Annalisa Marini
26/04/2023
La posizione non rende il merito a questa meravigliosa squadra che gioca in casa con i migliori prodotti locali. A partire dal pane, l' olio, i formaggi, i salumi, il famoso coccolo, le tagliatelle ai carciofi, il raviolo con fonduta e tartufo, i pici con ragout di chianina, il Muller Turgau ed infine lo Spinello come digestivo, regalano un'esperienza da ricordare! Grazie🙏🏼
Ottavio Boeri
30/04/2023
Sulla strada del gusto, una piacevolissima scoperta durante un trip in Valdarno.
Il personale di sala (veramente gentile e preparato), ha saputo consigliare al meglio alcune portate interessanti, tra cui ovviamente la regina è stata la fiorentina.
Ottimi anche gli antipasti e i primi, e buona la scelta di vini.
Assolutamente da tornare
Valentina
04/06/2023
A circa 3 km dall uscita del casello. Ambiente familiare cibo buonissimo. Con cucina tipica Toscana. Personale gentile
Cosimo Marino'
19/12/2022
Cercato su internet, per cui non conoscevo assolutamente. Di solito sono un cliente molto esigente, perché mi piace mangiare bene. Ovviamente questa recensione vuole recensire quello che ho provato e mangiato, per il resto ci siamo dati appuntamento alla prossima volta perché ci tornerò sicuramente.
Abbiamo iniziato con dei ravioli ricotta e spinaci su fonduta di parmigiano e tartufo…10+ super…delicatissimi ma un esplosione di sapore in bocca.
Abbiamo continuato con una grigliata mista di cinta sienese…dei sapori unici, sensazionali.
Abbiamo concluso con dei tipici cantucci fatti in casa…fatti in casa per davvero, superbuoni.
Nel complesso consigliatissimo…io ci tornerò poco ma sicuro
Massimo Lombardi
10/03/2023
Quelle volte che ti fidi delle recensioni e fai bene!! Consigliati nelle scelte abbiamo mangiato ottimi primi piatti e della carne eccezionale. Locale accogliente e personale cortesissimo. Merita
luca giurato
23/06/2023
Sono stato in questa trattoria di passaggio, subito si può osservare la qualità del servizio offerto, caratterizzato non solo da un'alta professionalità ma anche da un'immensa passione per questo lavoro.
Pietanze preparate in casa artigianalmente e di alta qualità. Inoltre il gestore/oste risulta simpatico e molto capace, ci ha elencato a memoria il menù e le varianti stagionali, proponendo alternative adeguate. Porcino fresco mostrato al commensale prima di essere servito, d'altronde come le carni selezionate e mostrate al tavolo prima della cottura.
Ottima attenzione ai dettagli e al cliente, conto giusto per la consumazione di piatti di qualità tra cui alcuni con utilizzo di tartufo molto profumato.
In questo locale è obbligatorio accompagnarsi da patate fritte rigorosamente fatte al momento, buonissime oltre che all'antipasto di polenta fritta con paté di fegatini che mi hanno coccolato dall'inizio alla fine di questa esperienza. 110 con lode
Marcello De Michele
06/05/2023
Ho mangiato come sempre benissimo, ogni qualvolta mi trovo in zona sarà sempre la mia tappa culinaria preferita , titolare gentilissimo. Consiglio vivamente!!!!
Alessio F.
24/09/2022
Ottima cucina e servizio da sentirsi a casa!
Abito a Figline da un po’ ma nonostante ciò vivo poco il paese. Ieri sera volevo rimanere in zona e mi ricordavo di aver letto ottime recensioni sulla cucina… tutte veritiere! Ottima bistecca di qualità che si scioglieva in bocca, senza parlare dei porcini fritti che erano una cosa fuori dal mondo! Servizio molto curato e attento! Bravi bravi bravi!
Mario Antonio Bonfiglio
28/06/2023
Siamo stati ieri sera a cenare in questa trattoria e abbiamo mangiato benissimo. Il locale è molto pulito, i tavoli sono apparecchiti con tovaglie e tovaglioli a quadretti come nelle trattorie di una volta. Simpaticissima la proprietaria Bora, che ci ha consigliato e illustrato i piatti che abbiamo ordinato. Ci torneremo
Consigliatissimo
Fabe
27/05/2023
Ottimo per una sosta veloce quando c'è traffico in A1. In viaggio con amici, abbiamo mangiato qui per evitare la lunga coda, è stata una piacevole sorpresa, servizio gentile e veloce, cibo niente male. Il locale è molto bello e curato anche se la posizione non invidiabile ma comunque sulla statale tra uscite Valdarno e Incisa quindi in posto strategico per i viaggiatori. Forse da rivedere la frittura. Comunque consigliato!