Dario De Tommaso
24/07/2021
Dopo aver mangiato bene ma senza dessert, passo davanti alla vetrina di Venchi e, con degli amici, decidiamo di provare le specialità della casa. Ordiniamo 2 gelatoshake "cremino" ed una coppetta al cioccolato bianco e cremino. E qui i giudizi sono contrastanti perché il gelato era buono ma nulla di eccezionale, mentre i gelatoshake erano entrambi liquidi, latte freddo con sopra della panna, veramente senza sapore (se non di latte) fino al fondo del bicchiere, dove c'era della cioccolata (buona). Abbiamo comprato anche delle tavolette di cioccolato davvero buone, ma non tali da giustificare il prezzo troppo alto.
Serena Cerchi
09/07/2021
Non si può fare a meno di notare la cascata di cioccolato che riempie l'intera parete... Il personale ci ha accolto gentilmente nel loro stupendo locale, in particolare Leonardo ci ha guidati nelle scelte più adatte. Il gelato era paradisiaco.
Loris Premoli
24/08/2021
Buon gelato, forse un po’ troppo duro. Personale gentile.
Antonio Striccoli
29/08/2021
Gelateria/cioccolateria di ottima qualità ma con prezzi troppo cari per via del nome. Di solito non vado nelle gelaterie commerciali (per turisti) ma ho voluto provare, mi sono ricreduto sulla qualità, gelato cremoso e ingredienti sicuramente di alta qualità.
Alex De Vito
22/08/2021
bello il muro di cioccolato, ho preso una granita al limone, molto buona e mia madre un gelato con il loro cioccolato. il prezzo è normalissimo. Gelato ottimo, ma non più di tante ottime gelaterie.
Elena Farinelli
01/08/2021
Capisco che sei in pieno centro a Firenze ma far pagare un cono piccolo 3.30 € lo trovo eccessivo… per 2 gelati piccoli e uno medio spendere più di 10€!!! Fra l’altro la nocciola praticamente è fior di panna con qualche nocciola qua e la. Anche il pistacchio è poco saporito. Una gelateria più da fotografare che da mangiare!
Vale 02
13/05/2021
Crêpes fantasticaa😍 e omaggio con il primo scontrino caricato sull'app TOP!
Commessa super simpatica e gentile!
Kevin Colangelo
18/08/2021
Gelateria fin troppo rinomata! Per Firenze si può trovare sicuramente di meglio