Francesco de Minicis
21/08/2022
Straordinario. Sono stato da loro una settimana fa e ho provato la carta degustazione.
Ottima accoglienza e professionalità. Hanno migliaia di etichette di vino differenti nella quale potersi perdere ed esplorare ma anche in caso di confusione il personale esperto è in grado di guidarti consapevolmente alla scelta più azzeccata.
Ho optato per una degustazione di più calici con le diverse portate fidandomi totalmente dello staff di sala ed è stato tutto impeccabile.
La cucina è di un livello eccezionale come la cantina. Lo si può notare già dalla presentazione dei piatti dove ogni dettaglio; dal colore all'impiattamento, è preparato e studiato con cura.
Le quantità, il bilanciamento e l'abbinamento degli ingredienti è equilibrato e stuzzicante per il palato.
A Firenze tappa doverosa!
Chiara Barbieri
19/10/2020
Un'esperienza da 10 e lode, location piccola ma molto curata nei dettagli e intima, la consiglio per pasti fra coppie o un gruppo ristretto di amici. Il servizio ? Beh un sommelier così colto e preparato mi ha fatto sentire coccolata, infatti la scelta del vino super azzeccata. In primis ci hanno offerto un mini antipasto molto buono e fresco. Gli antipasti scelti da noi sono una tartare di cervo e i formaggi della stagione, ho apprezzato i formaggi più che la carne. I primi, solo al pensiero rimango stupefatta, complimenti per l'impiattamento e per la ricerca delle materie prime come il mio gambero, ma anche la salsa accompagnata. Assolutamente fantastico, per la qualità non bado a spese.
Team Sembuster
21/09/2020
Enoteca superlativa! Appena entrati abbiamo trovato una marea di bottiglie solitamente “introvabili”. Abbiamo provato il wine tasting. Ottimo cibo e si vede che il personale è costantemente formato sia sul menù che sulla carta dei vini. Voto 10+ !
Eva Rognini
21/09/2020
Sono venuta con un gruppo di amici in questo posto magnifico. Il proprietario si è subito dimostrato disponibile e cordiale, davvero una delle persone più competenti nell'ambito del vino che io abbia mai conosciuto. Ci ha fatto fare un vero e proprio viaggio tra mille sapori di vini particolari e prodotti di eccellenza. Consiglio assolutamente se volete provare qualcosa di diverso dal solito!
Jacopo Vendemiati
17/02/2022
Enoteca super.
Qualità, ricerca, competenza e cortesia.
Una delle enoteche naturali più fornite d’italia, con un servizio da stella michelin.
Dal vino ai bicchieri, qualcosa di sensazionale.
Chapeau
Alberto Rizzi
12/01/2023
Esperienza da vivere almeno una volta nella vita... non è stata una cena, bensì un percorso eno-culinario di qualità eccelsa. Personale gentilissimo.
Autoscuola Casma Firenze La Formazione
03/11/2022
Un'esperienza. La cura dei piatti, la qualità delle materie prime, gli abbinamenti con vini eccellenti ed estremamente particolari, l'ambiente ed il personale rendono una serata all'enoteca Bruni un'esperienza da vivere appieno affidandosi alla loro sapienza.
Fon Fon
26/02/2022
Esperienza superlativa!
Location piccola, accogliente e arredata con buon gusto. Ho optato per il menù degustazione di 5 portate con il relativo abbinamento vini. Piatti top per sapore e presentazione, abbinamento vini totalmente azzeccato e relativa spiegazione top. Servizio puntuale e preciso, grande garbo e discrezione. Merita la visita assolutamente.
Florinella Girleanu
02/11/2018
Ristorante molto curato nel dettaglio. Cucina ottima, salumi e formaggi divini e molti vini naturali. I proprietari gentilissimi.
Gilberto Weissy
08/05/2019
Ristorante particolare con capacità di abbinare vari vini ai piatti proposti. Ho bevuto uno champagne pas dose molto gradevole con un perlage veramente elegante. Merita menzione il dessert al cioccolato di Claudio Corallo, che come spesso mi accade non l'ho fotografato