Mirco Innocenti
20/11/2016
Non è il classico ristorante di pesce, hanno crudité, affettati di pesce, primi e secondi, tutto lavorato da loro o da laboratori selezionati. Potete cucinarvi il pesce su una lastra di sale dell'Himalaya bollente, oppure scegliere il menù degustazione. Il posto è molto intimo, quattro tavolini, ideale per una cena romantica. Prossimamente saranno aperti anche a pranzo con hamburger di salmone e simili. Da provare. Il personale ha tanta passione e vi tratteranno con i guanti.
simone capponi
07/03/2017
Posto molto intimo ma allo stesso tempo conviviale. La cena è stata all'altezza delle aspettative con pesce di primissima qualità (azzeccata la scelta di tenere al massimo 5 qualità di pesce e di poterli assaggiare sia nella versione crudite' che cucinati). Ostriche e tartare mondiali. Torneremo appena ci sarà possibile.
Francesco M. (ZioFrënk)
17/05/2017
Nicchia ittica di gran qualità.
Una scoperta per noi, qualità del pesce eccelsa, grandissima cordialità e gentilezza da parte dei proprietari, consigliato.
Matteo Pratesi
01/03/2017
Siamo stati io e mia moglie di giovedì sera, abbiamo ordinato piatti diversi per poter assaggiare più cose possibili e ci è piaciuto davvero tutto, locale piccolo ma molto molto carino, personale gentilissimo, ti vengono spiegati i piatti e la cuoca è una signora molto in gamba e alla mano.. davvero un clima accogliente e davvero piacevole! Consiglio vivamente!
Fiorenzo d'Amico
11/02/2017
Ottimo ristorante di pesce.. offre una vasta scelta di piatti, tutti freschissimi e fatti al momento. Da consigliare l'assaggio di salumi di pesce che è veramente ottimo. Nota di merito alla cuoca che oltre ad essere veramente brava, è anche molto simpatica e disponibile
Andrea Greenrider
04/02/2017
Un locale strano Pescado. Avevo letto qualche recensione al momento dell'apertura.. ma non erano affatto entusiasmanti.. poi ho visto qualche articolo su blog di settore e ho capito che avevano un pò pisciato fuori dal vaso creando tanta attesa e una infinità di aspettative che poi non erano state affatto soddisfatte. Ad oggi trovare il coupon su Groupon mi ha fatto ulteriormente pensare.. e mi ha fatto venire voglia di provarlo. Alla fine penso che tutti si meritino una seconda possibilità. Ho quindi acquistato il coupon e prenotato. Arriviamo al sabato sera e raggiungiamo il locale all'ora stabilita. Varchi la porta e sembra di entrare in una salumeria.. di pesce però. Un classico bancone da alimentari e dietro un bel pò di pesce fresco. Poi un corridoio lungo e stretto e una stanzetta piccola piccola con 4 tavoli per una accoglienza massima di 12 persone in modalità ristretta. Carina e confortevole in ogni caso.. e discretamente "addobbata". Ogni tavolino corredato di un tablet a parete.. più una tv lcd da muro con una musica di sottofondo. Forse servono per l'esperienza sensoriale.. ma nel mio caso erano spenti. Una volta accomodati abbiamo cominciato subito con le bollicine.. come da menù concordato e io ho assaggiato:
un tagliere di salumi di mare con prosciutto di tonno pinna gialla al pepe nero indiano, roast beef di tonno, pesce spada alle mandorle, soppressata di pesce spada, servito insieme a pane e schiacciata calda tutta tempestata di semi di sesamo. Io ho apprezzato tutto.. soprattutto il tonno.. ma anche al soppressata che addirittura ho mangiato insieme ad una fragola posta a guarnizione. Ci stava.
Come primo ho assaggiato sia la ribollita di mare con bocconcini di gamberi reali, alici e gocce della colatura con bruschetta di pane croccante al parfum d'arancia che la pappa al pomodoro di mare con bocconcini di gamberi reali, gocce di olio nero e bottarga di muggine. Ho trovato entrambe deliziose e ben fatte. Una pappa al pomodoro simile a quella che potrebbe aver fatto la mamma.. ma con il pesce nel mezzo. Interessante. Insieme c'era un calice di bianco.. un Souvigno di cui ho visto transitare la bottiglia ma non sono riuscito a vedere bene l'etichetta purtroppo.. ma piacevole.
Per secondo ho preso un discreto filetto di orata al Martini bianco..e la cosa che mi ha colpito è stata l'inalazione del suo distillato. Praticamente ci hanno messo davanti insieme al pesce un "Vaportino".. ovvero un dispositivo che ti permette di "fumarti" il drink senza bere effettivamente. Questa cosa è sicuramente ganza.. ed effettivamente offre una modalità alquanto bizzarra per gustare un distillato e lasciarsi inebriare.. qui è servito per godere al massimo del filetto di orata al Martini.. questa è stata una esperienza sensoriale. (Comunque non bisogna eccedere.. perchè si non si beve.. ma si assume l'alcool lo stesso.. e poi chi ci parla con l'etilometro?!?). A questo punto siamo arrivati al dolce: un delicato cheesecake al bicchiere fatto in casa. Ottimo. Oltre a questo una bottiglia d'acqua. Forse 123 euro in 2 per questo menù mi avrebbero fatto un pò storcere il naso.. ma le 50 che ho speso col coupon sono sicuramente un ottimo prezzo per una cena per nulla scontata.. anzi sopra le righe per qualità e piacevolezza.
Avvocato Firenze
08/01/2017
Bel posto a due passi dal centro. Sono stato in questo posto in occasione di una cena aziendale. Ottimo cibo, ottimo servizio, bel posto. Non posso dire nulla sul prezzo dato che la cena è stata offerta da una collega
Martina Comito
11/02/2017
Voglio morire qui. Pesce fresco e ottimi abbinamenti! I salumi sono eccezionali e i dolci sono la fine del mondo! Vasta scelta di piatti e vini.
francesca superbi
25/03/2017
una bella serata con la mia amica senza farci mancare niente!! ottimo e particolare l'antipasto con i salumi di mare e una fine fantastica con la crostata scomposta!!!
bravi davvero!!!
Alessio P
11/04/2017
Locale unico nel suo genere... Piccolo solo 5 tavoli.... Ma giusto così... La cuoca simpatica e professionale.. Da consigliare
olmo manetti
29/03/2017
Specialitá di pesce molto particolari, come la bresaola di tonno. Piatti raffinati e originali.
Eleonora Cataldo
30/12/2016
Salumi di mare squisiti e Pesce freschissimo
Francesco Di Salvo
16/05/2017
A special place :) family style
Stefano Pardini
27/05/2017
Barbara Coppolaro
23/07/2017
gabriella benedetti
19/05/2017