Fabio Moriggi
20/08/2021
Mitico locale, tra i pochissimi in Italia. Vista la stagione e nonostante avessimo prenotato, siamo stati costretti a mangiare all'aperto, dove siamo stati serviti celermente e con precisione, da personale attento e puntuale. La qualità e la quantità del cibo è stato all'altezza della storia dei locali Hard Rock, con i soliti prezzi però, leggermente sopra la media. I bagni all'interno, erano disponibili e puliti, continuamente frequentati. Must della catena, le icone del Rock appese lungo le pareti, tra cui Nirvana, U2, Carlos Santana, Beatles, Madonna, Kiss e molti altri . Interno molto bello e suggestivo, con palco per le esibizioni. Peccato però, la presenza del settore vendita magliette e gadget male separata dal resto del locale. Locale molto trendy, in linea con gli stessi provati a Tenerife ed a Lisbona.
Diana Onisimov
29/07/2021
Prezzi abbastanza alti per ciò che viene offerto.
Poca scelta di piatti rispetto al altri ristoranti/fast food di questo tipo. Inoltre solo un burger con cotoletta non di carne. È ovvio che è un locale dove vengono serviti prevalentemente burger per cui un vegetariano/vegano andrà a mangiare da un’altra parte, ma quando in compagnia succede di visitare anche questo tipo di locali e sarebbe gradita più varietà di piatti anche senza carne, visto che in locali della concorrenza se ne trovano in abbondanza.
Nel complesso il cibo è buono e la portata è abbondante, ma comunque i prezzi sono molto alti e c’è poca scelta, anche per esempio nelle salse (quella standard servita con le patatine può sembrare un po’ troppo piccante e poco gradita - ribadisco poca scelta).
Do 3 stelle perché mi aspettavo di più dal mitico Hard Rock Cafe.
Yi Liao
28/08/2021
Un posto che vengo spesso quando sono a Firenze. Siamo sempre stati bene. Il personale in tutti questi anni hanno sempre mantenuto quel modo di trattare i clienti con tanto cura e amore che fa sempre stare molto bene. Il panini son sempre i migliori in assoluto per me.
Niccoló Martinengo
29/07/2021
Locale iconico.
Perfettamente adeguato alle norme Covid.
Spazi ampi e personale squisito.
Bellissimo il bancone centrale e i tavoli con di fianco i quadretti con autografi e oggetti degli artisti.
Da visitare anche se siete italiani, è uno dei più belli in cui sia stato.
La musica è sempre fantastica e le playlist uniscono musica recente con rock vecchia scuola senza che neanche ve ne accorgiate.
Il cibo è veramente buonissimo e ricordatevi che se prendete le bevande alla spina riempire il bicchiere è gratuito, cosa abbastanza comoda, considerando che è comunque cibo molto salato o speziato.
Io ho mangiato l'hamburger ed era davvero strepitoso.
Come sempre molto carino anche lo store antistante al ristorante.
Nulla da dire, 5 stelle super meritate.
Jennifer Viarizzo
29/07/2021
Magnifico!! Bellissimo la location e il personale è molto simpatico e disponibile, sono molto energici e canticchiano anche.
Appena entri ti accolgono con una grande felicità che ti coinvolge. La musica sotto fondo e stata veramente bellissima. Il piatto era bello e molto buono, le salse sono fatte dalla struttura.
Ritornerei molto volentieri. Consiglio a tutti di fare un salto se vengono a Firenze.
Cristina Panturu
09/08/2021
Un nome, una garanzia! Posto spettacolare, locazione favolosa! La cucina è tipica americana, le porzioni sono grandissime, pensate bene quando scegliete un piatto perché rischiate di non finire tutto! Il personale è molto gentile! Insomma, tutto rock al "Hard Rock Caffè"!
Attilio Abbiezzi
18/08/2021
Splendido hard rock cafe nel centro di Firenze, ricavato in un ex cinema. Interni bellissimi con enorme bancone al centro e palco in fondo al locale (sperando che presto possano tornare ad esibirsi dei gruppi!). Personale veramente gentile. Hamburger buoni, ma non eccezionali (il pane non mi ha convinto e anche le patatine non mi hanno esaltato).Ottima la collezione di oggetti dal mondo del rock ( tra cui il basso di Flea e una Gibson Explorer autografata dai Metallica).Merita una visita!
Luca Mocali
12/08/2021
Il locale vabbè si conosce... Un bellissimo pezzo artistico. Curato nei minimi particolari e davvero ben tenuto.
Purtroppo il cibo non è all'altezza, ne del nome, ne dei prezzi...
Hamburger classic non ben rifinito, con un pane briosciato che dava tutta l'impressione di non essere troppo fresco... la carne decisamente troppo cotta nonostante ci fosse stato chiesto dal cameriere come la volevamo (al sangue).
Prezzi che sarebbero accettabili se le pietanze fossero finemente curate, ma così purtroppo non è. Consiglio di mettere più persone in cucina perchè il locale è spesso stracolmo e l'idea è quella che per soddisfare tutti senza attese estenuanti tendano a "tirare via" nella preparazione