Gabri Consigli
14/02/2019
Che bella location!!! O meglio l'ingresso andrebbe un po' messo a posto però andando in avanti già la situazione muta.. La clientela ha un certo standard tuttavia l'ingresso è libero. Ideale sia per una cena alternativa che per il pre-serata. Ideale anche per amici e gruppi. Non lo consiglio alle coppie. É proprio a piazza strozzi di fronte a colle bereto che è un altro locale. Se vi recate per cenare i prezzi sono medio alti e le portate non abbondanti ma il palato rimarrà contento.. Pensate a un posto dove festeggiare il 30esimo compleanno? O un occasione meritevole? Ecco ve lo consiglio.
Mirco Innocenti
31/08/2017
Servizio gentile e veloce. I gamberi croccanti avevano una interessante presentazione, ma si sentiva molto l'olio della frittura e le fettine di lime erano un po' secche quindi dure. L'altro antipasto era una tartare di tonno che abbiamo trovato semplice e buona. Il polpo era morbido e l'abbinamento con la crema di asparagi era azzeccato. La croccantezza del polpo mi è sembrata ottenuta con un veloce passaggio in padella, e anche qui l'olio ha dato un po' pesantezza al piatto.
Ad abbassare il voto purtroppo c'è il prezzo, se non sfruttate offerte sconto, il prezzo alla carta è un po' caro.
Fabio Bocconi
14/03/2019
Ottimo locale, buonissimi i cocktail ed il servizio è all'altezza delle aspettative. Da qualsiasi posizione e sala è possibile seguire senza problemi le partite. Nozione particolare per i cimeli calcistici e le foto appese, un ritorno all'infanzia ed ad un calcio che non c'è più.
Matteo Malacarne
20/12/2016
Ambiente particolare molto carino, con un atmosfera che sicuramente piacerà a tutti gli appassionati di calcio.
Servizio nella norma, piatti buoni ma porzioni molto misere per i prezzi offerti! Se volete andarci vi consiglio di fare prima uno spuntino/aperitivo altrimenti rimarrete con la fame! Deluso su questo aspetto!
Daniela Terranegra
09/09/2017
Posto fantastico..con personale gentile e disponibile. Ci sono stata con mio figlio il quale appassionato di calcio come e' ne e'rimasto molto affascinato...
Lucia Corniani
19/11/2018
Posto indicatissimo per gli amanti del calcio, è un vero e proprio museo. Tutto nel locale è a tema, dai tavoli con le riviste di calcio/album delle figurine, alle sedie con seduta a forma di pallone, alle tantissime maglie/scarpe dei giocatori! Ambiente raffinato, abbiamo mangiato due pizze spendendo un pochino sopra la media standard delle pizzerie, però ne vale anche solo per l'ambiente!
Molto consigliato
Antonio Sicignano
15/05/2019
Locale particolare, ideale per chi ama il calcio. Basta pensare che tra i proprietari del ristorante ci sono Dainelli e Spalletti. Personale gentile, cibo abbastanza buono. Prezzo un po' alto, unica pecca.
Edoardo Laino
17/01/2018
Ottimo ristorante in posizione centralissima.
Abbiamo cenato nel locale Sabato scorso concordando un menù fisso.
25€ per antipasto, lasagne, vellutata, carne con patate e spinaci e dolce (bevande escluse).
I piatti erano tutti veramente buoni (l'antipasto, uno sformato di verdure era eccellente).
Unica pecca le lasagne che erano poco saporite e anche non bellissime da presentare, diciamo che stonavano con tutto il resto del locale, che appare perfetto.
Dentro è veramente un museo del calcio, maglie, autografi, sciarpe e televisioni per non perdersi nessuna partita.
Servizio eccellente, carta dei vini ottima.
Consigliato per una cena "diversa" nel cuore di Firenze.