Gabriele Biagiotti
10/12/2017
Stasera ho preso per la prima volta la pizza da loro...e sarà anche l'ultima. Ordinate 5 pizze alle 19.30, arrivate alle 20.40, informati alle 20.10 che il crudo non era disponibile (e nemmeno sostituito con qualcosa), abbiamo avuto cinque "pizze" fredde, con la mozzarella ancora a tocchetti (quindi cotta zero) e in tre pizze mancava completamente l'affettato. Servizio vergognoso. Una stella perché non se ne possono dare zero.
Saverio Lanfranchi
19/01/2018
Era da circa otto anni, o forse più, che ordinavo a domicilio da Mari e Monti, seppure saltuariamente, e non ho mai avuto occasione di lagnarmi del cibo, nè del servizio. Fino a poco tempo, fa il kebab veniva consegnato in una vaschetta in polistirolo a scomparti, con disposte all'interno ordinatamente la carne, l'insalata, le cipolle, in due vaschette trasparenti sigillate la salsa piccante e quella allo yogurt, ed il pane correttamente imbustato. Almeno fino a ieri quando, aperta la busta di plastica, ho scoperto con sorpresa e disgusto che TUTTO (carne, verdura, salse) era stato pressato alla rinfusa in una vaschetta di alluminio, malamente coperta con un pezzo di Cuki. Sembrava la sbobba per il cane! Solo che l'ho pagata 9,50 euro...Nottata in bianco per la cattiva digestione, e una decisione irrevocabile: non ordinerò mai più da loro.
Umberto Mirri
24/02/2017
La qualità dei prodotti è davvero ottima. La pizza è molto buona. Inoltre la pizzeria offre un servizio di consegna a domicilio davvero molto celere ed efficiente. L'ordine arriva nel tempo dichiarato dal cassiere, ma cosa fondamentale arriva sempre caldo. I prezzi sono davvero modici e concorrenziali. Consiglio di provarla perchè merita davvero.
Irene
18/11/2018
Articolo della nazione: Firenze, 17 novembre 2018 - Controlli dei carabinieri del Nas in una rosticceria di via Taddeo Alderotti, a Firenze, e un ristorante cinese in via del Ponte di Quaracchi a Sesto Fiorentino (Firenze). I due locali sono stati chiusi.
Nella rosticceria - che si chiama 'Mari e Monti' gestita da un pakistano - gestita da un uomo di origine pakistana, sono state trovate gravi carenze igienico sanitarie, tra cui sporcizia diffusa, acqua stagnante sul pavimento scheggiato in più punti, guarnizioni dei frigoriferi rotte e promiscuità tra alimenti e altri materiali.
Da quando ha cambiato gestione l'ho provato una volta, e non mi é piaciuto. A questo punto direi per fortuna solo una volta.
Claudia Burchi
10/12/2017
Pizze immangiabili, arrivate in ritardo(1 ora e mezzo), fredde e con mozzarella non cotta. 3 pizze con crudo, arrivate senza. Il bello che il totale era a prezzo pieno. Pessimi, da evitare.
il mondo dei PERCHÉ
25/02/2018
Servizio a domicilio
Puntuale e preciso nella consegna
Menu vastissimo dal primo al dolce
Alla portata di tutti... Molto buono!!
Con posate e tovaglioli.. si può pagare con i buoni pasto
Felice Galluccio
30/09/2018
oltre 1h per consegnare una pizza a nemmeno 1km di distanza. Li chiamo e mi rispondono che è uscita da tanto e quindi dovrebbe arrivare a breve... son passati altri 20 minuti e niente. VERGOGNOSO
Andrea Cardini
21/12/2016
Con il cambio di gestione la trattoria non è più paragonabile a quella precedente. Cibo scadente e mal preparato. Il prezzo economico non giustifica comunque un cibo di qualità e fattezza così infima. Da evitare!