Una piacevolissima scoperta! Un bar. Un vero bar italiano, vecchio stile, in grado di far concorrenza a qualsiasi circolo arci per prezzi e tranquillità. Chi è stufo della bigia atmosfera pub straniero e di vendere reni per prendere un drink troverà nel baraccio un'oasi di pace. Un bel posto, vero, dove gestori e clientela sono gente autentica che parla come mangia!
Alessandro Daquino
21/12/2017
HIPSTER, SUO MALGRADO. Entrando nel bar caffè fiorentino si ha come l'impressione di entrare in un pub anni '70 a partire dall'arredamento, la musica, il bancone, i liquori esposti. Carmelo è un personaggio di altri tempi, vestito elegante e pronto a servire il cliente con un garbo inusuale. Purtroppo questa autenticità è quella ricercata anche dalla fauna hipster con barba, sciarpe e occhiali che infesta i marciapiedi adiacenti con i loro discorsi fastidiosi. Molto più simpatici i turisti sbronzi.
Francesco Mori
02/10/2018
Conosciuto come il barraccio. Nel pieno della movida propriamente fiorentina, un modesto bar da periferia, con modici, poca cura dei dettagli e tanto tanto casino. Un piacere se cercate del divertimento, altrimenti girate a largo.
roska v
30/09/2018
Mi fermo qui ogni volta che passo caffè buono e paste deliziose
claudia Cagnetta
28/01/2017
Carmelo è il top!
Rose B
09/02/2020
Was seeking out the good coffee (espresso, obvs) in Firenze each day. And then I stopped by this hidden gem near my B&B in the afternoon when I needed a pick-me-up as I had some remote working to do, east coast time. This coffee is much better than the one I had this morning next to the Duomo and 1€ vs 5€. Great service, friendly, and nice selection of pizza, pastries and sandwiches or amazing bread to go, as well.
cj13cj
27/09/2019
Nice place were locals go eat. Cheap prices, and good coffee!