Andrea
21/05/2021
Great spot to eat a pizza. Fresh ingredients e buonissimo.
Antonio Massidda
02/07/2017
Buona pizza ma costosa se teniamo conto che si mangia in una tavolata condivisa e senza posate (al massimo di plastica). Carissimo il costo dell'acqua, al pari del servizio del mercato, 1,50 euro per mezzo litro.
Personale non particolarmente cortese.
Ornella Gattaio
20/01/2019
🍕 ottima stile Napoli ,non ho gradito l area privata solo per chi mangia la loro pizza :il bello del mercato centrale è assaggiare varie proposte .gli altri stand ne rimangono un po' penalizzati se non ti siedi in area comune .
Antonio Palumbo
22/02/2020
Senza alcun dubbio una delle pizze toscane più vicine a quelle veramente napoletane di cui si possa fare esperienza: sarà il forno a legna, saranno gli ingredienti di buona qualità, sarà la pasta più spessa del solito che le pizze sono davvero ottime, con gli unici appunti relativi alla mozzarella, priva di un proprio sapore (consigliabile dunque quella di bufala) e la sovrabbondanza di olio. I prezzi sono piuttosto alti, ma il servizio al tavolo e il coperto, andando anche al piano di sopra, anche per stare più tranquilli, non si pagano, ma rimane il fatto che 8€ per una margherita siano davvero tanti. Nonostante ciò, per chi vuole assaggiare un pezzo di Napoli in pieno centro a Firenze, può farlo in questa pizzeria.
Luca Milanesi
06/06/2017
I prezzi sono alti, ma la pizza è ottima!
L'originale pizza napoletana, trasferita a Firenze!
Agrippina Bykow
10/11/2019
Ne' bene ne' male: l'impasto è leggero e digeribile però la farina utilizzata è insapore ed inodore. condimento abbondante e di qualità però nel mio caso (pizza salsiccia e friarielli) i friarielli erano veramente salati. Prezzi alti, in linea con quelli del mercato. impiegati freddini.
Federico Silvio Moretto
10/04/2019
Servizio rapidissimo (anche con 5 persone davanti, la pizza è servita in meno di 10 minuti).
Impasto buono, soffice e gustoso.
Pizza leggera e condimenti abbondanti.
Dimensioni della pizza medie ma soddisfacenti per essere sazi.
Prezzo un po' alti: margherita 8 euro e farcite da 12 euro.
Ci sono solo 5 pizze ma questo aiuta la velocità per averle.
antonio pistocco
13/10/2019
Anche qui all'interno di una struttura Sui Generis si puó assaporare una deliziosa pizza napoletana. Se si é fortunati si puó assistere anche a concerti di musica dal vivo. L'unica pecca vista la grande mole di persone che frequenta il posto una volta ultimata la vostra gustosa pizza sarete invitati in modo gentile a lasciare il tavolo per far posto ad altri commensali.