Michaela Reguzzoni
29/08/2021
Se cercate un ristorante che unisca la bontà dei piatti della tradizione con la semplicità e la simpatia del titolare siete nel luogo perfetto. Finalmente i piatti senza alcuna contaminazione moderna. Ottimi vini. Consigliatissimo
C
27/03/2023
Luogo stupendo, servizio ottimo e accogliente
Adatto sia a eventi sia a cene più intime e private
Personale molto cordiale
Roberto Nicetto
24/08/2022
Pranzo fantastico !!! Una cucina genuina, con il vero sapore del cibo autentico.
Ottima qualità, impreziosita dalla chiacchierata e brindisi finale con uno dei proprietari, Romoaldo.
Non appena sarò di nuovo in viaggio per la Riviera non esiterò a fare una piccola deviazione autostradale per tornare a degustare la vostra indimenticabile cucina... a presto, un abbraccio.
inna mikhaylova
22/10/2022
Eccezionali piati classici (tortelli e Pisarei e faśö) Molto buone anche i secondi (vitello tonnato , insalata di faraona, ossobuco) dolci fantastici (tiramisù e la zuppa inglese). Posto molto tranquillo ambiente gradevole.
Alessia Grilli
11/10/2021
Ristorante non.moderno, ma offfre piatti di ottima qualità. Molto buono l'antipasto di salumi misti del posto e ottimi primi, i ravioli di ricotta fatti in casa squisiti. Buono il vino della casa consigliato dal gestore molto gentile. Diamo.capitati per caso dopo una visita a Castell' Arquato dove i ristoranti erano tutti al completo... ottima scoperta.
Andrea Furcht
04/10/2021
Varcando l'ingresso si ha l'impressione di avere viaggiato con una macchina del tempo wellsiana: tutto riporta ad atmosfere anni Sessanta/Settanta, compresi oggetti quali le posate e i menu (qualcuno della mia età forse li ricorda, alti e stretti, elegantemente rilegati e sfogliabili, scritti a macchina) e persino gli avventori, perlomeno nell'ultima sera in cui sono passato.
Gli anolini in brodo, apparentemente un cibo semplice, sono perfetti. Buona anche la fesa arrosto, anch'essa frutto di una preparazione raffinata sottesa ad un'apparente semplicità. Ottimo il vino al calice.
Proprietario molto gentile, ricordo il suo aiuto (all'ora serale di chiusura!) in occasione di un improvvido guasto alla macchina; ero tra l'altro un perfetto sconosciuto.
Un presidio della tradizione, preziosa quanto l'innovazione.
Elio Piselli
27/02/2022
Menù tipico piacentino Aldo cordialissimo e preparato
Mattia Frigeri
03/08/2020
Piatti da favola, tipica cucina piacentina. Prezzi onesti. Il proprietario molto disponibile, arrivavo distrutto in bicicletta e gentilmente me l'ha fatta portare dentro per tenerla sotto controllo. Nel frattempo mi ha tenuto compagnia raccontandomi la storia del ristorante e della zona, molto interessante! Assolutamente consigliato!
Marcello Lodi rizzini
09/10/2022
La vera cucina piacentina lo consiglio a tutti dall' antipasto al dolce tutto buonissimo top
Silvana Basini
10/07/2021
Ottimo menù come al solito strabuoni i primi vitello tonnato unico zuppa inglese da volar via! Prezzi giusti! Bravi grazie
Gigi Rancilio
22/08/2022
Ristorante vecchio stile non per questo si è mangiato male molto cortesi prezzi buoni
Cristian Lodigiani
16/01/2023
Sempre il top la campana il grande Aldo il migliore
Andrei
19/03/2021
Persone molto gentili, si mangia bene.
Di a mezzogiorno fa da mensa e dopo fa da ristorante.
salvo tomas
19/08/2021
I primi sono fantastici... Il servizio è ottimo posto consigliato...visto l'esperienza negli altri posti a fiorenzuola d'Arda
Ermanno Butturini
23/11/2018
Ottimo ristorante ,peccato che ,con la nuova tangenziale venga escluso dal traffico turistico, padroni gentilissimi prezzi nella norma
Lorenzo
16/08/2020
Ottimi piatti locali, gestori simpatici e gentili e il locale è tenuto molto bene