Walter Faga
16/06/2023
C'è poco da dire, 5 stelle ovunque. Chi si e' occupato del servizio era una giovane signora gentilissima e pazientissima. Complimenti a tutti, al cuoco in primis. Bravi !
Simone Dall'Angelo
19/12/2021
Siamo tornati ieri sera (ci eravamo già stati in passato) e abbiamo avuto la conferma che questo locale è un must quando si è a Firenze. Cucina ottima, servizio ottimo e, al termine del pasto, molta soddisfazione. Super consigliato!
Pierre Cristiani
05/07/2020
Invitato da amici fiorentini ho potuto apprezzare la tradizione toscana nei piatti magistralmente cucinati, uniti ad un’ottima presentazione e impiattamento. Un plauso particolare al “Lampredotto” che ha saputo unire gusti, aromi, decisione nella piccantezza del gusto senza mai esagerare nei toni. Consigliato senza riserve. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Cris Mantova
17/11/2022
Caratteristica trattoria Toscana con un ottimo cibo,ottimo servizio è ambiente ameno. Ve lo consiglio assolutamente!
Andrea De Pascalis
05/12/2021
Se si capita a Firenze è un’esperienza da provare. Scuola a tavola. Si inizia da una carrellata di antipasti interessanti e si prosegue sulle carni. Il piccione è una primizia e da solo vale il viaggio. Servizio attento e cortese. Conto adeguato al livello.
Roberto Vozzi
24/01/2023
Un nome, una storia, una certezza!
Ottima cena, ricercatezza, sapori decisi e tradizione. Questi gli ingredienti di una cena al Cibrèo.
Yeg Im
20/01/2022
Una cena stupenda. Buonissimi i piatti. Tradizione Toscana top. Ambiente storico e vissuto. Servizio eccellente. Da tornarci
Marco Lambertini
14/01/2023
Il locale è conosciutissimo e mantiene la sua fama, compreso il "calore" dell' arredamento. Consiglio di consumare i piatti tradizionali della cucina toscana, con alcuni fuori carta comunque di qualità. Carta dei vini buona ma un poco cara.
alessio spinelli
10/01/2022
Festeggiato i miei 50 anni,veramente una sorpresa.
Locale caratteristico toscano con tavoli a norma Covid ,cibo di alta qualità e di stagione. Servizio cordiale e gentile.
Giangi Fish
21/07/2020
Ottimi piatti della tradizione toscana, ricchi di sapore e ben equilibrati. Costi un po' sopra la media. Servizio rapidissimo, particolarmente calda l'accoglienza.
Francesca Vargiu
07/02/2023
Locale molto carino ed accogliente,cibo e varietà di scelta ottimo,unico neo se così posso dire ci dovrebbe essere la possibilità di gustare tutti i loro piatti anche in versione senza pepe.
Naturalmente,su ordinazione,tipo un menu classico tipico ed un menù più light.
Antonello Trullu
08/12/2019
Ogni volta che torno a Firenze devo mangiare qui e la soddisfazione è sempre assicurata. Piatti perfetti in un ambiente caratteristico e informale. Adatto a chi non cerca proposte banali (tipo bistecca o spaghetti al pomodoro...), anche perché di posti che le offrono la città è piena. Per la qualità del cibo il prezzo è perfetto!
Fiorella Macera
24/02/2020
Sempre ottimo il meglio della tradizione toscana, saporito e invitante!! Questa volta abbiamo assaggiato lampredotto con patate, seppie in zimino e contorno di fagioli dell'occhio .
Ottima torta al cioccolato e caffè oltre ad un calice di sangiovese, costo 25 euro a testa.
Eleonora Marsili
07/12/2022
Fiorentina,Attratta dalla recensione della guida SlooFood abbiamo cenato in 3.
Locale caratteristico, pulito, servizio impeccabile, cibo ottimo sia per la qualità che per la presentazione.
Piatti Tipici toscani/fiorentini con delle variazioni inserite dalla famiglia Cibreo.
Note dolenti a nostro avviso: menù con poca scelta anche se ci sono dei piatti del giorno che vengono in aiuto, porzioni scarse (servite in piccoli piatti) e poi a conferma di altre recensioni, in effetti per essere una trattoria è cara .
Franco Cammarata
16/10/2022
Una splendida conferma per il servizio e per la cucina di questa trattoria che condivide sede e cucina con il più blasonato ristorante Cibreo, il capostipite del quartiere cultural-eno-gastronomico della famiglia Picchi. Piatti ottimi, leggeri e saporiti, con variazioni sul tema della cucina regionale e nazionale. Buona la carta dei vini. Maitre impeccabile. Prezzi medi.
M V
29/10/2022
Un posto eccezionale. Molto curato. Servizio attento, gentile. Cibo ottimo. Ho preso la finocchiona come antipasto ed era buonissima, accompagnata da un pane eccellente, poi la pappa di pane era squisita. Mio marito ha preso la trippa alla Toscana era buonissima. Lo consiglio caldamente!!!
Vincenzo Nesi
05/11/2022
Trattoria. In primo luogo, quindi, pochi piatti nel menù. Si comincia molto bene. Ci vengono presentati i piatti del giorno. Pochi ma ottimamente assortiti. Si continua bene. Non ci resta che assaggiare. Baccalà con parecchio aglio come molto chiaramente spiegato da chi ci ha servito. Servito in un croissant. Magistrale. Poi panizza, scarola e stracchino. Delicato e allo stesso tempo saporito. Personale più che gentile. Sorridente di un sorriso autentico. Ci deve essere una vocazione che va oltre la ristorazione intesa come affari.
Brave e bravi.
Enzo