Francesca Puliga
20/05/2023
Gelateria di produzione propria che ha fatto della qualità delle materie prime il suo tratto distintivo. I titolari sono di una gentilezza squisita. Piuttosto ricca anche l'offerta di dolci freddi al cucchiaio, tra i quali spicca il delizioso zuccotto!
piccole pesti
05/05/2023
Che dire ... Una gelateria,una garanzia !
Utilizzano solo materie prime di qualità,questo si sente e si vede anche ! Barbara e Luciano super accoglienti !
Consigliatissimo !
Cosimo Tocchi
09/09/2022
Ottimi i gelati ma anche tutta la parte dei dolci molto buona. Da provare! Proprietaria gentile e carina
Livia Irtinni
30/07/2022
Una delle migliori gelaterie di Firenze! Gelato veramente buono e porzioni (delle vaschette perché prendo solo quelle) abbondanti. Consigliato
alessiobb2010 Mm
20/06/2021
Ottimi gelati proprietaria cortese e simpatica, spazio esterno per consumare
Marco
29/07/2019
Personale carinissimo. I gusti da scegliere non sono moltissimi ma il gelato è davvero buono. Da non perdere il gusto menta bianca e chantilly. Peccato sia piccolino e non ci sono posti per sedersi fuori.
Matteo Migliorini
21/06/2023
Veramente un buon gelato!
Ugo Civelli
23/03/2021
Ottimi gelati in questo luogo non molto appariscente che personalmente non conoscevo. La titolare è molto gentile e simpatica. Lo consiglio assolutamente.
Federico Sinatti
03/07/2014
E' la prima volta che prendo una coppetta da 5 euro... perché ne valeva la pena. Sono un goloso, raffinato e amante dei dolci, ma la mia immaginazione non poteva concepire simili gusti e freschezze aromatiche.
L'esperienza papillogustativa è stata indimenticabile. Grandiosi gli abbinamenti ai gusti cremosi e cioccolatosi, eccezzionali quelli alla frutta, migliori del frutto stesso talvolta.
Pazzesco il gusto "Cubano", ispirato ai cioccolatini Boero.
Con me un'amica che era stata ai Caraibi ha trovato che il gusto al mango era come quello dei frutti appena colti in vacanza...
E ho detto tutto.
Paolo Pellegrini
13/07/2019
Sicuramente uno dei "luoghi del cuore", in una città zeppa di gelaterie o presunte tali, di cui le dita di due mani sono forse troppe per salvare,quelle che davvero meritano, a dispetto di legioni di "intenditori da tastiera" che tuttavia non sanno neppure cosa sia una base o un semilavorato, e criminalizzano o ancora peggio osannano a casaccio, sulla scorta di mode o magari di sapori "buoni" perché artefatti a uso del consumatore da supermercato.
Provate il cubano, la crema fiorentina, il pizzico con il ginger candito, il biscottino... poi ne riparliamo