Hamburger sempre buoni. Peccato però che ha cambiato gestione e l'identità del vecchio Gnam non esiste più. L'attenzione al bio, ai vini, il menù che ti faceva sentire a casa. Gli hamburger adesso sono serviti su piatti eleganti neri stile Jap, io preferivo il tagliere di legno. Patatine non piu incluse nel panino ma vanno ordinate a parte. Mi ha dato l'impressione di un locale freddo e sperzonalizzato. Non è solo un buon hamburger che fa un locale di successo.
Gabriele Coppola
02/09/2016
Bellissimo locale in zona Oltrarno. L'ambiente è caldo ed accogliente. Offre zuppe e burgers a base di carne, vegetariani e per celiachi, il tutto ad un prezzo contenuto rispetto alla quantità che viene offerta. Da ritornarci.
Daniele Mannucci
29/05/2016
Ottimo ristorante. Tutto molto leggero e gustoso! Parlo del menu vegetariano! Ci tornerò volentieri! Consigliato!
Marco noto
16/04/2015
Posto piacevolissimo dove passare una buonissima serata o un pranzo veloce.
Cibo buonissimo, Burger e Zuppe con prodotti freschissimi e naturali. Consigliato
Fabio Arangio
02/10/2016
Locale elegantemente casual, molto curato. Piatti ottimi e ben presentati, indiscussa qualità degli ingredienti. Servizio perfetto.
Luca Pepe
08/12/2015
Posto piacevole. Il cibo è ottimo e molto ricercato. Assolutamente consigliato
Luca Signorini
22/05/2016
Sono stato con mia moglie..locale molto bello e molto ben arredato...piatti serviti belli da vedere e buoni da mangiare...prodotti freschi..un vero piacere per palato e occhi....propietari molto cordiali e simpatici....insomma andateci!!!!!noi se torniamo a firenze ci riandiamo!!!!