Ilaria Bini
18/04/2022
Siamo stati due volte a cena e abbiamo mangiato benissimo, piatti curati, gustosi e rigorosamente vegani. Cinzia spiega le ricette e la provenienza delle materie prime, ci sono molto studio e amore nei suoi menù. La prima volta era caldo e abbiamo mangiato in giardino sotto un albero meraviglioso e con un bellissimo panorama su Firenze.
Yuli Vargas
04/04/2022
Ho trovato per caso questo meraviglio posticino ! Località in mezzo ALLA NATURA , panorama sulla meravigliosa Firenze ,profumi di oli essenziali , energia positiva ,tutto ordinato e pulito, Cinzia la proprietaria gentilissima e super disponibile . consiglio vivamente di provare la cucina vegana 😍deliziosa !! grazie !!! ci vorrebbero più persone così al mondo 🥰 viva la cordialità ,la gentilezza , i sorrisi e l’amore per la vita !!
Demetrio Opinato
20/07/2020
Soggiorno da favola. Il posto è meraviglioso, sulle prime colline di Firenze Sud con vista sulla città e il Duomo di Firenze, si arriva in centro in pochi minuti di auto. Le camere spaziose e pulitissime. Abbiamo anche cenato in loco e i piatti sono stati veramente buonissimi e bellissimi. La proprietaria, Cinzia, infatti, oltre a gestire il B&B, è anche una chef vegan straordinaria. Da rimarcare, perché non è assolutamente scontato, la gentilezza, la professionalità e l'ospitalità di Cinzia che sono state veramente eccezionali. Sono ammessi gli amici a 4 zampe. Anche le colazioni sono stare super e i prezzo assolutamente competitivi. Ci torneremo sicuramente e con piacere.
alessia dini
09/07/2021
Un'altra serata stupenda, accolti da Cinzia, con gentilezza, cortesia , professionalità, ed il sorriso sempre sulle labbra. La focaccia e le salse con cui abbiamo aperto la cena, eccezionali. Come tutte le altre portate, dalla parmigiana al dolce, per passare ai vini e finire con un favoloso Madeira, che mi ha riportato alla mente sensazioni e ricordi bellissimi. E poi un panorama ineguagliabile, coccolati dal tramonto su Firenze.
Grazie Cinzia, come sempre una garanzia.
Alla prossima.
Simone Fabbri
16/06/2020
Uscire per andare a mangiare fuori e da subito sentirsi a casa. Ecco quello che mi ha lasciato cenare da Cinzia.
La Locanda degli Aromi è un B&B che offre cucia vegana sulle colline a est di Firenze, a 5 minuti da Coverciano.
Ne avevo sentito parlare bene da mia cugina ed ho voluto provare. Cinzia, la proprietaria, ti accoglie con la spontaneità del suo sorriso, gentilezza e professionalità.
La serata era tempestosa e così ci ha fatto accomodare nella sala interna, un ambiente caldo ed armonioso, dalla quale si può godere ugualmente di una vista privilegiata sul Duomo di Firenze.
Il menù fisso, ad un prezzo adatto alle tasche di tutti, ha soddisfatto palato ed occhi, con piatti semplici e gustosi. La focaccia che ci ha accompagnato per tutta la cena era buonissima.
Cinzia si occupa di tutto, dalla cucina al servizio e si sofferma volentieri a fare due chiacchiere coi clienti, insieme ai suoi cani e gatti, presenze allegre della locanda.
Un posto che regala pace, nel silenzio a pochi passi dalla città e dove il rapporto qualità-prezzo del cibo è ottimo.
Ci ritorneremo al più presto, col sole, per un pranzo all'aperto.
Sara Gambarelli
07/09/2019
Sono stata qui per cena. Il posto era incantevole e la cena ottima, la mia prima cena vegana, e ho gustato tutto con grande piacere. Cinzia, la proprietaria, é disponibile e sorridente e ti accoglie nel suo posto speciale insieme ai suoi due cani e un gatto, dolcissimi. É un posto pieno di amore, un'atmosfera accogliente ed esclusiva. La sensazione che si ha, in questo home restaurant con pochissimi posti a sedere, è di privilegio, la sensazione di trovarsi in un luogo esclusivo, così nascosto e silenzioso e distante da tutto ma con una vista mozzafiato sulla città.
Romantico e intimo, consigliatissimo.
elisa
29/10/2020
QUESTO È UN POSTO MAGICO! Dovete assolutamente andare a trovare Cinzia Re! La sua cucina è spaziale e La Locanda degli Aromi è un posto meraviglioso: solo la vista su Firenze è sufficiente a calmare l'anima... Lontani dal caos della città, e immersi nella campagna! Camere pulitissime e accoglienti!
La proprietaria è gentilissima e ha le mani d'oro! Provare per credere! Anche solo per un pranzo o una cena se siete nei paraggi...vi cambierà la giornata!
Mario Dell'Omo
29/05/2021
Location fantastica, casa colonica a metà collina, immersa tra gli olivi, con splendida vista panoramica su Firenze. Cucina vegana, molto ben curata, così come il servizio. La proprietaria è gentile e premurosa. Una visita vale sempre la pena!
Laura Mazzavillani
12/06/2021
A due passi da Firenze la locanda degli aromi saprà accoglierti in un luogo meraviglioso immerso nel verde e nella pace.
Cinzia padrona di casa stupenda accoglienza perfetta camera stupenda.
Cinzia è una favolosa chef che saprà deliziare il vostro palato con piatti eccezionali.
Marilena Tesei
04/08/2020
Luogo molto suggestivo. Un solo sguardo al panorama contiene tutto quello che la natura può regalare in bellezza,energia, emozioni e tranquillità. Ad un passo da Firenze ma in un'oasi
sospesa la cui bellezza sia per l'ambiente interno ed esterno del ristorante e del b&b affascinano. Le pietanze: digeribili, naturali,
delicate ed appaganti per qualsiasi palato con uno standard qualitativo sempre molto alto e costante nel tempo. Che dire? Non saprei aggiungere altro che espressioni come bellezza, raffinatezza, cortesia pura quella vera che Cinzia esprime con il suo animo gentile colto e raffinato . Ho avuto la fortuna di incontrare tutto questo casualmente e sarà il luogo dove non mi stancherò mai di ritornare e il mio entusiasmo mi impone di condividerlo con chi avrà la pazienza di leggermi.