Cristian Ruggeri
06/01/2022
Classico ristorante stile Hard Rock Cafe nel centro di Firenze molto ampio e ben arredato. Ho trascorso la serata del 31 dicembre che proponeva un menu fisso e musica dal vivo al prezzo di €100. Sono state servite numerose portate abbastanza buone accompagnate dall’intrattenimento musicale dei Killer Queen Italia (Cover band dei Queen) veramente eccellente. Personale molto disponibile e servizio ottimo. Norme anti COVID-19 rispettare scrupolosamente. Nel complesso una splendida serata aspettando il nuovo anno.
Elisa Zanetti
25/02/2023
Il locale è grandissimo e si presta a eventi e feste.
Menù stile fast food americano, con proposte del giorno, un menù kids e anche un menù di cocktails molto scenografici.
I piatti dei bimbi sono serviti su dei piatti a forma di chitarra, super carini e vengono dati dei pastelli per colorare nell'attesa del servizio. Per la piccola mi è stato fornito anche il seggiolone.
Piatti buoni e decisamente abbondanti.
La torta di mele pensavo fosse per due persone da quanto era grande!
Noi abbiamo mangiato molto bene e ci siamo anche divertiti a fare foto sul palco.
A.C.
26/04/2023
La cena in un Hard Rock è sempre affascinante ancora di più se nel centro di una città d’arte come Firenze. Locale spazioso sia nella parte dello shop che nella zona dove mangiare, postazioni raggruppate lateralmente e centralmente verso il palco che chiude il grande salone. Personale attento e preciso pronto ad occuparsi del cliente! Qualità-prezzo rientranti nella normalità di un posto veramente speciale. Solo una stranezza: dopo aver fatto una bella cena in famiglia non siamo riusciti a capire come mai chiedere il conto e pagare sia stato così difficile da ottenere in tempi brevi, a differenza della velocità con la quale ci è stata servita la cena… Buch? Per il resto tutto super!!! Consigliato!!!
Antonio Lanciano
13/09/2022
Notissima catena di ristoranti internazionali che propone il classico menù a base di Hamburger americano ma estremamente differenziata rispetto a tutto il resto della concorrenza per il connubio con il mondo della musica in generale. Ogni ristorante espone cimeli originali appartenuti ad una star del mondo dello spettacolo musicale, in particolare (da qui il nome), nell'ambito della rock music. Spettacolare l'arredamento interno dotato sempre di un palco per esibizioni live. Inoltre, altra peculiarità, ogni ristorante è dotato di un corner più o meno grande do abbigliamento e gadget brandizzati Hard Rock Café, di ottima fattura e qualità (nonché costosi). Presente in Italia in poche città, tra cui Firenze (quello oggi visitato), Roma (con un ristorante e un punto vendita di solo abbiamo) e Venezia. Manca in Città importanti come Torino e Milano.
Pietro R.
10/06/2023
Quando viaggio cerco sempre un Hard Rock Cafè in città! Quello di Firenze è uno dei più grandi e belli! Come sempre cibo ottimo e cocktail sublimi! È sempre un piacere passare da Hard Rock Shop e acquistare una maglietta ricordo! Spero sempre di visitarne sempre di nuovi! Cena da concludere assolutamente con cheesecake o coppa brownie!
Francesca Garda
22/08/2022
Ci eravamo stati alla fine dell'anno e purtroppo non eravamo stati trattati molto bene. Eravamo stati accompagnati alla porta in quanto mancava una mezz'ora alla chiusura e non ci avevano dato la possibilità di consumare nulla, né tanto meno di sederci al tavolo.
Per fortuna tornandoci pochi giorni fa, hanno avuto la possibilità di rifarsi. Lo staff è stato cordiale e gentile. Tutto il personale era molto disponibile nel servirci e nell'aiutarci anche per prenotare un tavolo e permetterci così di sedere per pranzo.
Il cibo è buono, ma si deve fare attenzione a quello che si prende se si è un po' deboli di stomaco.
Tutto comunque buono e bello. Caratteristico e curioso!
Manuel Benucci
07/01/2023
Cibo splendido! Personale delizioso!
Sicuramente da rifare quest'esperienza...
Ci siamo trovati molto bene; appena entri vieni accompagnato al tavolo con tanto di spiegazione del posto e degli oggetti d'arte esposti dei vari cantanti o band rock (tutto molto interessante)
Chiara de Bernardo
13/07/2022
Non potevamo passare per Firenze e non fermarci in questa nota catena. Il locale ha un negozio ben fornito con tanti gadget e magliette (classico stile hard rock) dopo essere passati per il negozio troverete l'ampia sala ristorazione con un palco per gli eventi. Il cibo non era spettacolare ma in fin dei conti era buono. Il prezzo è un po' alto ma si va giusto per provare com'è.
