Giacomo Giacomelli
22/02/2018
È importante non avere fretta per godersi in pieno relax l'ambiente, il cibo e la storia di ogni piatto illustrata personalmente dallo chef. Oltre due ore trascorse amabilmente gustando piatti veramente unici, non soltanto presentati in modo artistico, ma anche con ingredienti abbinati sapientemente e molto buoni (che per me conta molto). Esperienza che ricorderò.
Riccardo Nocentini
05/01/2018
Per chi è di Firenze è il vecchio Finisterrae. Niente da eccepire, buono il servizio, i piatti ricercati, la selezione dei vini, il locale informale ed arredato con gusto. Il gestore (colui che ha aperto Pane e Vino...sempre a Firenze) è professionale sia nell'intrattenere il cliente che nel consigliare i piatti come i vini. Di pregio anche lo spazio nelle corte interna per un aperitivo mentre si attende il tavolo. Meglio prenotare. Consigliato
Massimo Laurino
18/03/2018
Locale con una nell'atmosfera. Piatti pensati è curati bene. Bene il servizio dello chef al tavolo, meno quello della cameriera. Ottima carta dei vini. Buoni i prezzi con menù degustazione da 35 e 45 euro.
Ernesto Berardi
04/01/2018
Veramente bravi nel loro lavoro siamo stati li per l ultimo dell'anno 2017 abbiamo mangiato molto bene bevuto bene non posso dire niente di negativo, lo consiglio se qualcuno passa da Firenze.
davide beccani
01/12/2014
Finalmente!
un locale intimo con una cucina "particolare", esclusivamente di pesce, prettamente mediterranea. L' "assaggio" di pesce inizia subito osservando i dipinti sui muri, tutti in tema. I piatti erano squisiti con sapori che hanno sprigionato tutta la prelibatezza della semplicità.
Il servizio è stato cordiale e amichevole senza essere entrante.
Da non perdere, al termine, i dolcini caldi tipici della cucina partenopea.Spero li lascino sempre nel menù.
Viola Rosai
21/06/2017
Eleganza moderna e cucina gourmet ma molto innovativa, con abbinamenti particolari, quasi bizzarri, ma sempre molto piacevoli. Grande attenzione per i vini (potete scegliere direttamente da una "libreria" dei vini) e per come vengono serviti.
Prezzo in linea con la qualità.
Salvatore Codispoti
20/03/2018
Ottimo ristorante. ..gestito dal proprietario che vanta una valida esperienza di cuoco internazionale. .. ingredienti di buona qualità ed accostamenti di gusti "interessanti" ... valida carta dei vini e prezzi. ... che diventano accattivanti con la promozione the fork.
valter mucci
22/12/2017
Locale molto elegante in zona piacevole della città. Menù ricercato con diversi ottimi piatti. Ho approfittato di una offerta su internet e al prezzo offerta il rapporto qualità prezzo è piu che eccellente. Vale veramente la pena e lo consiglio a tutti. Gestione collaudata ed esperta perché i conduttori provengono da altre esperienze di successo.
Donella Bianchi
04/03/2018
Ottimo. Un'esperienza da fare. Castagnaccio salato con ricotta e salsiccia di manzo, tagliatelle al sugo d'anatra, maiale agli aromi... Il tutto spiegato da uno chef sapiente che da il giusto valore agli odori ed ai sapori
Stefano Turrini
17/10/2018
Cena con amici, ambiente sito in centro a Firenze,appena rinnovato, adatto a qualsiasi tipo di evento, con uno spazio esterno veramente bello.Siamo stati veramente bene, consiglio.