Massimiliano Ruffini
27/11/2022
Ottima accoglienza del personale, pronti per consigli e per due chiacchiere. Secondi di carne squisiti, dolci gustosi. Vino della casa buono. (Olio, sale e pane buonissimi). Prezzi più che onesti.
Andrea Cortese
21/05/2023
Location, servizio, qualità del cibo e del vino eccellenti. Uno dei migliori ristoranti della città. Bistecca alla fiorentina senza eguali.
Nicola Floris
17/04/2023
Complimenti a tutti! Sopratutto a Marie, la ragazza che ci ha coccolato per tutta la cena! Ottimo cibo, la coccola giusta da parte del personale Fiorentina strepitosa e tutti molto cortesi e attenti! Consigliato, qualità prezzo top!
Rihika L
09/04/2023
Abbiamo preso le lasagne ed erano deliziose, davvero preparate con amore.
Poi una tagliata anche questa ottima.
Siamo rimasti piacevolmente stupiti. Consigliatissimo!
Roberta Corbellini
15/01/2023
Locale ben curato, personale davvero accogliente e disponibile anche a due chiacchere. Pappardelle al cinghiale davvero ottime, viaggiavo da sola e mi sono sentita come a casa.
Un grazie al signore all'ingresso che mi ha consigliato la visita al museo del Bargello.
flaminia rinaldi
06/01/2023
Locale intimo ma super accogliente, sembra di essere a casa!! Pappardelle al cinghiale e maccheroni strascicati davvero ottimi!! Vino rosso della casa fantastico e prezzi assolutamente onesti!! Il personale è la ciliegina sulla torta!! SUPER SUPER CONSIGLIATO!!
Omolade Wiwoloku
30/09/2019
Ci siamo ritrovate per caso su via del Moro e ci siamo addentrate all’interno di questo piccolo ristorante ricco di storia.
Posto accogliente,cucina espressa con aria quasi familiare. Personale cortese e alla mano.
Giorgio Farace
19/12/2022
Pensavamo buono, ma non così buono. Pappardelle al cinghiale buonissime e delicate. Cacio e pepe da impazzire. Peposo incredibile, piccante al punto giusto. Servizio impeccabile, fin troppo gentili. Consigliatissimo.
Eleonora D’Elicio
31/10/2022
Crostini con fegatini e ribollita più buona della mia vita!
Direi la perfetta cucina toscana, in un ambiente intimo accogliente con il personale gentile e simpatico.
Piatti davvero cucinati bene e con passione!
Consigliatosi me anche le pappardelle al cinghiale e il tiramisù!
Se torneremo a Firenze questa sarà sicuramente una tappa fissa!
Linda Ferrando
06/03/2018
Nonostante l'ottima posizione centrale, i prezzi sono onesti e la qualità buona. Porzioni giuste e vino della casa buono. Locale suggestivo su due piani.
Fabio Marzola
03/01/2023
Locale carinissimo nel centro storico. Pietanze caserecce ad un ottimo rapporto qualità-prezzo. Servizio impeccabile e gentilissimo.
Da provare
Ale B
21/05/2023
Carne di altissimo livello e gentilezza e cordialità dei titolari e dello staff. Si tornerà certamente!
Francesco Venditto
03/01/2022
Cortesia, tranquillità e piatti ottimi e abbondanti. Prezzi nella norma.
Consigliato
emiliano1980 er
13/11/2022
Posto nel centro storico ma con piatti della tradizione spettacolari. Una menzione d'onore alla ribollita e al lampredotto. Personale spettacolare. Menù semplice e piacevole. Grazie!!!
Giannix Vendramix
01/01/2022
Qualità prezzo eccezionale!
Abbiamo assaggiato i piatti tradizionali presenti nel menù.
Ossubuco alla fiorentina, davvero ottimo e molto saporito.
Personale cordiale che ci ha consigliato i piatti, in un servizio forse però un pó troppo informale, ma comunque presente di tutto
Elda Battaglia
16/05/2023
Mangiato molto bene, servizio buono, veloci, personale gentile e cordiale. Ambiente bello e ben tenuto.
Giuseppe Calò
02/11/2021
Che bel posto. Personale cordiale, prezzo nella norma e fiorentina impeccabile. Piccolissima pecca: ragazzi, cambiate prosecco, non potete servire ad un vicentino il prosecco di zonin. E dai!!!! Per il resto perfetto
Chiara Tassan
14/10/2020
Abbiamo avuto l'occasione di passarci due serate davvero all'insegna del gusto e della tradizione Toscana! Personale gentilissimo e ottima la cucina! Fiorentina eccellente!!! Pici e zuppa squisiti, peposo di Giuliano fenomenale!! Cantucci con Vin Santo per concludere una splendida serata! Grazie Firenze e Grazie al "Pensavo Peggio"!
Ps:quelli del Friul!