Non potevamo uscire senza acquistare la tipica maglia hard rock di Firenze.
Arloc S.
26/08/2022
TUTTO BELLISSIMO E SPETTACOLARE PER UN AMANTE DELL'HARD ROCK E L'HEAVY METAL.
Il cibo sinceramente è parte in causa ma non va considerato "attore protagonista" se pensate lo debba essere non andate agli HARD ROCK CAFÈ perché mangiare un buon 🍔 o bere un cocktail lo si può fare spendendo meno in altre catene di ristorazione Fast Food. A noi è piaciuto 🤟👏
Giovanni De Maio
19/05/2022
Forse il più bel Hard Rock Cafe visto fin'ora.
Trattasi di un ex teatro, spazzi grandi, platea dove poter consumare bevande tutto intorno al bar il quale è stato collocato al centro del teatro.
Al suo interno decide di cimeli, un grande palco per i concerti live, lo store ed un angolo Bar all'ingresso, quindi ideale anche per una consumazione veloce.
Mai banale gli Hard Rock ma questo onestamente mi ha colpito.
Dario Gargioni
17/11/2022
Mi sono fermato con i miei amici per un drink all’esterno del locale. Locale famoso appartenente a una catena di ristoranti internazionali. Il locale è in posizione centralissima di Firenze, il servizio è buono, anche se le tempistiche possono essere migliorate (almeno quel sabato pomeriggio), le birre e i drink/cocktail sono ottimi e ben serviti. Si sa che questo locale non è prettamente economico…. Internamente l’atmosfera è ottima dal poco che ho visto. La prossima volta proverò a cenare per vedere se l’altro listino corrisponde ad una alta qualità. Consigliato solo se consci che non è un locale economico.
Mario Florindi
16/02/2023
San Valentino in maniera originale!
Passato una serata in compagnia della mia famiglia (io, mia moglie e figli di 10 e 1 anno).
Ci hanno trattato benissimo, anche quando il mio piccolo ha iniziato a correre per qualche minuto nel salone.
Lo stra-consiglio a tutti, nessuno se ne pentirá!
Mary B.
17/08/2022
Location bellissima, un must da visitare: cibo, musica (ovviamente), atmosfera e servizio impeccabili. Ci ha servito un ragazzo di nome Gaetano che ci ha offerto un'esperienza memorabile e dei consigli su Firenze preziosi, ci torneremo sicuramente!
Carlo Tacconi
07/03/2023
Il locale non ha bisogno di molte presentazioni. Sala grande ed arredata con vari cimeli di musicisti più o meno famosi e relativo negozio di gadgets.
Il cibo è sorprendentemente migliore rispetto alle aspettative iniziali. Non è un ristorante stellato ma nemmeno un McDonald's, anche se il prezzo è un po' alto per degli hamburger. Servizio abbastanza veloce e molto gentile
Saverio M. (S.M. recensioni)
04/03/2022
Classico hard rock café, questo però è uno dei pochi che si trova in una bomboniera di location, molto molto bello il contesto, i prezzi sono nella media ed i prodotti sono di qualità. Il merchandising è quello classico di tutti i punti vendita, l'unica cosa che cambia la sapete già 😁, fatevi un giro, non ve ne pentirete.
Andrea Milia
21/08/2022
Bellissimo museo locale nel cuore di Firenze, bellissimo il palco in fondo al locale dove ogni tanto si organizzano serate rock. Camerieri eccezionali come sempre. Cibo come in tutti gli hard rock, nella media.
Loris Burattin
19/10/2022
Notevole qualità del cibo, che però si strapaga.
Una birra costa 9 euro, 16 se volete il bicchiere firmato. Se non trovate una serata con concerto potete anche lasciare perdere, è troppo costoso per cenare, troverete posti altrettanto buoni ma più convenienti.
Ho trovato il modello di sevizio (cameriere personale) un cliché veramente ridicolo nel 2022, anche perché vi sfido a trovarne il valore aggiunto.
Mi piacerebbe ai aggiornasse un po' la gestione di un modello narro oltre oceano e che è oramai fuori dal tempo
Gabriele (Bokehhh)
08/01/2023
Cibo costoso ma ne vale la pena! Solo siamo rimasti delusi dalla selezione di birre alla spina (e bottiglia anche): o nastro azzurro o peroni, mi sarei aspettato delle birre più particolari in un ristorante così… il prezzo anche molto alto per una birra industriale italiana. Merchandising e memorabilia al top sempre. Sarebbe bello vedere musica dal vivo ma comunque anche solo ascoltare musica rock e simili è sempre un piacere all’ Hard Rock.