Giuseppe Schiavone
06/07/2021
Baldovino Bistrot: una vera sorpresa di sapori.
Sono stato a cena in questo Bistrot e assolutamente sono rimasto sorpreso dalla gentilezza e disponibilità del personale e della signora Lara, il tutto condito da una qualità superiore dei prodotti proposti.
Abbiamo assaporato un’ottimo antipasto di salumi, formaggi, sfizi vari e un’eccelsa fiorentina (1,2kg), accompagnata da un contorno di patate speziate. Ottimo anche il calice di Chianti e il servizio ai tavoli.
Assolutamente consigliato.
Stefano Enea
12/08/2021
Location suggestiva all'ombra della Basilica di Santa Croce ti permette di gustare i sapori tipici toscani. Personale gentile e cortese molto disponibile a descriverti i piatti.
Eccezionale il panino al lampredotto, carne molto tenera tagliata in modo sottile. Complimenti alla chef!
Non fatevi fermare dal pensiero di ciò che è il lampredotto, merita assolutamente di essere provato.
Ottima anche la proposta con le schiacciate grandi e molto buone.
Rossana Fabiano
13/08/2021
Ristorante molto vicino al centro è a 10 minuti dal parcheggio (molto conveniente) di Sant'Ambrogio. La titolare Sig. Lara titolare è il suo staff sanno metterti a tuo agio. Ottime le pietanze e il servizio.
riceseri
16/06/2021
Consiglio un aperitivo in questo locale seduti all'ombra della Basilica di Santa Croce il " tempio dell'Italie Glorie". Servizio ottimo.
Daniele Fossi
06/01/2020
Il locale all'inizio può disorientare per lo stile, ma rimanendo ti accorgi che è perfettamente in linea col contesto urbano e la proposta culinaria offerta. Servizio estremamente professionale e mai invasivo. Degustazione e piatti eccellenti. Prezzi adeguati considerata la collocazione turistica praticamente "attaccata" all'abbazia monumentale di Santa Croce. Vivamente consigliata la prenotazione
Ma.Ri. Ru
17/02/2020
Se volete mangiare piatti tipici toscani Vi consiglio questa trattoria a pochi passi da Santa Croce.
Molto buoni i taglieri di crostini e affettati toscani accompagnati da coccoli e da una super pappa al pomodoro. Per non parlare della fantastica tagliata ai funghi porcini, cipolle in agrodolce e carciofi.
Buono il pane e anche la pizza.
Nel complesso la qualità delle materie prime è molto buona.
Baldovino Bistrot è sicuramente da ri-provare per assaggiare altre prelibatezze.
Il personale è molto gentile, attento e professionale.
Locale intimo e accogliente.
A presto.
Complimenti!
Paolo Paleari
27/12/2019
Un bistrot nel centro di Firenze accogliente e dal sapore genuino: servizio gentile e simpatico. Qualità delle materie prime molto buona dalla carne ai ravioli, dal vino al dolce. Buonissimo rapporto qualità prezzo.
Fiorenzo d'Amico
05/10/2019
Bellissimo locale,. accoglienza eccezionale e qualità dei piatti al top. A due passi da piazza santa croce