Simona Patanella
20/07/2021
Proprietario super gentile: nonostante non avessimo prenotato (sabato sera, con anche musica dal vivo!) ci ha velocemente trovato un posto vista Arno. Atmosfera molto bella e pizza deliziosa! Anche il resto del personale molto cortese e attento a non "farci pressione" per andar via una votla terminata la cena. Assolutamente da ritornarci!
Dory D
08/02/2020
Locale sicuramente molto carino e accogliente e il personale cordiale.
Durante una cena di lavoro, abbiamo ordinato una varietà di piatti, tutti all'apparenza sembravano invitanti.
Dopo aver ordinato e dopo aver aspettato tanto tempo, ci arrivarono tutti i piatti insieme. Non sapevamo cosa mangiare per prima tra primi e secondi...
Tra i piatti ordinati vi era una carbonara che faceva letteralmente pietà!
Questa era composta da una disgustosa cremina gialla e la carbonara era diversa dalla solita che noi amiamo mangiare...
Il carciofo ripieno al formaggio era orrendo e insapore perché era freddo, fritto molto male e per di più sciocco!
Facevo fatica a mangiarlo...
Della mozzarella non parliamone, appena l'ho assaggiata ho avuto l'impressione che fosse stata comprata ai banchi frigo dei supermercati perché era ghiacciata!!!
Roba da non credere!
Appena arrivammo alla cassa ci venne un colpo al cuore! 😱
Il conto era salato e non era all'altezza di quello che ci ha offerto il ristorante!
Alla fine ce ne andammo con la pancia vuota e il portafogli leggero senza aver apprezzato alcunché!!!🤢
Non ci ritornerò sicuramente mai più...😡
Giulio Piotti (Giulio_o)
26/04/2018
La pizza ottima certamente una delle più buone di Firenze con vari tipi di impasto e una buona scelta, eccellente anche il resto del menù dagli antipasti passando dal pesce fino al dolce. Consiglio vivamente di prenotare con giorni o una settimana di anticipo anche se di solito dopo 22 si trova anche senza prenotare. La qualità degli ingredienti si paga un poco di più.
Ernesto Signore
11/07/2018
Locale molto buono che si trova fuori dal centro storico, scelta tramite i social. Abbiamo prenotato e cenato domenica 8 luglio. Piccolo dentro ma curati nei particolari e pieno di gente. Menù raffinato con pizza gourmet e piatti interessanti (prezzi medio/alti ma in linea con l'immagine ed il target scelto dal posto). All'ingresso, sulla destra, si trova il forno della pizzeria con pizzaiolo-chef (ho visto che organizzano corsi per pizzaioli). Optiamo per 4 pizze (di cui 1 gourmet ed 1 celiaca). Buone! Buona la birra rossa. Siamo accolti con un bicchiere di prosecco ed un assaggino di benvenuto! Gradita l'accoglienza. Peccato che le 4 pizze non sono arrivate tutte insieme. Attesa nella media. Il bagno è unico per uomini e donne. Consigliato, da provare!
Simone Bellosi
09/10/2016
Ottimo ristorante pizzeria, io in particolare ho mangiato la pizza. Devo dire veramente ottima. Ingredienti genuini e freschi. Spesso di marchio IGP.
Buona anche la pizza senza glutine.
Il locale è piccolo, ma veramente ben arredato, nel fine settimana è un po' affollato e i tavoli s dividono un due turni (consiglio di prenotare il primo). Staff gentile ed efficiente.
J Blisset
22/09/2018
Ambiente piacevole ma piccolo e caldo, la stanza sotto è un po' angusta. Il menù è variegato, la pizza era abbastanza buona e ricca. Il servizio è eccellente e veloce. L'unica pecca, i prezzi, è il caso di dire, sono un po' saporiti. Il dessert 8€, quando in genere viene 5, max 6€. Comunque nel complesso sono stata bene. Il parcheggio lì in via la farina non c'è molto
Debora Novi
20/12/2017
Locale incantevole e personale unico in gentilezza e simpatia. Il cibo è come il Locale,ottimo e bello da vedere...le pizze sono eccezionali,Grazie anche al forno a legna. Un posto super consigliato e da ritornare x qualsiasi occasione.
Stefano Peruzzi
18/07/2018
La pizza napoletana, alta, buona, che entra di buon diritto tra le migliori mai mangiate. Pizze rivisitate per palati moderni, impasti di tre tipi diversi, distinguibili nel gusto. Tutto da provare. Dessert da non perdere.
Inoltre servizio eccellente: gentili, disponibili, ci hanno viziato. Non rimpiango i soldi spesi, che alla fine sono in linea con i prezzi fiorentini, che vi aspettate?
Prenotazione obbligatoria.