Silvia di benedetto
26/06/2023
Frequento questo angolo di paradiso dall’anno dell’apertura e non mi ha mai deluso, anzi. Impagabile mangiare circondati da piante e fiori in un’atmosfera resa ancor più speciale dai ragazzi che ci lavorano con passione ed impegno. Cibo molto buono e preparato con cura, proposta di birre interessante.
Prezzi onesti.
Alessia Cervone
17/06/2022
Posto originale in un vivaio pieno di fiori 🌺Clientela locale. Cibo semplice e cucinato bene (tagliata di pollo con pecorino e pomodoro, verza con olive, carpaccio di angus ecc.). Personale molto gentile e accogliente a parte la cuoca che mi ha risposto in maniera poco garbata quando le ho chiesto cosa fare di un sacchettino di pane non aperto. A volte la gentilezza non costa nulla. In generale mi è comunque piaciuto e ci ritornerei 🌈
Silvia Martini
29/07/2021
Bello l'ambiente e l'organozzazione, menu particolare, un po' scarse le porzioni.... ma tanto siam tutti a dieta :-P
Molto carina l'idea del bistrot all'interno del vivaio! Nella calura fiorentina, un'oasi un po' più fresca.
Giuseppe Di Venti
03/07/2022
Incantevole. Staff molto sorridente ed accogliente. Cibo ottimo. Luogo perfetto per allontanarsi un pò dalla città e dal caldo torrido estivo.
Guido Grossi
27/05/2023
Fantastico, location veramente suggestiva immersa nel verde di un vivaio e cibo all'altezza delle aspettative. Grazie mille ad Andrea il titolare per la fantastica esperienza
Carlo Steidl
11/06/2022
Posto delizioso, si sta al fresco tra piante e fiori. Non è proprio un ristorante, assomiglia più a un "Biergarten" austriaco: piatti e bicchieri di carta, si viene chiamati con un campanello quando è pronto, e si va a prendere il vassoio; però si assaggiano cose davvero speciali. Noi ci siamo divisi un riso nero con salmone avocado e semi di sesamo; crêpes a spiedino con crema di pecorino; crostone al lardo e un dolce "in barattolo", tutto squisito e a prezzo molto contenuto (meno di 20 a testa con una birra). Sono anche molto gentili e, direi, appassionati. Ci torneremo sicuramente.
Elisabetta Mannini
29/05/2022
Un posto acceso e allo stesso tempo in disparte dal fanatico caos del centro e dal caldo. Una location che ti coccola fra i fiori e il verde, illuminato da piccole luci romantiche.
Adatto per essere condiviso sia con la tua dolce metà sia con gli amici per una cena o per un aperitivo. Cibo semplice, delicato, fresco e genuino! Personale giovane, gentile e divertente!
Veramente difficile non lasciarsi abbandonare al relax più totale. Ti senti a tuo agio come a casa tua ma in realtà, sei e realizzi di essere in un piccolo armonioso paradiso terrestre!
Matilde Bussotti
29/05/2022
Location stupenda e tranquilla, con tavolini circondati da fiori e luci. Anche il cibo era molto buono e di qualità. Le ragazze alla cassa super simpatiche e disponibili. Ci vengo dall'anno scorso e non mi ha mai deluso! È perfetto per una serata in compagnia di amici lontano dalla calura estiva del centro.
Dia Sch
08/07/2022
Posto bellissimo, molto tranquillo e atmosferico. Per vegetariani non sempre molta scelta ma il cibo è buono. I ragazzi sono stra gentili. Finalmente un posto lontano dal turismo 'nardelliano' di Firenze.
Raffaella Grifoni
25/06/2022
Un bistrot che non ti aspetti, all'interno di un vivaio. Una ventina di tavoli distanziati all'ombra dei gelsi. Ottime pietanze preparate al momento, con un'attesa congrua. Servizio fai da te ma supportato. Da frequentare!
Nick Shadow
20/08/2021
È un posto molto particolare. Le materie prime sono di qualità sopraffina e perciò costicchiano (specie per un posto che non fa servizio al tavolo, con porzioni non proprio adatte ai mangioni e con alcuni problemi nell'elenco degli effettivi ingredienti delle pietanze), ma il gusto, l'atmosfera, la socievolezza del personale, un magnifico gatto che si aggira per i tavoli (che potrebbe anche farsi coccolare), le soluzioni vegane e i dolci (la mousse di burro di arachidi, vegana, è forse il dessert più buono che abbia mai mangiato nella mia vita) rendono la visita obbligatoria
Sonia Rossini
31/08/2022
Posto molto carino e cibo ottimo... Prezzi normali. Personale gentilissimo. Parcheggio accanto gratuito.
Andrea Lavacchi
05/08/2021
Location particolare all'interno di un vivaio. Personale giovane gentili e disponibili. Portate semplici ma allo stesso tempo ricercate. Qualità molto buona. Bravi.
Matteo Metropolis
01/07/2022
Ľidea è geniale, ottimo cibo, e buon Bere! Consigliatissimo per rilassarsi e godersi ľeden della natura
Dalia Mari
15/06/2022
È davvero un eden! Piatti e prodotti buonissimi, atmosfera incantevole e personale molto gentile e disponibile. 😊 Straconsigliato!
Cesare Bacci
03/09/2021
Piacevole sorpresa nel vivaio si nasconde un Bistrot (a self service) dove gustare una cenetta o bere un buon vino sotto gli alberi e in tranquillità
Oli
10/07/2021
Posto carinissimo, cibo dignitoso. Peccato per le posate di plastica