Posto carino dove trascorrere una piacevole cena. Personale cortese ed educato. Ambiente pulito e accogliente la 5 stella per i coccoli manca perché a mio parere erano un po’ crudo dentro.
Rosanna Piarullo
05/07/2018
Personale gentile e piatti gustosi, ottima la pizza cotta a legna
Silvia Salerno
05/10/2019
Personale incompetente. (Almeno la nostra cameriera) . Ordino un covaccino nell'attesa e mi viene detto che lo portano di routine. Bene! Covaccino mai arrivato. La cameriera lo richiede in cucina ma continuano ad arrivare a gli altri tavoli(a.ici loro) non al nostro. Mangiamo baccalà senza covaccino e ovviamente senza pane! Alle mie rimostranze, voleva portarci il covaccino insieme al dolce. Il dolce (arrivato quando ancora avevo il piatto sporco del pesce) doveva essere bagnato con cioccolato caldo ovviamente non lo era.
Senza parole. Almeno potevano fare uno sconto visto i disservizi.
Lorenzo Gusso
23/10/2018
Buon ristorante che in realtà mi ha stupito ! Sono andato perché ad un passo dal mio hotel un poco in peeifperi di Firenze e onestamente ho mangiato bene !! Semplice ed essenziale !! Non un grande ristorante ma un buon ristorante ! Mangiato una focaccia un antipasto toscano sei sei paccheri al pokodpom bdon ricotta secca e veesire miste al forno ! Tutto semplice , tutto buono !!
Prezzo onesto
Lidia Bruschi
11/07/2019
Ho chiesto insalata di totani, bhé dei totani un po' gommosini bolliti in acqua adagiati su un sughetto appetitoso... Non credo di prendere mai più il pesce da loro.... E lunga attesa anche se il locale era semi vuoto..... Non mi è piaciuto
Mary Camponeschi
27/08/2017
Gradevole locale, reso diverso da tanti altri da un cortile: e' interno e coperto, ma dà l'idea di un rustico spazio esterno. Cibo buono, pizza, pesce e altro. Servizio ai tavoli un po' latitante, non molto attento anche se gentile. Il locale è penalizzato dalla posizione in una strada stretta, con difficoltà di parcheggio. Io ci sono andata in bicicletta. Comunque ci tornerei...
Gloria Sabbatini
03/01/2018
Zero stelle purtroppo non si possono dare. Ultimo dell'anno. Menù fisso. Il primo è arrivato dopo un'ora e mezza e dopo c'è stato l' antipasto con una fetta di pane a testa. Il secondo (freddo e non commestibile) è arrivato a mezzanotte insieme alla bottiglia di spumante (richiesta mezzora prima) per festeggiare l'arrivo del nuovo anno. Niente contorno. Dolci di giorni precedenti e la maggior parte finiti. Tavoli in penombra. Pessimo. Disorganizzati.
Nich Giandomenico
03/01/2018
Zero stelle non erano possibili. Portato prima il primo poi l'antipasto, il secondo dopo 2 ore (TUTTO FREDDO). Per la prima portata è passata più di un'ora. Tutto questo, l'ultimo dell'anno. NON ANDATECI MAI!