Gabriele Bernini
04/12/2021
Il meglio che si può trovare in questa zona di Firenze: pizza stupenda e diversa da quelle “classiche”, cucina espressa e di qualità superlativa e prezzi onesti.
Personale disponibile e competente.
Provatelo e non ve ne pentirete.
SopAmin Xh
07/01/2023
Era tanto tempo che volevo provare questa chicca di bistro.
Sevizio ottimo e cibo di ottima qualità !
Dessert ottimo!
Ritornerò sicuramente
Rosy Solimene
21/02/2023
Ambiente piccolo, ma curato
Menu con proposte studiate.
Varietà che soddisfa i gusti dei più.
Anche la pizza è buona.
Buon rapporto qualità prezzo
Bravi nel servizio !
Ottima soluzione per una cena raffinata , ma non impegnativa , con un piccolo gruppo di amici o in coppia !
Si raggiunge agevolmente dai viali parcheggiando in pz Beccaria
A E
08/06/2023
Pesce buonissimo e cucinato con cura! Ingredienti di qualità! Piatti abbondanti e appetitosi!
Personale gentilissimo e disponibile! Complimenti! Un gioiello di vera ricerca gastronomica a Firenze!
Elena Caria
01/04/2023
Sono stata a cena da Senz'Altro Bistrot con la mia coinquilina e anche questa volta è stato tutto all'altezza delle aspettative. Cibo superlativo e servizio impeccabile. Il punto forte è l'originalità e ricercatezza dei piatti proposti nel menù. Non vedo l'ora di tornare per provare nuove delizie.
Renzo Mosti
06/01/2020
Piccolo locale con pochi tavoli, ma molto accogliente. Personale gentile e preparato, cucina a vista, cibi buoni con sapori particolari. Tutto molto curato, buoni anche i vini.I piatti che vengono scelti sono spiegati molto bene dal cameriere. Buon pasto in ambiente accogliente, da riprovare. Bravi.
Saverio
24/10/2018
Piccolo ma Grande, se dovessi scegliere un titolo sarebbe quello giusto. A pochi passi da Piazza Beccaria, appena all’ingresso di via borgo la croce, sul lato sinistro, noterete qualche tavolino esterno a questo piccolo bistrot, l’interno ben arredato e con cucina a vista, fa di questo posto un fiore all’occhiello per la zona. Menù fuori dai soliti standard, piatti della tradizione toscana ed italiana rivisitati, accostamenti da chef stellati ma prezzi da osteria. Non mangiavo un diaframma ed un piccione così ben preparato e cucinato da anni, lingua stratosferica e melanzana sublime, le mie papille gustative avevano quasi dimenticato questi sapori e contrasti. Carta dei vini ben strutturata e servizio sempre attento ed incentrato sul cliente. Voto 10, bravi ragazzi ritornerò a trovarvi, siete bravissimi.
Francesca Turco
24/12/2019
Locale accogliente e ben arredato. Cucina curata e innovativa. Il ceviche superlativo, in tutti i piatti cura dei dettagli e sapori studiati. Sicuramente da provare! Per due antipasti, due secondi, due dolci, acqua, un calice di vino e caffè la spesa sarebbe stata 91.50 ma con lo sconto di TheFork abbiamo speso 73!!!
Ilaria Mastrantonio
16/02/2023
Ordinata la pizza un paio di volte con consegna a casa. Favolosa! Mi sono innamorata dell’impasto, per niente pesante ma comunque gustoso. Pomodoro squisito e ricca di ingredienti.
Giuro, una delle pizze più buone che abbia mai mangiato!
Michela Marche
18/01/2022
Trovato su Tripadvisor, cercavo un posticino per mangiare la pizza in centro a firenze che non fosse però il solito ristorante acchiapp turisti. E a pochi passi da piazza Beccaria ecco questo posto adorabile con un servizio eccellente! La pizza alla pala buonissima, (ho preso la crudo con la burrata) la cameriera che ci ha servito è stata gentilissima e molto professionale. Al nostro arrivo, non essendosi ancora liberato il tavolo ci hanno offerto un prosecco per l’attesa, che comunque è stata breve, come l’attesa per la pizza. Inoltre ho apprezzato molto il tavolo, situato in una nicchia, risultando così più intimo, molto piacevole se si esce in coppia. Avendo diversi anni di esperienza nel settore posso dare volentieri è senz’altro 5 stelle a questo locale! Torneremo sicuramente.