Simone Gibertoni
16/04/2023
Nella media. Abbiamo provato il menù x 2 di carne, che comprendeva 3 bruschette a testa (pomodori, fu chi, formaggio), uno spadone di carne (una grigliata infilata in uno spiedo), due calici di vino, una bottiglia di acqua e due caffè. Per la quantità ci siamo riempiti molto, ma la qualità non è un granché a mio modesto gusto. Il prezzo però è giusto. Il locale è molto carino.
Giulio Mantovani
13/02/2023
Mangiato il menù fisso 2 giorni, molto veloci nel servizio, personale molto simpatico. Piatti semplici ma buoni, consigliato per chi ha poco tempo da aspettare, nel menù fisso c'è anche la pizza che non ho ancora avuto il piacere di assaggiare.
Giovanni Loche
16/10/2022
Inizio facendo i complimenti al personale tutto femminile per la professionalità e l'educazione mostrata. Abbiamo mangiato le loro pietanze tipiche, assaggiando anche le loro proposte (nuovo menù) di pesce del quale ho apprezzato il gusto. Tutto buono compreso il vino e dolci. Le pietanze erano abbondanti in modo particolare le tagliatelle (buonissime) e la super gigante cotoletta (una può bastare per due persone). Il locale è molto bello e dispone di un grande parcheggio. I prezzi mi sembrano corretti. Ci torneremo sicuramente. Grazie.
Iride Ghidoni
28/05/2023
Sono stata oggi per la Comunione di mia nipote. La location è bellissima, sia dentro, con uno stile rustico, sia fuori, con piscina e parco davvero molto curato e bello. Per il cibo, buono ma niente di particolare, crescentine buone, come anche gli affettati, tortellini buoni, anche la grigliata con i contorni, per il risotto si poteva far di meglio. Nell'insieme gradevole
Antonella Guerra
19/11/2022
Bel locale mangiato del pesce buonissimo anche perché dove c'è ANGELA in sala e SIMONE in cucina non puoi sbagliare in qualsiasi posto andranno loro io li seguirò
Massimo Orlandi
25/07/2021
Da non perdere!
Ristorante accogliente e cibo ottimo.
La posizione è leggermente distaccata dalla strada principale, a tutto vantaggio dell'atmosfera di relax che si respira. Ci sono diversi ambienti, a partire dal porticato rustico, passando per una sala molto elegante e finendo in un giardino con tanto di piscina estremamente curata.
Tutto è molto ordinato e pulito, cosa che apprezzo davvero molto.
Mi fermo volentieri di tanto in tanto e ho assaggiato un pò di tutto, dalla pasta fresca ripiena alle carni alla griglia, dalla pizza al menù di pesce della domenica: tutto fresco e squisito. Mi sento a casa quando mi siedo per gustare i loro piatti ed è una sensazione bellissima!
Lo staff è sempre disponibile e cordiale, cosa non scontata al giorno d'oggi.
La Vecchia Quercia: vietato perdersela!
Silvio Bracale
27/06/2023
Consiglio moltissimo piatti a base di carne. Soprattutto la tagliata di manzo, tenerissima come burro.
Claudio Carletti
12/04/2023
Non sono della zona e non conosco le specialità. Abbiamo preso la pizza Vecchia Modena, su consiglio, molto buona, impasto sottile. Ho visto altre pizze con bordo gonfio che mi hanno incuriosito, proverò.... personale sorridente, molto gentile e carino che non guasta mai.
davide ratti
05/06/2023
Locale ben conosciuto con un buon e variegato menù. Alle volte mi è capitato di vedere un servizio non sempre impeccabile soprattutto quando c'è un po' più di gente.
Michele Borgatti
29/10/2021
bellissimo locale con prima cucina. Simpatica l'idea del giro pizza, dove mangi pizze a volontà finché non loi fermi, tra l'altro tutte molto buone. CONSIGLIATISSIMO!
ROSSELLA BORDINI
23/05/2023
Bellissima locazione...lontano dal traffico ..immerso in un giardino ...3 diverse location ...locale classico con vetrate sulla piscina ...locale nelle vecchie mangiatoie ...e tavoli sotto la grande tettoia in travi alta e ombrata...bellissimo.....personale svelto e gentile...cucina tradizionale ..buonissima...e abbondante...da ritornare
Alessandro Gallonati
30/11/2017
Mi sono fermato coi colleghi in pausa pranzo, ottimo ristorante dove mangiare a menù fisso con buffet di contorni.
Tutto buono e porzioni giuste.
Ampio parcheggio e servizio ai tavoli veloce.
Nel periodo estivo si balla a bordo piscina....
Danilo Greco
12/12/2016
Gran bel posto, molto accogliente e dalla bella atmosfera. Mi trovavo da queste parti per lavoro e ci sono andato...c'è un menù fisso con buona scelta a prezzi contenuti oppure si può scegliere alla carta. Eravamo in due, abbiamo preso due bis di primi molto buoni (tagliatelle ai porcini e tortellini rossi ripieni di ricotta e radidicchio con aceto balsamico e prosciutto), due contorni al buffet, due dolci, due caffè e l'acqua e abbiam pagato 20 € a testa. Ottimo prezzo e soprattutto ottima qualità e bella location. Da ritornarci.
Saverio sor
08/08/2020
Eleganza e tranquillità.
Personale professionale, disponibile e cortese, complimenti alle ragazze, sopratutto chi ci ha servito, davvero molto gentile e premurosa.
Ho preso un menù dello chef. Carne grigliata, composta da manzo(un pezzo di carne ben cotto) pollo (petto di pollo veramente ottimo, morbido) vitello ( una fettina molto ma molto buona e saputa grigliare) maiale ( un pezzo di pancetta buonina), verdure grigliate ( melanzane, zucchine e peperoni ), il tutto infilato in uno spiedo del peso di 1kg (così è indicato nel menù).
Consiglierei almeno per i peperoni grigliati di presentarli già spellati.
A parte l'aver aspettato un po troppo per la grigliata, attesa dovuta ad un disguido fra la sala e la cucina (almeno penso), il tutto servito con antipasto composto da tre bruschette con sopra, Gorgonzola Funghi e pomodorini con cipolla bianca, la grigliata, compresi due mezzi calici di vino( abbiamo scelto in rosso frizzante davvero ottimo) un litro di acqua e alla fine il caffè.
Ottimo il rapporto qualita/quantità/prezzo.
Complimenti a tutti.
Michael Freddy
15/12/2022
Mi sono fermato essendo di passaggio per lavoro, che dire?
Classico pranzo di lavoro, pochi primi ma semplici ed efficaci. Secondo idem, ma comunque molto buoni. Servizio veramente fulmineo, in nemmeno 10 min avevamo ordinato e ricevuto le pietanze. Non siate moralisti e perfezionisti per voi che fate una recensione negativa su questo posto...a mezzogiorno non serve il pranzo chic o gourmet, soprattutto a chi sta ore e ore lontano da casa e al freddo. Semplicità ed economicità. Bravi! Ritornerò.