Segni dell'Auser
04/04/2023
Produzione artigianale superba! Forse il repertorio non è vastissimo, ma la qualità eccellente e il servizio cordialissimo! Ottima sia per le consumazioni in loco che per l'asporto. Da apprezzare la disponibilità di specialità meridionali (pastiera, vabà, cassate e cannoli) non molto comune a Firenze.
Gennaro Langella
11/06/2023
Fare colazione la mattina è una necessità, ma averla fatta qui è stato un vero piacere, perché non c'è niente di meglio di un buon caffè, cornetto, cortesia e cordialità per dimenticare che mi sono dovuto alzare presto dal letto.
Silvana Salvianti
02/05/2023
Provata domenica pomeriggio una cheesecake alla fragola, mi hanno fatto i complimenti, e io li faccio volentieri al pasticcere.....continuate così!!!
Luca Cola
01/05/2023
Ottima pasticceria cornetti 🥐 , paste, pizza, tramezzini tutto molto buono, personale gentile e accogliente, consigliato
teresa fiortini
02/03/2023
Ottimo locale , dolcetti squisiliziosi e la gentilezza di Flamor non ha pari . Consigliatissimo! Una cliente abituale
Rita
26/01/2023
Presa cioccolata calda buona anche se molto liquida per il resto visto una buona scelta di dolci molto stuzzicanti personale gentile
Richard Granger
24/12/2022
Ho appena fatto colazione qui, devo dire ottimo cappuccino e ottimo cornetto.
Torte molto invitanti in esposizione.
Vincent Pappas
26/02/2023
Incredible bakery! The best millefoglie and Schiacciatta alla Fiorentina I have ever had.
Benny Bino Meli
08/12/2021
E' stato incredibile per me che sono Palermitano aver notato in vetrina le 'arancine' di riso e rosticceria palermitana, quindi non ho esitato a mangiarne due. Ne ho mangiate due perché l'arancina era davvero buona. Poi curioso mi informo e scopro che il cuoco è un palermitano. Non che disdegni la produzione Fiorentina, ma trovarmi a fare un giro per Firenze e trovare la nostra tradizione culinaria è stata davvero una bella esperienza. Locale carino, peccato non ci siano tavoli. Alla prossima.
Claudio Ste
08/10/2021
Piccola pasticceria con annesso laboratorio a vista che produce ottimi bignè abbondantemente ripieni con ottime creme. Speciali quelli allo zabaione. Ma veramente buoni I dolci di tradizione meridionale come le cassatine o i cannoli.
Poco spazio all'interno per degustazione al tavolo. Nella buona stagione qualche tavolo all'esterno aumenta la capienza del bar/pasticceria.