Luna R
31/05/2023
È un luogo unico di Firenze, da visitare obbligatoriamente se siete appassionati di cocktail che qui sono preparati alla perfezione!
Antonio Lemma
15/02/2018
Cocktail fatti con maestria. Sono i migliori a Firenze e capaci di dare il consiglio giusto su cosa bere, sia all alcolizzato professionale che alla sbarbatella tutta fragole e lampone. Durante l happy-hour si paga molto meno. In ogni caso esperienza ottima!
Alice Franceschini
12/11/2022
Paolo mitico: il mago del cocktail!! E anche simpatico. Tutti i drink con frutta fresca di stagione e tanta simpatia nel servirteli! Mitico Paolo! Una garanzia
Lorenzo Colloreta
28/12/2022
Uno dei posti migliori dove bere a Firenze se non vi garbano i fronzoli e il Tavernello tagliato male.
Enrico Pelagatti
22/01/2019
Cocktail di alta qualità, curati nei minimi dettagli, posto piccolo, ma accogliente, persone giovani e ambiente molto piacevole.
SIMONE BALDETTI
09/08/2018
aperitivo superbo. molte patatine e stuzzichini e cocktail veramente curatissimi in quanto a presentazione, a volte un po' troppo.
Emanuele Amoruso
30/01/2022
Visto da fuori sembra un bar anni 80 per disoccupati disperati e pensionati sfaccendati. Appena ti arrivano i cocktails capisci che sei nella migliore cocktailleria di Firenze. Da provare assolutamente. Non fermatevi alle apparenze
Marco Conti
24/01/2018
Assolutamente buono, bello, unico! Se vi piace la frutta, vi piacciono i cocktail, non avete da dubitare che questo sia il luogo adatto!
Tanti cocktail, ma soprattutto tanti cocktail alla frutta. Delle opere d'arte, con frutta che spunta da ogni parte del bicchiere, a volte si fatica quasi anche ad arrivare alla cannuccia, insomma un'esperienza non solo da bere, ma anche da mangiare. Frutta sempre fresca preparata la momento. Sono ovviamente anche disponibili in menù i più classici che noi tutti conosciamo, comunque buoni, ma alla fine se entrate qua sono quelli.con.la frutta da provare!
Unica pecca, ma è anche ovvio che sia così, il servizio potrebbe sembrare un po' lento, ma perché ci vuole del tempo per preparare delle buone bevande. Nell'attesa però ci sono sempre disponibili patatine, popcorn ed arachidi!
nicola dallai
11/01/2018
Miglior cocktail bar che abbia mai provato. Ottimi cocktail fatti dalle sapienti mani del proprietario guarniti stupendamente, materie prime di ottima qualità e bottiglie delle miglior aziende. Servizio in sala curato e menù esposto con doviziosa conoscenza pronti a consigliarti sui tuoi gusti.
Roberto Osello
10/07/2020
Cocktail favolosi, provare per credere, tra l'altro ad un prezzo ragionevole, 8€.
Marco Crisci
04/11/2017
Probabilmente il miglior cocktail bar di Firenze, un locale storico, speakeasy ante litteram prima che un certo concetto di bar diventase di moda. Si beve, due patatine e due pop corn, senza apericene, senza fronzoli, ambiente molto intimo, pochi tavolini, molta professionalità da parte di Paolo, proprietario e barman.
Ammj Traore
16/01/2017
Ottimo drink preparati con cura serviti con tanta frutta!
Giancarlo Guzzo
02/01/2018
Ci sono stato solo una volta, e mi ha subito conquistato. Perfetto per chi cerca semplicità, spontaneità, simpatia, calore ed una sensazione di diffusa intimità.
Ah, dimenticavo: servono liquidi eccellenti ... a prezzi assolutamente corretti!
Libera Mione
20/01/2018
Qui son di casa eccellenza e professionalità.
La qualità dei prodotti e la capacità di sapere creare delle bellissime opere d'arte con superbe decorazioni di frutta fanno di questo piccolo locale un ritrovo molto frequentato da gente del posto e turisti.
Damiano Salvi
09/03/2019
Buonissimi cocktail, specialmente quelli con la frutta fresca fatti al momento. Locale molto piccolo in linea con tanti locali del centro storico, quindi spesso affollato.
Manuela Carta
14/01/2018
L'art bar è un'istituzione a Firenze. Probabilmente rimane ancora il miglior cocktail bar in città. Frutta fresca e distillati di prima qualità.
Marco Masi
18/03/2017
In Firenze non troverete di meglio x bere un drink di livello il segreto usa solo alcolici di livello . Il barman Paolo ha una storia alle spalle. Da nn perdere