Marco
19/08/2021
Sono stato con mia moglie in questo bar mentre eravamo in visita a Firenze, un caffè macchiato e una coca cola in lattina pagati 5 euro e 80 centesimi! Prezzo altissimo visto che il bar si trova in una via secondaria lontana dal centro. E per finire non ci hanno fatto nemmeno lo scontrino. Leggendo anche le altre recensioni si può notare che i prezzi li decidono in base a che turista sei. Non andateci! Ci sono bar e persone più oneste.
Alessandro R.
17/08/2021
Locale storico del quartiere di Santo Spirito, con gadget sia dei Bianchi calcio storico e Fiorentina.. completamente trasformato in un anonimo bar tabacchi, tutt'altro che Fiorentino.
Iliana “Leyla01234” Iliana
27/10/2020
Servizio pessimo, ho chiesto un latte senza schiuma e mi sono ritrovata con il bicchiere pieno di schiuma, le paste troppo care per la qualità . Capisco che non è un bel momento , ma non mi sembra giusto essere trattata come se avessi disturbato.
Giovanni Cantara
20/02/2021
Molto turistico, purtroppo poco attento alle richieste della clientela, la pasticceria onestamente non è molto buona.
Manuela Olla
18/11/2019
C'è sempre un'atmosfera di grande allegria. La maggior parte dei clienti sono gli abitanti del quartiere, quindi ci conosciamo tutti. Colazioni, caffè e cappuccini ottimi. Aperto pure la domenica. Lo consiglio.
Angeliki Coconi
01/01/2019
Siamo stati al Caffè dei Serragli tante volte, sempre a prendere un caffè al bar, e ci siamo sempre trovati bene. Invece l'ultima volta che ci siamo stati abbiamo mangiato due pezzetti di pizza e bevuto due spremute piccole, e abbiamo pagato 17 euro!!!!! Un'esperienza surreale che ci ha fatto arrabbiare e che ha per sempre cancellato quel posto per noi. Ci sono tanti bar a Firenze, molto migliori, e molto più centrali, dove si mangia bene pagando somme normali, quindi non capisco come fanno a giustificare I loro prezzi che non corrispondono alla quantità o la qualità di quello che si mangia.
Antonio Libonati
20/07/2018
Ambiente accogliente, rilassante e familiare, dove è possibile leggere un quotidiano, lì acquistato o un buon libro davanti ad un ottimo caffè o cappuccino. Il personale simpatico è cordiale e giovanile. Ottimi i salati, tutti preparati con materie prime fresche giornalmente, buonissimi anche i dolci con vasta scelta. Un valore aggiunto a via dei Serangeli e a S. Frediano.
Lorenzo Seremedi
20/05/2018
Il locale è carino, le paste buone e il caffè non male, ma pagare 10 euro per due paste e due cappuccini per stare seduti in quel buco schifoso che è via dei Serragli anche no. Non ci metterò mai più piede e spero di convincere molti altri a non andarci.