Edoardo Bini
25/05/2021
Come spesso succede si va per un drink e si finisce per farci una cena... luogo magico, servizio squisito. Sempre un piacere.
Giorgio Sebastiano
06/12/2021
A Firenze per un evento, eravamo alla ricerca di una eccellente Fiorentina. Una guida specializzata ci ha consigliato, tra gli altri, l’Atrium Bar del Four Season che, anche per la location, abbiamo scelto.
Ho chiamato per prenotare e, gentilissimi, mi hanno spiegato che essendo cambiato il menù, questo non era più nella disponibilità del Bar ma solo del ristorante.
Compreso il mio desiderio di mangiare nella location del Bar, mi hanno chiesto di lasciare il numero; avrebbero visto cosa era possibile fare.
Hanno richiamato dopo un po’ dandomi l’ok, ammetto che non me lo aspettavo.
Per il resto valgono le recensioni che ho già letto, lo scenario è esattamente quello che ti aspetti da un luogo di questo livello: il nostro angolo era perfetto, i piatti eccellenti allo sguardo e al gusto, finalmente un Margarita come te lo aspetti, La Fiorentina super come da aspettative (e di Fiorentine ne ho mangiate).
La differenza però l’ha fatta il personale: dalla reception che si è fatta in quattro per soddisfare le esigenze di quella che in fondo era solo una voce al telefono, al personale di sala professionale ma empatico nella giusta misura e attentissimo che la serata fosse come nelle aspettative.
Infine i prezzi: adeguati al posto ovviamente, ma non eccessivi; abbiamo speso quello che presumevamo di spendere.
alberto giacobbo
14/11/2021
Non merita il massimo dei voti, questo bel ristorante/ bar all’interno del Four Seasons a Firenze; in un hotel così ci si aspetta la perfezione e qui non c’è. La cena inizia con due buoni antipasti, ma il piatto principale è un polipo troppo duro e cotto malino. Il vino al bicchiere è buono in una carta di vini notevole, il servizio è ottimo e l’ambiente elegante. Non incide sul giudizio, ma una terribile serie di cover delle più belle canzoni di Lucio Battisti è un insulto ad uno dei migliori artisti italiani di sempre.
Michele Scola
23/01/2022
L’Atrium Bar è un posto fantastico. Si trova all’interno del FOUR SEASONS ed è un bar di altissimo livello. Il servizio è eccellente e lo staff è impeccabile. Cocktail e cucina davvero di un livello superiore alla media! Compimenti
Eligio Francesco D'Auria
09/04/2022
Location da lasciare senza fiato. Drink molto buoni a un prezzo accessibile considerando che è il bar del four seasons. Da non perdere per chi ama gli american bar. Eccezionale
Elisa Zanetti
08/01/2022
Ristorante all'interno dell'Hotel Four Season, aperto per pranzo e come lounge Bar (la sera il tutto si trasferisce al Palagio).
Ambiente di classe, prezzi molto elevati, ma ne vale la pena.
Carlo Barzaghi
16/01/2020
Senza ombra di dubbio la qualità non è improvvisata.
Ho avuto occasione di tornare per la 4 volta in questo posto e confermo nuovamente le mie impressioni.
Curato nei minimi dettagli anche nelle decorazioni (per l occasione natalizie) il servizio professionalissimo e impeccabile anche se relativamente informale.
Un posto speciale per momenti speciali dove gustare pienamente il fatto di essere usciti fuori casa magari per incontrare un vecchio amico. Il prezzo? Certo la qualità ha un suo prezzo ma in questo caso è più che meritato e comunque non è inavvicinabile e ne vale veramente la pena.
Martino Dini
03/03/2018
L'eleganza.
Atrium è parte di uno dei migliori Hotel di Firenze. Il migliore a mio avviso come struttura e arredamento.
Appena entrati si viene accolti dal sorriso dell' elegante staff che ci guida attraverso un cortile interno adornato con Statue e fiori, tutto è bellissimo e proporzionato, si ha l'assoluta percezione che tutto funzioni. Si attraversa la reception per poi arrivare ad un'altra corte interna, arredata con cura: divanetti bassi e tavolini color noce. Dalla parte opposta domina il bar in stile classico che si apre come una grande libreria piena di distillati. Le luci soffuse ed il soffitto in vetro
Edoardo, il barman, è molto professionale e simpatico; i drinks sono curati dalla scelta del bicchiere alla decorazione. Una volta seduti sui divanetti, col drink in mano ci si guarda attorno e si capisce che la sensazione di "perfezione" provata poco prima, esiste.
Luciano (Lucien_Mick)
22/12/2021
Natale senza l'Atrium Bar del Four Season Hotel non è Natale !
Vittorio Mazzoccone
01/02/2020
Probabilmente il più bel cocktail bar di Firenze, all'interno di uno degli alberghi più esclusivi della città. Cocktail di altissima qualità, con una carta che cambia ogni anno con drink ideati dal barman e dal suo staff. Merita una visita. I prezzi, ovviamente, sono stellari.
debby wolduf
03/09/2022
Posto molto elegante, storico e rilassante. Personale professionale e attento ai dettagli. Cucina d'eccellenza.
Valentina Zammarano
27/11/2022
C’è poco da dire in merito all’atrium bar.
Va visto con i propri occhi e assaporato in ogni singolo dettaglio.
monica martini
19/11/2019
È un posto meraviglioso, che io adoro da anni! L'ambiente è caldo ed elegante, il personale gentilissimo e premuroso!!! Per me, il miglior ristorante a Firenze, insieme, ovviamente, al Palagio!
massimo fanfani
28/07/2021
Top bar...cocktail eccellenti e impeccabile professionalità dei barman...splendida location con bellissimo parco all'aperto. Consigliato!
Francesca Agosta
17/04/2018
Un luogo dove rilassarsi e farsi coccolare dal personale gentilissimo. Cocktail di livello.
Nicola Panelli
04/02/2020
Posto veramente all' altezza. Servizio top. Professionisti in tutto. Bravi.
Claudio Tedesco
18/11/2022
Accoglienza e Servizio eccellenti.
Giampaolo Polvani
06/04/2022
Ottimi prodotti, servizio nella media