Vieri Pippolini
27/06/2023
La Casa del Popolo fa parte della storia del quartiere è uno spazio polifunzionale ricco di potenzialità, al suo interno ci sono varie sale e un ristorante. Accanto vi è un piccolo teatro molto bello.
Mattia Brunetti
15/06/2019
Ambiente tranquillo e familiare.
Piatti ben cucinati.
Una piacevole riscoperta.
Fabrizio F
31/07/2022
Pizza ottima servizio veloce prezzi nella media, abbiamo mangiato all’aperto era fresco nonostante a Firenze fosse molto caldo.
Nota lietissima zero zanzare
juri bonaccini
03/10/2022
La casa del popolo è sfruttata solo per attività fisiche come per esempio ballo, ginnastica etc...e al suo interno viene fatto anche riunioni ed assemblee.
Danilo Papi
02/12/2018
Bella e storica Casa del Popolo Fiorentina. Uno dei ritrovi della sinistra cittadina. Questo luogo è in Po di tutto, si può giocare a carte o a biliardo, assistere a dei dibattiti, oppure mangiare è lo ' ottimo ristorante aperto a pranzo con funzione di mensa per gli operai della zona. A cena è aperto sicuramente sabato e domenica, ignoro se sua aperto anche gli altri giorni. Ottimi i primi di pesce, le pizze e i secondi di pesce, prezzi più che abbordabili. Buono anche il bar.
Mirko Montelatici
26/03/2019
Storico ambiente della periferia fiorentina uno dei punti di aggregazione della comunità di San Bartolo a Cintoia ancor prima che diventasse un quartiere così ben definito, dove sono avvenuti storici incontri, dibattiti e convegni della sinistra cittadina. Oggi è una struttura che offre tanto dal punto di vista culturale e sociale: organizza sempre manifestazioni politiche, ma anche mostre di pittura, ha una sala dancing molto popolare dove organizzano anche feste di carnevale per bambini, ultimi dell'anno, serate a tema. Un ristorante-pizzeria ottimo per qualità e disponibilità: pesce sempre fresco e molto buono. Il fine settimana è consigliato prenotare, mentre è aperto a pranzo tutti i giorni: anche qui è possibile prenotare per eventi personali.
Dea Kalī
01/04/2018
Ci ho mangiato per la festa della donna. Senza prenotazione, hanno cercato di portarmi cibo vegetariano, sono stati molto gentili. Era a menù fisso, €20, antipasto, due primi, un secondo, contorno, dolce e caffè. Piatti abbondanti. Non ho assaggiato tutto ma l'antipasto e il risotto col radicchio erano molto buono. Posto molto alla mano.
Paolo Pratelli
29/09/2019
Molto buono il mangiare ,sia x qualità che come porzioni che si sono dimostrate abbondanti,sia gli antipasti che i primi,noi gli abbiamo presi di pesce. La pizza, anche se per noi troppo alta,con un buono impasto leggermente croccante e condita bene,la notte non si è risentita. Da tornarci...
Stefano Spannocchi
23/06/2018
E' una struttura di pochi anni fa ma polifunzionale, dove si possono avere incontri, feste, servizi di ristoro.
Ci sono sempre numerosi avventori, che rendono utili tali strutture. Io spesso ci vado a pranzo.
Cosimo Guccione
27/11/2017
Bella e storica casa del popolo Fiorentina. Luogo di ritrovo storico della "sinistra della città". È dotata di un bar, una splendida, è molto grande, sala conferenze (e da ballo).
Dotata di cucina per cene sociali.
Beppe Boni
25/02/2017
Nel solco della tradizione delle case del popolo, oltre a essere un punto di ritrovo durante il giorno, nel weekend è anche pizzeria. E il sabato sera, dopo cena, balli sfrenati con il liscio e altre amenità.
Marzio Carli
15/09/2019
Pizzeria e ristorante da Casa del Popolo con pizzaiolo bravissimo per pizza classica napoletana. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Paolo Cecchi
26/05/2017
A pochissima distanza c'è un circolo gestito dal Movimento Cristiano dei Lavoratori: due sabati al mese, all'interno, mercatino di beneficenza. Posto misurato, e storico.
imos deri
09/10/2017
Buona permanenza, circolo molto organizzato, oltre il bar possiede sale per ginnastica, salone per conferenze esalazioni da ballo, oltre a tutti i sevizi, all'occorrenza anche pasti
Andrea Bongini
17/02/2018
Buona la pizza se piace un po' più alta. Buona anche la carbonara di mare. Personale educato ed accogliente.