime e una bistecca fritta, un po' più pesante ma spettacolare....buono e abbondante anche l'antipasto....insomma è una fortuna averlo a 5 km😂😂🔝🔝
Lilian William
19/09/2022
Quando si dice Tullio si dice bistecca e tradizione. Ci sono stata per la prima volta in questo posto ma mi son sentita subito di casa, simpatia del personale e dei ristoratori. Antipasto tipico molto buono. Qualcosa di mai assaggiato prima d'ora il pecorino fritto e la bistecca fritta. Anche se indubbiamente la vera regina resta la Fiorentina originale! Purtroppo mancavano le patate arrosto ma a sublimazione della stessa c'erano dei divini funghi porcini che da soli valevano il viaggio. Avrei tralasciato invece le varie bruschette pomodoro e soprattutto fagioli. Il locale è grande ed accogliente. Ci tornerò a degustare ancora.
Michael Di Fede
07/07/2023
Ci sono stato per il compleanno di un collega (Mitico Febo!!) . Semplicemente FANTASTICO, ho fatto pace con le fritture che erano perfette, così come l'ambiente ed il servizio. Assolutamente da provare la Bistecca Fritta . Tutto fantastico insomma!!
Dario Russo
09/04/2023
Il cibo è buonissimo ed abbondante. Il sevizio ottimo.
Molto consigliato!
PerQualcheStoriaInPiù
16/07/2022
Abbiamo festeggiato i 10 anni della nostra squadra di calcetto in questo ristorante, dove non ero non mai stato prima. Antipasto MONUMENTALE, c'era di tutto per tutti i palati, su tutto spiccava la polenta, la più buona che io abbia mai mangiato. Pezzo forte è stata la bistecca, cotta sia in maniera tradizionale che fritta, entrambe assolutamente perfette per noi.
Ci hanno trattato benissimo e ci tornerò di sicuro.
Angelo Giannettoni
10/10/2022
ottimo locale, Personale simpaticissimo, professionale e alla mano, materia prima di altissima qualità, ottima frittura e mi sbilancio scrivendo che ho mangiato la fiorentina più buona in assoluto, la Tartare di carne viene portata macinata invece che la solita forma arrotondata e in quantità notevole, accompagnata con salse, cipolla e Rum ma la freschezza e l'esplosione di sapore lo trasmette con semplice sale e olio, confermo l'altissima qualità del prodotto, delusione sulla fiorentina fritta, mi aspettavo di meglio. consiglio vivamente di provare.
Raffaele Malangone
05/04/2023
Ieri portato da colleghi mentre ero di passaggio a Firenze. Eccezionale e prezzi anche contenuti per la qualità. Prossima trasferta a Firenze si torna e si fa pure digiuno prima per provare quante più cose
Luca Cimino
18/06/2023
Una tavolata di amici nella confortevole sala Giancarlo Antonioni...gli antipasti da soli valgono la sosta, se poi ci aggiungi una fiorentina extra large non manca davvero nulla. Ottima e molto assortita la enoteca, buono il servizio, difficile dimenticare questo banchetto. Da ripetere.