Mauro Ferro
14/06/2019
Pizza inaspettatamente buona! (detto da un napoletano vale 10 stelle) Locale "nostalgico" per gli amanti del film ma con pochi se non un solo cimelio storico del film
Giorgio Monticelli
21/10/2018
Locale molto particolare! Se capitate a Firenze passate a trovarlo anche solo per un drink.
Ho mangiato una pizza davvero molto buona.
I prezzi sono in linea con i locali del posto.
Marco Tilotta
20/03/2018
Spettacolare cocktail bar, ex set del film "Amici miei", al tempo Bar Necchi. Strepitoso negroni!
Carlo Tacconi
07/07/2018
Locale storico di Firenze che ha avuto varie gestioni. Il locale non è molto grande ma ha un gazebo esterno sulla strada. I cocktails sono discreti, l'aperitivo abbastanza buono ma con una scelta un po' limitata. Servizio gentile. Da non molto tempo e anche pizzeria, a breve aggiornerò dopo aver provato la pizza.
Aggiornamento pizza luglio 2018
Ho aggiunto una stella perché le pizze sono ottime anche se con una scelta un po'limitata ma soprattutto perché la gentilezza e disponibilità del personale.
È diventato uno dei miei nuovi posti preferiti!
Daniele Lazzaroni
25/12/2018
Locale accogliente dove è passata la storia del cinema con il film "Amici miei".
Francesco
15/05/2019
Di passaggio a Firenze, decidiamo di fermarci a prendere un caffè in un locale che effettivamente non sembra un bar. Piacevolmente sorpresi, beviamo una buona miscela di un caffè macinato sul momento ed estratto correttamente! Torniamo più tardi per un aperitivo: alto livello di miscelazione con una proposta molto originale e prezzi nella media. Personale accogliente, educato e preparato. Ci torneremo!
Rosario Cesario
15/09/2018
Nuova gestione. Forse una delle migliori pizze di Firenze, impasto molto gustoso e ben digeribile. Personale gentile e disponibile, il locale è elegante ed accogliente sia all'interno che nel gazebo esterno, collocato a due passi dal centro con vista sui lungarni. Davvero consigliatissimo.
Natasha Messina
21/08/2018
Ottimo. Mi sono trovata benissimo. Le ragazze sono simpaticissime, l'ordine e servizio è stato molto veloce. Abbiamo mangiato una pizza deliziosa. Complimenti ancora al pizzaiolo anche se ve li ho già fatti dal vivo!!!
Barbara Giotto
11/05/2017
Location molto bella. Sia dentro che all'esterno dove è altrettanto comoda. Personale giovane, gentile e attento. Ottimo posto se volete cenare. Si mangia davvero bene. Consigliato. E poi non dimenticatevi che questo bar fece la storia del cinema fiorentino! 😉
Riccardo Bossone
03/12/2017
Ci sono stato una domenica sera di dicembre: aperitivo dalle 18.00, musica dal vivo dalle 18.30 alle 23.00 (MOLTO BRAVO!).
Cocktail buoni (oltre ai vari negroni, tanti drink particolari).
Per chi non fosse fiorentino, questo è lo storico bar nicchi del film amici miei.
Anna Panebianco
29/04/2018
Ottimo locale ambiente bello, accogliente anche se elegante, ho mangiato una pizza molto buona. Personale preparato e cortese. Prezzi giusti. Torneremo sicuramente: è piaciuto a tutti!
Silvia Tagliaferri
28/06/2018
Non potevamo non andare al mitico bar Necchi di Amici miei.... Pizza veramente buona...
Francesco Sani
13/12/2017
Sono stato a pranzo al Negroni per due volte dopo la riapertura con la nuova gestione, adesso è molto più caldo ed accogliente. Mi sono trovato bene in entrambi i casi. Il locale, noto soprattutto per gli aperitivi, sta provando ad affermarsi anche come ristorante e il menù è davvero interessante. Proposta sfiziose ed ottimi ingredienti. Personale gentilissimo
Maura Grande
23/06/2018
Ci siamo fermati dopo passeggiata con il nostro cane, spinti anche dal fatto che è lo Storico Bar Necchi di “Amici Miei” film a cui sono particolarmente affezionata.
Pizza buona e cotta bene, personale gentile ed educato. Torneremo 🙂
Concetto Bellanova
29/04/2018
Sono molto esigente sulla pizza mi resta indigesta ma questa oltre a un ottimo sapore è molto digeribile. Locale all'interno bello e particolare. La prossima volta prenoto all'esterno sembra carino e divertente.
enrico pettini
23/01/2018
Storico locale della movida fiorentina degli ultimi 30 anni che riapre dopo un paio d anni di chiusura. La nuova gestione riprende gli stilemi della fortunata precedente con qualche modifica. La formula è sempre vincente il personale cortese qualcosa sul buffet degli aperitivi forse è da rivedere però il negroni ha grandi potenzialità nel suo DNA