Abbiamo ordinato un wakame con i capelli, e il riso sushi era duro e il salmone era magro. Abbiamo pagato per il pacchetto, ma abbiamo mangiato la qualità del buffet.E'troppo piccolo!
Angelo Gori
02/06/2021
Ottimo cibo e grande professionalità ed accoglienza da parte dei gestori. Molto disponibili e accettano la lotteria degli scontrini. Bravi
Chiara Belviso
02/07/2018
Sono stata con il mio ragazzo un sabato a sera, Abbiamo ordinato due volte Siamo rimasti piacevolmente soddisfatti per il sushi, pesce fresco e di ottima qualità, anche l'altro piatto è stato un piacere gustarlo!
Personale simpatico e cortese, posto curato e pulito... Unica piccola nota negativa sono i prezzi che risultato troppo elevati (21.90 a cena escluso bevande e dolce) per un quadro generale lo consiglio a tutti, se volete un posto tranquillo senza trovare la solita baraonda quando si mangia!
Giovanni Cornero
17/11/2019
Sushi e varietà di preparazioni superiori alla media dei ristoranti all you can eat, di sabato sera un po' lento il servizio, complessivamente sono rimasto soddisfatto.
Andrea Verniani
15/02/2021
Ieri ho ordinato con il Glovo e all’ultimo momento mi è stata annullata la prenotazione perché il ristorante era in ritardo. Ho chiamato e mi hanno detto che erano in ritardo di 30’ sono andato di persona ed ho dovuto aspettare per 1h. Mi hanno fatto le scuse ed il 30% di sconto, ma il problema di mangiare alle 14.00 è rimasto. Da non ripetere
Leonardo Ranaldo Bettarini
09/10/2019
Menu ricco di piatti , servizio cordiale e rapido.
Nel menu sono presenti anche gli onigiri che spesso non si trovano nei ristoranti all you can eat.
Maria Laura Abate
19/04/2021
Nell'ultimo periodo abbiamo mangiato sushi sempre con l'asporto e Kazan si conferma una garanzia. Buono il pesce, prezzi concorrenziali, buon servizio
Silvia Martini
21/01/2021
Prodotti molto buoni. Visto il periodo noi abbiamo preso l'asporto. Ci è piaciuto tutto! Ottimo anche il servizio.
Diventeremo clienti abituali :-)