Personale davvero disponibile gentile e accurato nel consigliare la scelta dei vari articoli peraltro molto ricercati e da consigliare agi amici, posizione bellissima di fronte a S.M.Novella
rossellamagherini68@gmail.it Magherini
04/08/2020
Sono stata in questo negozio venerdì all'incirca alle 13.00. La commessa che mi ha servito era scostante e x niente gentile. Fingeva di essere cortese e la cosa si percepiva. Mentre mi provavo degli indumenti ho sentito che parlava in malo modo con l'altra commessa di una cliente che era entrata e non aveva fatto acquisti.
Al momento che sono andata alla cassa x acquistare ciò che mi ero provata, mi ha informata che se acquistato 4 articoli il 5' sarebbe stato gratuito. Allora ho detto che sarei tornata al piano di sopra x vedere gli altri articoli a saldo. Si è indispettita perché doveva tornare al piano superiore e quando non ho trovato altro e le ho detto che avrei preso gli articoli già in cassa, ha ributtato nel cassetto in malomodo l'articolo e detto "va bene signora" stizzita.
Nel tornare al piano superiore le ho detto che NON È ADATTA A FARE QUESTO LAVORO, E CHE SI POTEVA TENERE TUTTO!
Essere tratta così a fare shopping? Ma non ci penso nemmeno, vado in un altro negozio!
Maleducata!
Francesca Di Giovanni
24/07/2021
Non impazzisco
DANIELA MONCIATTI
06/12/2020
Ottimo per posizione ci si arriva con tramvia e rapporto qualità prezzo nonché accoglienza
Nathalie Lagalla
21/01/2021
Personale gentilissimo e merce sempre top!
Rachele Trovatelli
12/07/2020
Sono stata venerdì da loro e vi assicuro che lo staff è veramente top. Brave, gentili e soprattutto sorridenti!( Da non sottovalutare )
Il brand già lo conoscevo, ma grazie alle ragazze di Firenze tornerò da Yamamay anche a Roma.
Luca Bonfa
10/01/2020
Vorrei fare i complimenti alla professionalità di Tiziana in quanto c'era un prezzo in vetrina (19.95) ma in negozio, poi, c'era scritto un altro prezzo (24.95). La ragazza in cassa mi ha detto che era un errore ma il prezzo vero era 24.95 e si scusava dell'errore. Al che, ho fatto notare che io volevo pagare ciò che ho visto in vetrina (come giusto che sia). A quel punto è intervenuta Tiziana ed ha forzato il prezzo dicendo che l'errore era il loro e quindi era giusto che io pagassi 19.95. Complimenti a lei per la professionalità dimostrata, Yamamay ha guadagnato la vendita. A 24.95 non lo avrei preso per principio. Pollice basso invece per la cassiera che inizialmente mi ha servito. Per fortuna è intervenuta chi, forse, capisce più di leggi e di diritti del consumatore. Brava Tiziana.
Cristina Noli
09/01/2020
Oggi il personale di questo negozio è stato particolarmente scortese !
Non mi è mai capitato di sentirmi così" maltrattata" da cliente:
I commessi si sono dimostrati scocciati di dire il prezzo di una camicia da notte (che non era a saldo e NON AVEVA IL PREZZO SUL CARTELLINO) e successivamente alla cassa dopo una serie di errori di cassa,non tornava nemmeno il conto finale! E in tutto ciò si rivolgevano in maniera MOLTO arrogante!!!
Se con un minimo di garbo avessero detto e fatto tutti i loro errori con garbo ed educazione ,la cosa sarebbe risultata completamente diversa !!!!
Non sono avvezza a fare commenti negativi ,tantomeno su persone che lavorano ,ma oggi mi hanno fatto rimanere particolarmente male ,non lo meritavo!!