Gaia Ferrini
12/04/2023
Tappa fissa del venerdì a cena. Schiacciata buonissima, impasto friabile e digeribile. Salumi ed affettati abbondantissimi e di qualità. Servizio carinissimo, disponibile ed alla mano. Prezzi onesti. Posto fondamentale per scappare dalle file infinite del centro con schiacciata a peso d'oro. Da provare assolutamente
Nadia Wyzykowska
06/05/2023
Ottimo rapporto qualità e prezzo, ottima accoglienza e si trova in un'ottima posizione specie per chi vuole mangiare prima di una partita o dopo visto la poca distanza tra lo stadio e il locale. Io e il mio ragazzo abbiamo preso una ponte vecchio e una santa croce, entrambe deliziose. Ottimi affettati.
Leonardo Carli “Lima Charlie”
13/04/2023
Schiacciateria veramente buona, a mio parere ottima alternativa alla famosa catena di Firenze che sta spopolando in tutto il mondo, anzi, la Schiacciateria l'Esclusiva da Francesco la trovo meglio della nota catena fiorentina.. prodotti buono. Servizio efficiente. Prezzi normali (prima le schiacciate venivano sui €5 ora invece sui €6).
In ogni caso: consigliato!!
Giulebbe Giullari
01/06/2021
La schiacciata esclusiva di Firenze!
Buonissima assolutamente da assaggiare!
Provate e poi vi leccherete i baffi! Garantito! Personale carino,cortese ed efficiente! Assolutamente consigliato! Fidatevi!
diaspora11
13/01/2023
I che si dehe aggiungere, e dicono tutto gl attri nei commenti ,sarebbe una cosa quasi scontata , ma la dirò via:
Al solito piacevole il mix di sapori che sanno creare nelle schiacce, professionali, GIOVANI (alla faccia di chi "non hanno voglia di lavorare") gli auguro il meglio.
SIMONE LAMPREDI
20/03/2023
Cortesia, Tanti ingredienti di qualità selezionata e soprattutto la schiacciata più buona che abbia assaggiato, leggera e friabile, scrocchia mentre le papille fanno il pieno gusto. 👍💫
Claudio Fantuzzi
08/12/2021
Verificato, dopo la prima volta. Panino Maratona, buono, nduja un po' forte pure se piacevole, ma che se per esempio lo si volesse accompagnare con un vino rosso, anche corposo, il gusto di quest'ultimo potrebbe cambiare (di fatto cambia): meglio coca o birra se ci sono spezie tipo nduja appunto.
(Le papile gustative sono delicate come lo stomaco: servire per esempio bollicine con scaglie di parmigiano è la cosa più sbagliata che si possa fare, dato che poi si forma una reazione chimica tale da dare un alito certo non da baci romantici; del resto è normale ahimè vedere altri errori nel comparto enogastronomico: come 'festeggiare' per esempio con dolci, cioccolato, panettone, stappando spumante brut invece che dolce; e rimanendo al formaggio, se durante una presentazione di vini li si accompagna con cubetti di gorgonzola invece (ovviamente non quello ... con la goccia -andrebbe bene pure il Roquefort al limite), anche la bottiglia magari 'debolina' diciamo così sembrerà perfetta grazie in quest'ultmo caso al 'divino' gorgonzola, per me in assouto il miglior formaggio italiano (anche a detta dei francesi).
___
A parte cìò qui il panino è veramente gustoso. E non si trova soprattutto in quel caravanserraglio di Via de' Neri - Borgunto, dove però ieri non c'era quasi nessuno (chissà cos'era successo...), e oggi invece un delirio che continuo da tempo a non comprendere vista l'esistenza in città di altri esercizi di uguale qualità (magari anche migliore) senza calca e con code più umane.
Certo è però che andare lì attorno allo stadio in questo piccolo 'forno' semmai la Fiorentina avesse perso, ci si potrebbe trovare dell'umore nero, anche se quei panini sarebbero però in grado di renderlo più accettabile (l'umore, intendo). Speriamo che la Fiorentina vinca sempre allora, così saremo felici tutti. Panino o meno.
gaia perilla
13/01/2023
penso la schiacciata più buona che abbia mai mangiato.croccante ma friabile. da dieci, la consiglio A TUTTI!
tornerò presto 😂
Emanuele Grasso
23/03/2023
Schiacciate ottime ,prezzi onesti e anche un ottimo cornetto farcito per uno sfizio dolce e in più gentilezza educazione e cortesia da parte di chi ci lavora ,più di così ...
TanoChef Vegan
16/06/2019
La Pasticceria Dolce Notte si distingue per la qualità degli ingredienti utilizzati.
Ottime le sfoglie, buoni e soffici i cornetti e le paste con i ripieni più interessanti e classici.
Francesco ha spesso qualche novità Notturna dal Dolce (ovviamente) ma sorprende anche con il salato la schiacciata con salumi e formaggi di qualità e anche la Pizza si gusta bene.
Che dire simpatia accoglienza e professionalità fanno di questo luogo notturno un Must per i più golosi e quelli come me che si vogliono viziare con la crostatina al Cioccolato fondente, da Applausi, e il cannolo Ricotta freschissima e arancio candito da leccarsi la Barba 👏.
A presto ! Bravi 🙏