Sluurpy > Ristoranti a Filandari > Frammiche

Recensioni di Frammiche, Filandari

Clicca per espandere
Benedetta Conti
04/07/2023
Una trattoria con menu degustazione fisso. Proposte del territorio in un contesto tradizionale. Servizio molto amichevole. Da non perdere.
Just.
27/06/2023
Trattoria calabrase familiare con cena che dal 1 giugno al 30 settembre si basa su un menù degustazione tipico. Si va dall'antipasto al dolce per piatti di ottima qualità e quantità abbondanti. 2 menù compresi di acqua = 25€ a persona.
Rosanna Venezia
18/06/2023
Antipasti: polpetta con semi di finocchietto, salame, formaggio, e basilico in pastella, olive, ricotta, peperoni, verdura, ceci, fagioli con sedano, piselli con pancetta. Naturalmente pane di casa. Spero di non aver dimenticato nulla. Quattro assaggi di pasta e una grigliata di carne con 5 cose diverse. Per finire una millefoglie con crema e naturalmente l' amaro. Acqua e vino della casa, tutto eccezionale. È stato arduo finire tutto, ma sarebbe stato peccato non finirlo. E tutto per la modica cifra di 30€ a testa. Nonostante ci fosse una tavolata in sala, il servizio è stato perfetto. Personale affabile e professionale. Consiglio vivamente questa trattoria dopo aver digiunato a lungo. Naturalmente tutto di ottima qualità con i sapori intensi del Sud.
Leuzzi Domenico Antonio
05/06/2023
Davvero tutto buono ottimo cibo e servizio davvero tutto ok roba casareccia ma eravamo un po' stretti posti limitati a mio avviso ma ci ritornerò sicuro.
BIAGIO ALLEGRINI
31/03/2023
Piatti casalinghi e abbondanti. Personale gentilissimo e ambiente accogliente. Raccomandata
Silvia Vender
11/08/2021
Trattoria tipica calabrese situata poco lontano da Briatico. Personale gentile e simpatico. Molto veloci nel servizio. menù degustazione con 9 portate di antipasto 4 di primo e grigliata di carne. Inoltre dolce e digestivo al bergamotto. Prezzo qualità ottimo. Vini della casa discreti!
Giuliana Grillo
29/07/2020
Semplicemente SPETTACOLARE! Alcuni amici ci avevo consigliato di provare questa trattoria a condizione familiare, e ne siamo rimasti entusiasti. Il menù fisso prevede un mix di antipasti (fiori di zucca fritti, polpettine, formaggio tipico, e verdure miste); 4 primi per gustare i vari sapori tipici calabresi, ed una super grigliata di carne! Il tutto accompagnato da una vasta scelta di vini! Per concludere la serata una fantastica mille foglie con crema chantilly. Bravi ragazzi! Ci torneremo sicuramente.... PS: la disponibilità e cordialità di Stefano rendono l'ambiente accogliente e familiare!
Salvo
21/11/2021
Luogo incantevole, pranzo eccezionale a base di specialità locali. Tutto molto buono ben cucinato e un servizio eccellente. Personale accogliente e gentile. Abbiamo passato davvero una bellissima giornata.
Luca Marchesin
21/08/2020
Ottima cucina dal menù fisso ma con diverse portate che permettono di assaporare diversi piatti. Si inizia con diversi tipi di antipasti, principalmente legumi, ceci, 3 tipi diversi di fagioli, verdure cotte, olive, peperoni ecc..per poi passare a 4 primi (per ogni tipo circa una mezza porzione a persona), fileja con nduja, spaghetti al pistacchio di Bronte, orecchiette con ragù di salsiccia e trofie con fiori di zucca e pinoli. Come secondo grigliata mista(una porzione a testa), dolce millefoglie molto buono ma una mini porzione, e si conclude con l'amaro offerto. Prezzo totale 25 euro a persona, il prezzo è molto onesto ma non ci sono possibilità di scelta di menù e sembra essere uguale tutte le sere, dagli antipasti sinceramente mi aspettavo qualcosa di più ricercato, primi spaziali, grigliata nella media.
Carmine Frola
07/08/2018
Ottimo!!! Ambiente raffinato...13 antipasti, 4 primi di qualità! 5 secondi buonissimi, lo stinco di maiale e spettacolare, dolce grappa, caffè... Acqua vino birra cocalola ecc ... Tutto a prezzo fisso 25 euro!!!! Personale gentile e simpatico. Consigliato!!!
Nicoletta Morello
01/09/2020
Siamo voluti tornare dopo anni in questa trattoria, alla vista non è cambiata, è rimasta un luogo delizioso, aiutato dall'atmosfera delle luci della sera. Per quanto riguarda il menù è ancora fisso, antipasto, 4 assaggi di primi ( ho trovato molto buoni sia spaghettoni con il pistacchio che le trofie con i pinoli ), grigliata mista di carne ( in alcuni tavoli hanno portato anche uno stinco, non saprei, a deduzione credo sia, o su ordinazione o per chi lo vuole in più, ma non ci è stato proposto, quindi non mi sbilancio) e un dolcetto. Compreso anche il bere, caffè e liquore per la cifra di 25 euro. Mi ricordavo solo l'antipasto più ricco, ma forse la memoria mi inganna, comunque non si esce certo con la fame anzi, l'unica cosa, bisogna sprezzare il piccante e le spezie. Consiglio anche, per la cortesia e gentilezza del personale.
peppe crf 250
14/03/2023
Si mangia da dio ottimi prodotti tipici calabresi l ambiente. È bellissimo e inverno con. Il caminetto acceso, poi il personale gentilissimo Stefano il cameriere molto alla mano e ironico consiglio
Caterina Dinca
01/03/2023
Se volete mangiare benissimo e sano andate in questa trattoria... mangerete meglio di qualsiasi altra trattoria.Tutto pulito,bagno deodorato,personale simpaticissimo e gentilissimo,musica ambientale italiana al volume piacevole,cosa volete di più? soddisfattissima 🥰 tornerò presto
massimiliano furia
15/07/2020
Locale carino con una bella atmosfera. Personale gentile e accogliente. Il cibo merita soprattutto i primi. Prezzo onesto . Da tornarci sicuramente. Occhio al navigatore perché vi darà delle info strane allungando il percorso di arrivo
Elia Ponetti
27/08/2019
Posto consigliatissimo, ottimo cibo, personale molto gentile. Possibilità per celiaci ed intolleranti (hanno fatto a parte i piatti senza formaggio). Prezzo onestissimo e vino della casa che scende che è una meraviglia.
francesco richichi
26/02/2023
Ho inviato un primo commento ma non è stato pubblicato in quanto ho accusato la sovrastimata guida Michelin di essere razzista. Una stellina l'avrei data a questo gioiello di ristorante. Solo al Nord sanno cucinare quí in Calabria siamo.ignoranti. Che peccato... Ohoo monto solo Pirelli
Pierluigi Ferraro
22/12/2019
Trattoria dove si mangia di gusto... punto forte sono i primi... da leccarsi i baffi! E' la seconda volta che provo le pietanze ed è sempre un piacere assaggiarle. Speciali gli spaghettoni al pistacchio di Bronte, ma nn di meno le trofie con zucca e pinoli... che bontà.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni