Luca Monducci
21/04/2018
Menu etiope in ambiente etnico buona l'idea di servire in un bel vassoio di portata le singole ordinazioni insieme pdr condividere gli assaggi da gustare con una sorta di pane piadina morbida che fa da forchetta scelta tra piccante o no prezzo un po alto.
Gesuela Fattori
30/07/2018
Ristorante piccolo ma molto intimo e suggestivo. Proprietari squisiti si intrattengono con i commensali passando fra i tavoli. Esperienza da ripetere molto presto. Si mangia con le mani aiutati da questo "pane caratteristico" che fa da cucchiaio. Hanno un dolce di cioccolata con crema d'arancia nell'impasto e le loro spezie piccanti, stratosferico. Per loro è importante l'usanza della preparazione del caffè prima avviene la tostatura e poi la preparazione. La padrona del locale passa fra i tavoli con il caffè appena tostato, lasciando una scia di aroma. Poi viene al tavolo per servirlo, buonissimo speziato. Esperienza molto positiva.
Selene Anglisani
13/12/2017
Come uscire da Firenze aprendo una sola porta!!! Magico.... cameriere con personalità unica, simpaticissimo e molto disponibile, cuoca fenomenale.
Il cibo è tutto molto buono e particolare.
Merita assaggiare TUTTO facendo piatti con il tris di antipasti e carne!
Consigliatissimo... e rapporto qualità prezzo ottimo!!
Michele Campana
07/02/2015
Locale semplice e vero, dove mangiare con le mani ottimo cibo eritreo ed etiope cucinato sul momento. Prezzi buoni. Ai bimbi, nonostante i loro dubbi iniziali, è piaciuto tutto, con richiesta di bis! Bello arrivare presto per poter scambiare due parole con il proprietario italiano e sua moglie, la cuoca, eritrea. Peccato peró che cosí si perde il caffé tipico che servono solo la sera dopo averlo tostato sul momento. Consiglio di accompagnare la cena con il té. Grandiosa la torta piccante cioccolato e arancia :-P
Andrea
26/11/2017
Personalmente penso che sia il miglior ristorante etnico della città. L'atmosfera è piacevolmente informale e il personale gentilissimo e disponibilissimo. I prezzi nella media e il cibo è buonissimo. Assolutamente da provare lo spriss rosso, gored gored e lo zighini. Buonissimi anche i dolci e il caffe fatto in casa. Nessuna nota negativa!!! Assolutamente da provare e riprovare.
Giovanni Maria Ruggiero
28/07/2018
Ristorante eritreo ben curato e genuino almeno nei limiti della mia conoscenza della cucina eritrea. La cuoca e suo marito spiegano con passione i cibi eritrei e la loro storia e cultura. Particolarmente apprezzabile il caffè tipico tostato sul momento. Vale la pena la breve attesa per la preparazione della bevanda.
Giulia Giannasi
07/09/2017
Uno dei miei posti preferiti. Tutto eccezionale, dagli antipasti passando per spriss e zighinì per finire in bellezza con dei dolci al cioccolato che mi sogno anche la notte, e il buonissimo caffé tostato sul momento. Proprietari gentilissimi con cui si scambia sempre piacevolmente quattro chiacchiere. Consigliato!
Piera Bottaro
26/10/2017
Ambiente semplice che riempie il cuore, cibo curatissimo, di grande qualità e buonissimo. Ingera e zighiní squisiti, il dolce al ciiccolato meraviglioso.I gestori sono estremamente ospitali e concludono sempre la serata con il rito del caffè che riunisce in un sol momento tutti i clienti presenti. Consigliatissimo!!
Jessica Gagliardo
28/01/2017
Posto stupendo, gestito da marito e moglie (lei è Etiope).Molto intimo dove poter gustare una cucina diversa dalle solite tendenze. Si mangia solo con le mani, ma c'è forse più gusto. Sa non perdere il rito del caffè
Valerio Ricci
05/09/2017
Una serata magica trascorsa a mangiare e parlare di Africa con la proprietaria! Mangiare con le mani non è da tutti quindi è vivamente sconsigliato a chi ricerca una cena chic! Torta al cioccolato piccante veramente SUBLIME. Prezzi nella media. Unico neo l'arredamento che può essere molto migliorato. Esperienza da fare!