Gian cat
24/08/2021
Sulla via di ritorno verso casa, cerchiamo un posticino carino dove fare ultimo pranzo in chiusura delle vacanze.
Arriviamo qui, e ci accomodiamo e stiamo in attesa del menù per ben 10 minuti, malgrado ci avessero prima detto che era molto tardi.
Ordiniamo tagliere di salumi e formaggi. Buoni anche se ordinato per due arriva con un solo crostino col patè di fegato
Per primo ravioli di patate al ragù e tagliatele al ragù entrambi di anatra. Molto buoni. Peccato le tante ossa presenti nel ragù, che ci possono stare ma un po' eccessivi.
Servizio scadente. Chiedo il parmigiano insieme al primo che mi arriva dopo che ad un tavolo è stato servito il dolce, ad un altro il caffè e dopo aver sparecchiato alcuni tavoli.
Frattanto il mio primo si è freddato
Lapo Peruzzi
21/08/2021
Merita la tappa, tutto ottimo ma la chicca delle chicche è la mezza carbonara piccante! Vero e proprio colpo di genio dello chef. Inoltre, la location (soprattutto all'aperto in periodo covid) è graziosa e accogliente.
Maida Depieri
07/08/2021
Tutto genuino e buono, gustosi gli affettati e i formaggi e i friarielli, le patate fritte sono fatte al momento, non sono quelle congelate, personale gentile, servizio veloce, locale pulito. Siamo stati bene. Grazie!
Moira M.
19/07/2021
Siamo tornati in questo piccolo ma speciale ristorante dopo oltre 10 anni e abbiamo ritrovato la stessa squisita cucina e gentile accoglienza. Le carni in particolare sono eccellenti. In periodo di covid abbiamo mangiato all'aperto.
Cristina Gavarretti
31/08/2021
Personale efficiente e piatti tipici molto buoni. Locale caratteristico. Lo consiglio
Andrea Borzelli
22/08/2021
Trovato x caso in fuga dalla A1 e con sorpresa tutto veramente ottimo...
Laura Colombo
18/07/2021
Usciti dall'autostrada per la disperazione, a Barberino del Mugello, siamo incappati per caso in questo delizioso ristorantino, un pò fuori dal tempo. Tagliere molto interessante e fiori di zucca fritti con mozzarella e acciughe, strepitoso. C'è anche il giardino. Consigliatissimo.
Giulia B
20/07/2019
Il ristorante è molto vicino all’uscita dell’autostrada Fiorenzuola e quindi un buon punto di riferimento se si vuole mangiare qc di buono lontano dagli autogrill.
Da un punto di vista di arredamento, il locale è particolare. Dispone sia di posti all’interno sia all’esterno. Il cortile interno dove ci sono i tavoli è arredato in modo originale.
Il ristorante dispone di un parcheggio proprio.
Sicuramente i piatti principali sono a base di carne. Noi abbiamo assaggiato degli spaghetti cacio e pepe e una pasta fatta in casa con calamari. I piatti ci sono stati serviti in momenti diversi: meno male che abbiamo deciso di divider le porzioni altrimenti avremmo mangiato in tempi sfasati..
le porzioni sono abbastanza abbondanti e i due piatti abbastanza gustosi.
I prezzi un po’ alti considerando di essere abbastanza lontani da centri abitati e avendo un approccio da trattoria.
Le cameriere sono disponibili.
Il vettovagliamento è di carta e il caffè è un servizio a buffet proposto su una tavolata centrale posta nel cortile.