Giusy Pratticò
02/06/2023
Esperienza complessiva fantastica e cibo eccellente. A partire dalla gentilezza con la quale siamo stati accolti in sala e serviti al tavolo, l’ambiente del ristorante richiama l’idea di Nirvana: calmo e rilassante, quasi catartico, e l’arredo molto bello e curato nel dettaglio. Il menù è ampio e offre diverse pietanze interessanti. Ogni portata è stata un’esperienza gustativa: sapore ricco ma equilibrato, quindi ben pensato e anche realizzato. Ho apprezzato la carbonara e la carbonara tartufata reinterpretate in chiave vegetale, avevo l’impressione di riuscire a cogliere sempre più “dettagli” di gusto, quindi letteralmente una scoperta ad ogni boccone. Ho apprezzato molto anche la tofu cake. Lo consiglio.
Irene Picchioni
17/04/2023
Avrei dato ancora altre stelle! Il ristorante rispecchia bene il volersi sentire in pace con il mondo, ambiente semplice e rilassante con una musica soft in sottofondo, abbiamo provato e condiviso tra amici più piatti tutti veramente curati, non scontati e davvero ottimi!! siamo rimasti deliziati e appagati!! il seitan è fatto personalmente dalla cuoca, il personale di sala gentile e disponibile.. e prezzi onesti!!
STRACONSIGLIATO!! Torneremo sicuramente!! Go Vegan!!
Giovanni Giglia
11/03/2022
Ambiente super curato personale.
Cibo sano oltre che buono.
Abbiamo passato una bellissima serata mangiando ottimamente.
Esperienza da ripetere sicuramente.
Roberto Barone
22/05/2023
Nel cuore della bistecca fiorentina un’isola felice per vegani! 🌱 All’interno del locale un po’ troppi riferimenti mistico religiosi ma i piatti sono tutti da provare. Dulcis in fundo la cheesecake base tofu, decisamente sorprendente 🤩. Personale cordiale 👍🏼
Giuseppe Chiodo
05/11/2022
Un rifugio vegano nel regno della fiorentina e del lampredotto.
Atmosfera rilassante nella quale godersi le ottime portate del menú, servite in tempi rapidissimi da personale molto cortese. Prezzi assolutamente onesti.
È certamente un luogo da non dimenticare, nel quale tornare sempre.
Consigliatissimo!
Nicole Rinaldi
13/04/2022
Piatti molto diversi tra loro, ambiente tranquillo e atmosfera un po’ naive avvolgono questo locale poco fuori dal centro di Firenze. Portate per lo più incentrate sulla cucina indiana, ma anche italiana. Assaggiato antipasto Nirvana (mopur con piadina indiana accostati a cornetti salati e salsa), come seconda portata un piatto completo di diverse ciotole di assaggi dall’antipasto al dolce; interessanti i secondi di seitan, particolari, anche se avrei corretto qualcosa nelle spezie. Buono il dolce indiano compreso nel piatto unico; tiramisù e cheesecake migliorabili!
Therese NJ Mortenson
25/03/2023
Super consigliato! L’ambiente è molto gradevole (compreso il sottofondo musicale). Abbiamo preso tutti e quattro pietanze diverse per assaggiare più cose possibili ma il servizio è stato comunque molto celere! Tutto buonissimo: carbonara veg, tagliolini al mirtillo, lo strogonoff, il tofu all’ortolana, l’arrosto di seitan sfumato al chianti. Davvero tanti tanti complimenti alla cuoca!!! Personale gentile e attento
Torneremo sicuramente
Fabio
30/06/2022
Sono stato ieri, 29 giugno, con mia moglie. Il ristorante si presenta esteticamente impeccabile, si respira tranquillità anche grazie a una musica sottofondo rilassante. Ma passiamo al cibo: credo di non aver mai mangiato così bene come in questo posto...carbonara vegana, fiorentina di muscolo di grano e tiramisù...tutto vegan e tutto maledettamente squisito...stra-stra-straconsigliato!!!! Grazie
Dario Bizzarri
07/02/2023
Molto buono il piatto misto indiano con il papadam originale e il riso con spezie indiane.
Ottimi anche altri piatti ,come la quinoa,tempura di verdure e i contorni molto saporiti!
Complimenti al cuoco/a!!!
Atmosfera rilassante com musica bassa e personale molto disponibile e gentile con tutte le richieste: io sono totalmente vegano e mia moglie in più deve evitare glutine,aglio e cipolla.
Menù molto vario e prezzi giusti.
Super consigliato !Noi torneremo sicuramente molte volte per provare tutto!
Lorenzo Bianchi
12/07/2021
Magnifica esperienza. Il ristorante offre un menù al 99% vegano, con diverse opzioni senza glutine. Il locale si trova in una bella zona di Firenze, vicina a Porta al Prato, a 10 minuti a piedi da via Tornabuoni (Palazzo Strozzi), a 5 minuti a piedi dalla stazione S.M.N. Situato in una bella piazza, offre anche la possibilità di sedere all'aperto.
La gestione è familiare, e il personale è assolutamente disponibile a qualsiasi richiesta (una nostra commensale, intollerante a diversi alimenti, ha potuto mangiare di gusto e in sicurezza, sfruttando la possibilità di modificare le preparazioni in base agli allergeni).
Il menù presenta sia piatti vegani più orientaleggianti, sia rivisitazioni di piatti della tradizione italiana (come la carbonara, l'amatriciana, le scaloppine). Io ho preso come antipasto una bresaola veg con rucola e parmigiano veg, come primo la carbonara veg, e come dolce la tofu cake.
Una cosa veramente interessante è l'inserimento nel menù di diversi tipi di formaggi vegani interessanti da provare e buonissimi.
Inutile dire che era tutto buonissimo, e noi tre commensali siamo stati molto contenti della qualità del cibo, della disponibilità e simpatia della gestione, e anche della convenienza dei prezzi del menù.
Consiglio a tutt* questo magnifico ristorante, in cui si respira il rispetto per tutte le specie animali nel rilassante ambiente di un ristorante fusion.