Fortunato G.
22/08/2021
Fermati a mangiare a pranzo. Ristorante a 2 passi dal centro storico. Devo dire che non mi aspettavo tanta qualità e cortesia in un ristorante dove comunque passano tanti turisti. Ottime le carni . Prezzi nella media. Buono il servizio. Da ritornarci .
Alessio Scanziani
17/08/2021
Buonissimo ristorante toscano, probabilmente sottovalutato perché veramente gustoso e a buon prezzo. I pici alla chiantigiana sono gustosissimi, con carne molto tenera. Cinghiale buonissimo come da tradizione toscana.
Robby
04/08/2021
Ambiente super accogliente, servizio impeccabile, serviti e riveriti. Parola di genovese... ;)))
Martina Bedendo
28/08/2021
Ristorante a due passi dal centro. Ci siamo fermati a cena su consiglio di amici e dopo aver prenotato in quanto è sempre pieno come locale.
Abbiamo mangiato molto bene, il vino della casa ottimo. Il personale è disponibile ed il rapporto qualità/prezzo buono.
Location: 7
Menu: 8
Servizio: 8
Conto: 7
Giulio Ceccarelli
21/08/2021
Cena perfetta! Abbiamo mangiato una fantastica fiorentina e siamo rimasti tutti molto soddisfatti, personale molto cortese e simpatico, il cameriere Salvatore è fantastico e molto competente. Ambiente accogliente e perfetto per passare una bella serata a mangiare piatti tipici di Firenze. Ottimi anche i dolci e il prezzo è più che corretto.
Chiara Peruzzi
18/07/2021
In una giornata calda e afosa ci siamo recati da Giannino perché indirizzati da un amico residente a Firenze e, vista la calda giornata, abbiamo pranzato con alcune bruschette al pomodoro, una deliziosa insalata di farro e una selezione di formaggi accompagnati da una fragrante pizza bianca gentilmente offerta da Ludovico, presenza discreta ma molto attenta e professionale.
Durante il pranzo abbiamo visto nei tavoli vicini arrivare delle meravigliose bistecche (alla Fiorentina) che non abbiamo però avuto la possibilità di assaggiare perchè già pieni dal nostro pranzo leggero: ottimo motivo per ritornare e gustare la ciccia!!!
Bravi, continuate così.
Imma Rosso
11/07/2021
Se siete a Firenze, non potete assolutamente perdervi la possibilità di andare a mangiare da Giannino, al borgo San Lorenzo.
Soprattutto se volete assaggiare una delle più buone bistecche fiorentine della città.
Un piatto fuori dal normale, una carne che si scioglie in bocca, un sapore che dire gustoso è dire poco.
Una vera esperienza dei sensi, soprattutto se annaffiato dagli ottimi vini proposti.
Ottimi comunque tutti i piatti, e i prezzi sono nella norma, quando si propone cibo di qualità.
E che dire del servizio?
La simpatia di Salvatore è un accompagnamento eccezionale ai piatti, mentre la preparazione e la competenza di Gianfranco vi sapranno accompagnare nel modo migliore.
Anche il proprietario, il signor Ludovico, un signore in tutti i sensi, ci ha riservato un'accoglienza calorosa e speciale.
Per noi il Giannino è diventato un punto fermo.
Una sosta irrinunciabile ogni volta che saremo a Firenze.
Consigliatissimo.
Lionel Mora
24/08/2021
Salvatore, Krios, Marco e Jessica sono spettacolari. Il filetto e semplicemente perfetto et l’amaro divino. Non esitare un solo secondo.