Michele Tanturli
24/12/2019
Bel posto per un cocktail o un aperitivo. Propongono dei piatti a mini porzione, tipo tapas, che è possibile mangiare al tavolo. Idea interessante, secondo me: in questo modo è possibile fare una cena più "snella", una sorta di apericena al tavolo. Con due mini portate si mangia.
Marco Peluso
14/04/2018
Ottimo locale per aperitivi. Si trova nel quartiere più in voga per la movida Fiorentina e quindi perfetto per trovare qualcosa da fare dopo aver mangiato. Difficile considerarlo come un vero ristorante perché i piatti sono molto piccoli, ma di gran gusto e qualità.
Consigliato per prendere un drink e un piattino prima di andare a cena.
Prezzi nella media del quartiere.
Sara Leonini
05/11/2017
Idea davvero innovativa e azzeccata, tanti piatti (porzioni mini) dai 4 ai 6 euro fra cui sbizzarrirsi per passare una serata fra amici...una via di mezzo fra una cena e un aperitivo di livello (buoni anche i cocktail).
Locale ricercato, anche se molto piccolo, e presentazione dei piatti curata.
Un consiglio però: le idee per i piatti sono un buon mix fra tradizione e innovazione, ma serve un lavoro maggiore sulla realizzazione finale dei piatti. Alcuni dolci troppo dolci, riso al salto senza crosta (senza personalità), passatelli medi, uovo con parte dell'albume (crudo!)...parmigiana e bao di pulled pork invece buonissimi!
Quindi in definitiva da provare, ma spero che migliorino alcuni piatti.
Diego Baldasarri
31/12/2016
Il locale è molto ben fatto, atmosfera perfetta per un aperitivo in buona compagnia. Ottima scelta di vino sia alla carta che al bicchiere. Antipasti per tutti i gusti (anche vegetariano). Buoni anche i dolci. Si spende il giusto!
Cristopher Palavisini
02/08/2017
Locale interessante per mangiare Finger Food.
3 linee principali ( Pesce, Carne, Vegetariano) con 5 scelte che cambiano spesso in base alla stagionalità delle materie prime. Io ho provato 2 proposte di carne 3 di pesce, veramente ottime le proposte a base di pesce meno quelle a base di carne. Costo è di 6 euri ad assaggio, difficilmente un uomo si può saziare con 5 assaggi, almeno per quanto mi riguarda è stato così. Buona l'idea, Carino il locale insomma interessante idea per uno spuntino veloce.
Virginia Santoro
14/04/2019
Locale molto bello in versione bistrot.Lavagnetta al tavolo per fare l' ordinazione( molto carina come idea).Cibo ottimo
Alby Bottu
06/11/2017
Il locale è arredato fuori dagli stili, sembra sia un pub che un cocktail bar, ma servono anche cibi cotti, per questa mescolanza sembra interessante. La particolarità è che sono serviti piatti alla maniera delle tapas Spagnole, ma di gusti Fiorentini, la presentazione è davvero fantasiosa. Il personale è molto competente ed hanno scelte abbastanza pregevoli di alcolici come di birre artigianali e di super alcolici
simonetta cirri
07/11/2017
Locale simpaticissimo che offre una una tipologia di ristorazione tra un'apericena e una cena, con un menù sfizioso e ricercato e una particolare attezione all'ambiente.
Serena Apicella
03/12/2018
Posto accogliente, cibo sfizioso, offre delle porzioni che consentono tanti assaggi, delle tapas non tradizionali. Buona qualità insieme alla varietà. Il ragazzo che serve ai tavoli è gentile e attento, sicuramente un posto da provare. Non ho dato 5 stelle perché ci ha fatto aspettare diversi minuti in piedi senza venire a chiederci se volevamo sederci e perché il tavolino in cui ero seduta era scomodo, ma comunque è un posto in cui tornerei senza esitazioni.
Orlando Cheli
10/03/2018
Martina, la ragazza che prepara da bere, è molto brava a fare i cocktails. Locale molto carino. Innovativa l'idea delle porzioni mini del menu così da poter assaggiare tutto. Locale molto consigliato sia per serate di coppia che per serate tra amici.
Davide Gambacciani
31/05/2017
Locale molto particolare dove si mangiano tapas servite su delle lavagnette dopo averci scritto sopra col gesso l'ordinazione. Cibo davvero buono e ricercato. Piatti vegani, per celiaci e senza lattosio. Prezzi ottimi. Consiglio di prenotare, specie il fine settimana.
Andrea Riocci
11/12/2015
Spettacolo!
Allora, non è nulla di eccezionale, io e la mia ragazza ci siamo capitati per caso, e pensando fosse un "classico" ristorante, si è rilevato un bistrot (o una specie) che offre pochi piatti ma precisi e diversi.
Si ordina tutto con una lavagnetta scrivendo il numero del tavolo, la quantità di persone e le porzioni coi piatti.
Dopo di che ti arrivano questi assaggi da favola!!
Personale squisito!!!
Da provare, come aperitivo, apericena e brunch! (se le fanno) :)